Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

27 Gennaio 2015 (1 Manik, 5 Yax, 11 Ik)

 

Dratzo! Veniamo con altre buone notizie riguardanti il processo di consegna delle vostre benedizioni. La scorsa settimana è stata caratterizzata da una serie di importanti riscontri. Alcuni eventi sorprendenti sono nelle condizioni di potersi verificare nei prossimi giorni. Siete ora sul punto di vedere arrivare varie benedizioni. Siamo felicissimi che questo stia per accadere. Quando arrivammo quasi venticinque anni fa, fummo in un primo momento sorpresi dall'arroganza assoluta delle forze oscure che erano responsabili delle vostre molte società globali. Questi individui non sembravano in alcun modo intenzionati ad obbedire ai decreti sacri del Cielo. Siamo stati poi informati dai vostri Maestri Ascesi che questa mancanza di rispetto era la norma per questa cabala oscura. I nostri molti anziani ci avevano avvisato di questo, e ci hanno consigliato di tenerci pronti ad applicare le disposizioni celesti nel momento in cui i nostri alleati terrestri avrebbero consentito che questo potesse accadere. Questo ci ha portato ad una serie di lunghe discussioni con i nostri numerosi alleati per spiegare perché questa follia era ancora presente. Nel corso di questi colloqui ci venne spiegato nel dettaglio ciò che stava accadendo qui. Decidemmo così di aiutare i nostri alleati solo dopo aver ricevuto una adeguata autorizzazione. Tutto questo sta cambiando grazie ai riscontri positivi che stiamo attualmente ricevendo.

       

    Nel corso degli anni abbiamo scoperto quanto fosse distorta questa società globale. Le vostre società sono basate sulla ricchezza, e in particolare sul potere. Il denaro, un mezzo molto primitivo per lo scambio delle merci, è stata la crescente ossessione di questo strano regno. Abbiamo immediatamente chiesto ai nostri alleati terrestri perché la tecnologia per porre fine a questa assurdità venne tenuta nascosta. I nostri alleati ci fornirono una storia completa, di potere e di come qui i servi erano ancora una forza vitale. I nostri alleati ci dissero che i mezzi per trasformare questo erano in corso. La cabala oscura aveva facilmente soppresso non solo questa tecnologia avanzata, ma anche la consapevolezza della nostra esistenza. Ci hanno riferito inoltre che questa cabala assetata di potere aveva siglato una serie di accordi particolari che hanno permesso agli Anchariani di rapire, contaminare e fare esperimenti sui vostri simili. Questo pianeta è stato un particolare esperimento oscuro. Nel corso degli ultimi 13 millenni, gli oscuri e loro scelti servitori hanno convinto gli umani di superficie a credere nelle loro orribili assurdità. Questa pratica ha iniziato a vacillare quando specifici figli delle stelle ed altri Esseri di Luce si incarnarono in questo mondo.

 

    Le antiche famiglie e i Maestri Ascesi gradualmente migliorarono questa situazione. La nostra parte nella vostra vasta trasformazione consisteva nell’agire come dei fornitori di tecnologie necessarie, e come degli inviati speciali necessari per far capire alla cabala che i loro giorni erano veramente contati. C’è voluto molto tempo per convincere finalmente la cabala che il loro potere si stava esaurendo. Gli ultimi anni hanno visto i nostri alleati terrestri prendere lentamente il sopravvento. Questo è il motivo per cui alcune cose possono ora verificarsi. Continuiamo a limitare le cose che la cabala desidererebbe fare, o nello spazio orbitale molto vicino alla Terra, o vicino alla Luna. Nonostante questo, gli oscuri continuano a sperare che una via d'uscita dalla loro situazione sia ancora possibile. Questo è il motivo per cui un certo numero di ritardi si sono verificati negli ultimi mesi. Il nostro impegno per la nostra missione, leggermente rivista, ha finalmente permesso di far desistere gli oscuri e di permettere alle varie consegne di prosperità di procedere. I nostri referenti ci stanno informando che molte delle consegne previste sono arrivate alla fase operativa. Quindi, siamo molto felici di informarvi che siete effettivamente in procinto di ricevere le vostre benedizioni!

