Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

28 Aprile 2015 (1 Etznab, 16 Kank’in, 11 Ik)

       

Dratzo! Veniamo portando felici notizie! Sono iniziati i test di un nuovo sistema di trasferimenti bancari a lungo studiato e perfezionato! Molti dei banchieri coinvolti in questo sistema hanno una consolidata esperienza, e questo ci garantisce che questo sistema abbia successo. Inoltre, alcuni membri europei di queste antiche famiglie sono particolarmente qualificati in questa materia. Sanno ciò che risulta necessario per fare in modo che queste transazioni possano attraversare l'Atlantico ed essere inviate rapidamente sui vostri conti bancari. Sono state prese tutte le precauzioni per assicurare che queste benedizioni servano agli usi a cui sono state destinate. Gli arresti di banchieri corrotti e affini attualmente in corso servono anche per garantire che queste operazioni abbiano successo. Quindi, vi chiediamo di avere pazienza, sapendo che ogni aspetto di questo processo è attentamente sorvegliato e non appena i fondi verranno ricevuti potremo considerare completato un altro passo in questo percorso molto complesso. Ci ha richiesto molto tempo il recuperare tutti i fondi sottratti ed avviare nuove procedure, ma ora tutto sta procedendo speditamente per permettervi di ottenere le vostre benedizioni. Vi chiediamo pertanto di essere pazienti. C’è voluto un adeguato periodo di tempo per poter arrivare al punto in cui ora siamo!

       

   Visto che stiamo completando le fasi finali di questo processo molto complesso, desideriamo rendervi consapevoli del fatto che stiamo iniziando una speciale decostruzione di un sistema globale più e più volte raffinato dalla cabala. Questi servi degli oscuri sono stati molto astuti nel predisporre un sistema globale gestito sotto il loro controllo di ampia portata. Ogni aspetto è stato attentamente analizzato e verificato per assicurarsi che le loro azioni scellerate venissero perfettamente eseguite. Qualsiasi tentativo di evitare questo processo è stato straziante. Così, un certo numero di membri delle antiche famiglie e un team di banchieri e avvocati sono stati appositamente addestrati per scardinare finalmente questo sistema. Questo processo, che è nelle sue fasi finali di test, ci consentirà di dare inizio ai ciò che dobbiamo fare dopo. Abbiamo bisogno di mantenere questi canali aperti e fornire il maggior numero di alternative a quello che abbiamo ora in corso in altre parti del vostro globo. Sono molte le nazioni potenti che ci stanno aiutando. Poiché questo nuovo sistema bancario ed il sistema monetario viaggiano parallelamente, è opportuno che siate al corrente del fatto che vi state preparando a vedere grandi cambiamenti nel mondo. Questi intendono offrirvi una nuova forma di governo e la comunicazione della nostra esistenza!

                      

   Il nostro arrivo avrà l’effetto di uno spartiacque per la vostra società globale. Allo stato attuale, voi siete un popolo frammentato. Ognuno di voi possiede una specifica cultura ed una serie di lingue. Non ci sono ricordi di come siete giunti a questo momento. Ogni gruppo di società ha un miscuglio di miti che apparentemente descrivono le vostre origini. Avete inoltre lingue le cui origini sono ugualmente sconosciute. In sintesi, non sapete chi veramente siete e da dove venite. Questa amnesia è stata indotta molto tempo fa per impedirvi di sapere chi veramente siete. Una volta che saremo arrivati questo dovrà essere sostituito dalla verità. Abbiamo intenzione di restituirvi la vostra storia ed indicarvi un gruppo genealogico che vi consentirà di porre fine a questa prolungata confusione. Intendiamo anche farvi conoscere le moltitudini di colori della pelle che gli esseri umani galattici usano. Utilizzate queste informazioni per avere una migliore comprensione della diversità umana, e di come abbiano aiutato tutti noi nel forgiare le molte culture che compongono le nostre molte migliaia di nazioni stellari sparse in questa galassia. La vostra futura nazione stellare è destinata ad essere un ulteriore riflesso di questa realtà.

