Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

27 Ottobre 2015 (13 Cauac, 13 Tzec, 12 Manik)

       

Dratzo ! Gli incontri finali sono in corso. Tutto sta procedendo come previsto ed una serie di accordi ha già permesso un rilascio generale di fondi, e questo sancisce l’inizio del passaggio formale dalla cabala alla Luce. Queste operazioni consentiranno l'inizio del manifestarsi di una nuova realtà. Come anticipato la settimana scorsa, il nuovo sistema finanziario è pronto e verrà introdotto progressivamente. I responsabili della sicurezza delle nuove componenti di governo ritengono che queste entità segrete possono finalmente essere adeguatamente annunciate. Questo processo sta avvenendo solo perché abbiamo messo in chiaro che i programmi del Cielo si basano sulla formazione di una nuova governance e sulla fine dell'uso continuato di una moneta a corso forzoso facilmente manipolabile. Quindi, si arriverà ad un benessere globale basato su una revisione delle valute mondiali e, soprattutto, ad una moneta che rappresenti un valore vero. Questo si fonderà sull'impiego di metalli preziosi a copertura. Questa sarà da considerarsi una misura temporanea visto che i soldi a breve saranno destinati a scomparire con l’introduzione di processori e di altre tecnologie correlate. Questi dispositivi saranno basati sull’integrazione delle tecnologie di derivazione terrestre e quelle della Federazione. State entrando in un periodo di maggiore consapevolezza e conoscenza, che vi farà comprendere che non siete soli.

 

   La nuova governance si fonderà sulla trasformazione della schiavitù del debito in una forma di liberazione. Che cosa significa questo in realtà? Questo implica che avete trasceso tutta una serie di fondamentali percezioni inculcate in voi dagli Anunnaki e dai loro tirapiedi millenni fa. Avete raggiunto la libertà e state mettendovi alle spalle il concetto di bisogno e la sensazione di essere inutili. Gli uomini e le donne di successo vanno oltre queste credenze. State ora per riconsiderare questa importante serie di percezioni che stanno per alterare il modo in cui si vede questa vecchia realtà. Questa prosperità si radicherà dentro di voi. La vera personalità di una persona di successo improvvisamente inizierà ad emergere, e da questa risalterà una grande dose di umiltà ed un bisogno di aiutarsi a vicenda. State per visualizzare questo regno in una Luce completamente nuova! Inizierete a comprendere l'importanza di creare una vera comunità. Questa comunità si estenderà a livello globale ed aiuterà a fare in modo che questo nuovo regno in formazione metta fine all’inquinamento di aria, acqua e terra. Questo nuovo mondo entrerà in una gioiosa simbiosi con Gaia e con i molteplici aspetti della vostra famiglia umana galattica.

       

   Come potete immaginare, questo nuovo regno prospero consentirà di generare numerose nuove opportunità per esprimere la sua misericordia e per mostrare la sua grazia. In questa modalità meravigliosa potrete andare oltre il concetto di denaro e comprendere pienamente ciò che siete. L'era della Sopravvivenza e dell’ognuno per sé, sta per concludersi. Sono questi magnifici Esseri che devono tornare con gioia alla piena consapevolezza. Stiamo notando come state usando questa crescente consapevolezza per prevenire la guerra, nel sollecitare i governi affinché vi offrano un servizio migliore e dimostrando la vostra maggiore attenzione verso l’ecologia. Questi preliminari sono solo un accenno di ciò che il vostro grande collettivo è capace. Poiché questi vari tipi di fondi saranno presto disponibili cercate di utilizzarli per aiutarvi l'un l'altro attraverso l'uso di centri di cura, per dare il via a vasti progetti di infrastrutture e per mantenere un approccio collettivo "di controllo" sull’operato del governo. Questa è l’esternazione di un vostro grande sentimento interiore che chiede di poter vivere in un "regno adeguato", pieno di gioia, di libertà e con una serie di tutele costituzionali che garantiscano i vostri inalienabili diritti. Questa trasformazione sta per essere supportata congiuntamente dai vostri Maestri Ascesi e da noi.