 

    Il Cielo continua ad andare avanti con le procedure speciali che vi stanno preparando per la trasformazione finale in esseri pienamente consapevoli. La prossima sequenza di trasformazioni prevede una serie di adeguamenti importanti per i vostri molti chakra della testa. Il più importante serve ad incrementare le potenzialità della parte posteriore della testa, così come della ghiandola pineale e pituitaria. Questo potrebbe provocare un certo grado di mal di testa, visione offuscata, insonnia e anche una sensazione di affaticamento. La testa potrà a volte sembrarvi piuttosto pesante. Allo stesso tempo, state per diventare più consapevoli delle nostre squadre mediche. Quando inizierete ad applicare questo nuovo sistema della testa sarà possibile che iniziate a percepirci, anche quando siete addormentati. Per coloro che sono in uno stato più avanzato abbiamo incaricato i nostri team di fare un contatto preliminare. Questa delicata interazione ha lo scopo di farvi sapere che stiamo lavorando con i vostri angeli custodi per predisporvi per il contatto e per ricevere un grado di consapevolezza superiore. La creazione da parte di tutti noi di un nuovo regno è appena iniziata!

       

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Uno scenario di accettazione si sta delineando. La cabala oscura si rende conto che il Cielo sta vincendo. La vittoria nel prossimo periodo è garantita. I Decreti di AEON stanno finalmente iniziando a prevalere. Siamo molto felici di segnalare che le verifiche finali e le procedure necessarie vi consentiranno di ricevere una vasta serie di benefici. Vi chiediamo di rimanere positivi e di benedire con noi questi risultati gloriosi. Anche Gaia sta preparando i mezzi per intensificare la trasformazione della sua superficie. Anche il Sole sta cantando! La cabala oscura riconosce che il loro tempo come padroni di questo regno sta finendo. Possiamo affermare che le nostre numerose preghiere quotidiane e le intenzioni sacre stanno alterando questa realtà grazie al vostro grande aiuto. Questo regno oscilla in funzione di come vengono orientate le vostre intenzioni quotidiane che consentono di amplificare quello che facciamo. Siate sempre consapevoli di questo e continuate ad aiutarci in questo compito nobile. Il Cielo ci benedice ed utilizza questa immensa energia per trasformare questo regno. Alleluia! Alleluia! Alleluia!

       

    Anche se gli oscuri cominciano a defilarsi, la loro strategia prevede di farvi percepire che nulla stia accadendo. Eppure intorno a voi molti eventi vitali sono in corso. Gaia sta aumentando il livello con il quale il suo fondale marino si sta sollevando. Le vostre coste si stanno lentamente ripopolando di forme di vita nel loro più elevato stato di benessere. Voi state sperimentando la prossima serie di trasformazioni fisiche. L'energia, che tiene insieme questo regno, sta aumentando in vibrazioni e forza. Nel suo complesso, questo regno si sta preparando per la grande trasformazione che sta per riportare tutti gli esseri viventi al loro pieno potenziale. La complessità di questa operazione presenta un'altra serie di segni sottili. Gaia è pronta, al comando del Cielo, ad elevarsi e ad unire ancora una volta i regni interni e quelli esterni. La divisione, che dura da un millennio, è alla fine. I cambiamenti di Gaia si rispecchieranno sugli altri mondi viventi che compongono questo sistema solare. La composizione stessa di questo settore della fisicità risulterà radicalmente modificata.

 

    Noi Maestri Ascesi vegliamo su questo magnifico regno e benediciamo questa opera meravigliosa. Il Cielo e il Creatore stanno completando una grande profezia emessa eoni fa, quando alla fisicità fu permesso di manifestarsi. Da allora, una serie di creazioni si sono susseguite una dopo l’altra. Noi ci troviamo ora nella sesta di queste, e divinamente osserviamo come ogni sequenza di eventi sia interconnessa con le altre. Questo processo naturale rappresenta un miracolo meraviglioso, non solo da guardare, ma anche da condividere. Presto potrete unirvi a noi per fare in modo che questa operazione vi prepari adeguatamente a diventare angeli fisici. Siete ora fuori dal ciclo del karma e pronti a riconnettervi con il vostro precedente Essere sacro. Ci rallegriamo di questa serie di meraviglie, e sappiamo che siete stati preparati per le nostre molte istruzioni. Siate pazienti, accettando i numerosi cambiamenti che stanno avvenendo nel vostro mondo e a voi stessi. Osanna! Osanna! Hossana!

              

    Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi. Molte cose stanno per accadere! Vi trovate di fronte al grande precipizio creato dal Cielo. Siate pronti a saltare nel nuovo regno, quando il Cielo darà il preciso  segnale. I segni sono la prosperità, una nuova forma di governo e il ritorno alla sovranità che Dio vi ha dato. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com