 

  Come presto potrete notare, vi trovate nel corso di un viaggio che in primo luogo intende consentirvi di vedervi l’un l'altro come un popolo dai molti colori che condivide questa meravigliosa nazione stellare. Questo processo è attualmente limitato a Gaia. Potrete poi spostarvi attraverso questa nazione stellare e scoprirete le meraviglie che esistono sugli altri mondi d'acqua gemelli. Nel farlo, ricordate che voi siete il magnifico prodigio di coloni stellari che molto tempo fa vennero qui per aiutare a mantenere e a sostenere questi splendidi mondi d'acqua. Molto è accaduto nel corso degli anni successivi. Siate sempre consapevoli di questa storia, e cercate nel vostro cuore il modo migliore per servire divinamente questa nazione stellare che verrà, e che avrà un grande destino. Essa porterà una pace permanente per questa galassia e consentirà ai nostri programmi di sensibilizzazione, condivisi con altre galassie, di raggiungere il crescendo previsto. Siamo molto felici di essere stati autorizzati dal Cielo a servirvi. Il tempo previsto per ritrovarci nuovamente insieme si avvicina rapidamente. Guardate a questo tempo come al momento in cui presentare i vostri conoscenti a quella parte della vostra famiglia che non sapevate di avere. Questo velo di amnesia in quel momento verrà gentilmente sollevato.

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! I nostri collaboratori all’interno di antiche famiglie, e coloro che lavorano per modificare l'attuale sistema finanziario ingiusto, sono pronti per iniziare la serie finale di procedure per beneficiare delle vostre benedizioni. I principali blocchi che impedivano il buon esito dell’operazione sono stati rimossi! Molti decenni fa, noi Maestri Ascesi abbiamo iniziato un processo per fornirvi la ricchezza necessaria per consentire che i vostri progetti meravigliosi possano manifestarsi. All'inizio, le nostre numerose meditazioni e le propositive preghiere hanno avuto solo un effetto limitato sulle macchinazioni degli oscuri. Ma noi non abbiamo desistito, e nel tempo queste visioni gioiose hanno iniziato ad avere un effetto sempre maggiore sugli intenti degli oscuri. La nostra costanza, un paio di decenni dopo, ha portato all'intervento del Cielo. Questo ha permesso agli Anunnaki di proclamare improvvisamente la loro fedeltà alla grande pace del Continuum di Anchara. Inoltre, il Cielo ci ha inviato la Federazione Galattica, ed ora ci troviamo alle soglie di una nuova realtà per l'umanità di superficie.

 

   Benediciamo e ringraziamo il Cielo per la sua gloriosa azione a nostro supporto. Gli oscuri sono ora in ritirata. Il vostro supporto e le nostre preghiere hanno sostenuto le azioni che tutti noi avevamo accuratamente previsto. Utilizziamo questo tempo per rendere grazie per quanto è successo. Considerate queste azioni come la potenza di una azione collettiva, combinata con la persistenza, destinata a portare questi desideri al punto in cui possano iniziare a manifestarsi. Considerate questi eventi come una prova di ciò che la vostra tenacia positiva può raggiungere. Quando a breve inizieremo a godere di questi meravigliosi benefici, immaginate che questo sarà solo un esempio di cosa possono realizzare potenti idee collettive. Anche solo iniziando a mettere in atto queste idee, sappiate che la focalizzazione di queste intenzioni può produrre miracoli. Vivete ora in un regno ove tali miracoli sono in costante aumento. Utilizzate questo concetto per aiutarvi e per guarirvi l'un l'altro!

       

   Mentre diventerete consapevoli di ciò che sta attualmente accadendo in questa realtà cercate di usare questa energia per aiutarvi a vicenda. Noi siamo in realtà un tutt’uno. Questa grande unità è al centro di questi tempi. Non c’è bisogno di andare in Paradiso per comprendere quanto sia facile assistere ai miracoli previsti per voi. Il vostro grande potere spirituale è ciò che caratterizza questa era. Imparate ad amarvi l’un l'altro ed a fare quanto necessario per fornire un buon servizio a Gaia. Ogni aspetto dell'umanità ed ogni singola parte degli ecosistemi di Gaia sono preziosi e sacri. Spesso è facile dimenticarsi di questo. Chiediamo che voi puntiate la vostra attenzione su questo e che incoraggiate Madre Terra ed ogni società a guarire se stessa. Noi possediamo l'energia per cambiare questa realtà e per consentire di ridimensionare notevolmente i conflitti che vi circondano. All'interno di voi, in attesa di essere rivelate, sono latenti le saggezze antiche che innatamente possedete. Questo è un momento dinamico che consentirà a questa grandezza di manifestarsi. Lasciate che ci uniamo a voi per manifestare insieme una grande guarigione collettiva!

 

   Oggi abbiamo introdotto alcuni dei numerosi eventi che stanno accadendo intorno a questa bellissima sfera blu-verde. Come sapete, una grande serie di benedizioni è indirizzata verso di voi. Utilizzate questo tempo che rimane per ringraziare ed aiutare Gaia nell’instaurare un nuovo rapporto tra lei e voi. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                         

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com