       

   Queste alterazioni della vostra consapevolezza sono molto aiutate dalle energie che il Cielo dirige qui in numero sempre maggiore. Queste energie stanno alterando la struttura ormonale del vostro sé fisico in un modo impercettibile. Si stanno rendendo possibili questi cambiamenti, che stanno facendo crescere la vostra consapevolezza e la creazione in voi di nuove percezioni di questa realtà e di tutto ciò che comprende. Voi siete stati preparati per uscire dalla vostra infanzia (questo regno 3-D) e per avanzare lentamente fino alle soglie del vostro nuovo regno 5-D. Arrivati a quel punto, sarà necessario che ciascuno faccia riferimento alla propria Camera di Luce di Cristallo per completare l'operazione. Noi della Federazione Galattica stiamo supervisionando tutto questo insieme con gli Angeli che si occupano dei vostri corpi fisici. Questa procedura è sul punto di raggiungere una prossima fase critica, visto che state per essere esposti ad una speciale prosperità fatta per permettervi di modificare il modo di percepire questa realtà. Questo aumento della prosperità consentirà di attivare una nuova governance e, con essa, una nuova nascita dei vostri diritti naturali. Questo servirà inoltre a segnalare il nostro arrivo. Questo deve essere un nuovo tempo per iniziare a mettervi a conoscenza della vostra vera storia e della vostre prossime nuove responsabilità!!!

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo giorno segna uno spartiacque nel confronto tra l'umanità di superficie e gli oscuri. Il Cielo ha consacrato il vostro percorso verso la piena consapevolezza. Oggi è stato rimosso un primo ostacolo al cammino lento ma costante verso il raggiungimento di questo grande obiettivo, e un punto di riferimento può finalmente iniziare a delinearsi. I servi degli Anunnaki hanno smesso di fare pressioni su di voi. Così, i primi passi verso una quanto mai necessaria prosperità si sono già compiuti! Inoltre, il Cielo ha autorizzato i suoi vari custodi angelici a dare corso ad un'altra serie di cambiamenti fisici, che devono completare la prima di molte fasi che vi stanno preparando per la piena consapevolezza. Questa fase finale sta consolidando i vostri nuovi chakra ed alterando il modo in cui il sistema dei meridiani interagisce con il vostro corpo fisico. Ci viene detto che  stiamo arrivando alla fase in cui una buona parte dei vostri strati più eterei si stanno per consolidare. Questa fase sta per essere da noi monitorata insieme alle squadre mediche.

       

   Desideriamo, alla luce di quanto sta accadendo, che rimaniate positivi e che chiediate a noi ogni volta che avete bisogno di assistenza. Siamo qui per fornire la nostra assistenza e per consentirvi di apprendere la grazia che sta dietro a queste difficili situazioni. Abbiamo bisogno di vedere noi stessi come una comunità spirituale che sta per aggregarsi a voi per aiutarsi reciprocamente in questi tempi presenti. Voi, miei Cari figli, siete speciali e state per portare a termine un’insolita operazione iniziata decenni fa dal Cielo. Questo processo sacro è destinato a continuare e si completerà dopo aver beneficiato delle sfumature meravigliose delle Camere di Luce di Cristallo. Oltre 15 millenni fa, i sacerdoti di Atlantide diedero corso al primo di molti esperimenti atroci su di voi. Questo gruppo di donne e uomini intendevano reprimere iniziative che avrebbero messo in discussione il loro stato sociale, e nel contempo desideravano guadagnarsi i favori dei loro interlocutori oscuri. Il risultato fu una serie di strani esperimenti fatti sui vostri antenati.

              

   Vi chiediamo di rimanere positivi. In un futuro molto prossimo abbiamo intenzione di approfondire ciò che abbiamo appena accennato. La nostra storia comune è un arazzo che deve essere delicatamente srotolato. Il nostro scopo è quello di portarvi ad una piena comprensione di come siete diventati degli esseri dalla consapevolezza limitata, e di spiegare in modo comprensibile come sarà possibile ritornare al vostro precedente stato. Ognuno di noi ha vissuto, come voi, diverse vite di quieta disperazione. La Grazia ci ha offerto un modo, dopo queste vite, per accedere alla cerimonia che ci ha restituito al nostro stato di immortalità. Questo è avvenuto perché il Cielo desidera che noi utilizziamo la misericordia e la forza dell'Amore per assistervi. Il Cielo ci ha scelto per rappresentare il divino in quanto, a suo Santo giudizio, abbiamo vissuto molte vite spiritualmente esemplari. Così, siamo stati trasformati attraverso una cerimonia sacra e siamo diventati Maestri Ascesi. Siamo stati invitati ad un “incontro spirituale” e ci è stato presentato il nostro servizio divino.

 

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi. Questo messaggio parla della gioia e della consapevolezza di aver superato un passaggio delicato. Siete ora molto più vicini al vostro obiettivo sacro di tornare alla vostra precedente condizione di Angeli fisici. Questo viaggio sta ora per presentare dei meravigliosi colpi di scena. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com