Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

28 Luglio 2015 (I Muluk, 2 Pop, 12 Manik)

       

Dratzo! Molte cose stanno accadendo! Si sono definite le tempistiche per le varie procedure scelte dai nostri alleati terrestri. Come al solito, un comitato si riunisce ad intervalli irregolari con la cabala oscura. In questi incontri i nostri alleati terrestri forniscono agli emissari degli oscuri una serie di ultimatum. Questi ultimatum sono generalmente basati su una serie di decisioni legali che dimostrano che gli oscuri sono praticamente in bancarotta, e l’inutilità del continuare a compiere azioni militari senza senso. In sintesi, l'opinione mondiale sta cambiando e si sta coalizzando contro di loro. Le antiche famiglie in particolare possiedono certificati di prestito, chiamati anche pagherò formali, che hanno il potere di dimostrare la completa inadeguatezza del sistema monetario oscuro. Gli oscuri si rendono conto di quanto sia fragile la loro posizione. L'ora della fine di questa cabala si avvicina sempre più. Le antiche famiglie desiderano creare non solo un nuovo sistema, ma anche creare le condizioni globali per far crescere e prosperare la nuova consapevolezza. Siamo costantemente a ricordare loro che le povere masse di umanità che ricoprono questo globo stanno morendo, e nel dolore. La loro risposta per noi è che un processo di cambiamento è in corso e che sta guadagnando slancio. Ci sarà un tempo per ogni cosa. Noi rispondiamo che il Cielo invece ha in mente qualcosa di veramente glorioso!

 

   Quando gli Atlantidei in modo così ingrato abbandonarono l'umanità lasciarono la popolazione a morire di fame, e alla fine molti morirono. In questa circostanza arrivarono gli Anunnaki e seguendo un rigoroso accordo con il Cielo aiutarono la popolazione a risollevarsi, e li misero sotto il giogo odioso del loro dominio oscuro. I vostri antenati in un primo momento si dimostrarono riconoscenti per il loro aiuto, ma nel profondo del loro cuore avevano vagamente compreso ciò che stava per accadere. Questi nuovi oscuri stavano cercando di sostituirsi agli Atlantidei, e di cancellare i loro ricordi su chi fossero realmente. Questo preoccupava i vostri antenati che si resero conto che qualcosa di meraviglioso sarebbe dovuto accadere a loro per farli tornare alla loro precedente condizione. Alla fine, con il passare dei millenni, i vostri antenati si adattarono a questa realtà limitata. Le età dell'oro successive ad Atlantide hanno dimostrato alla maggior parte dei vostri antenati che ci sono state delle risposte alle varie suppliche. Tuttavia, le speranze di chi ricordava il vecchio mondo erano un mantra costante per il Cielo, per l’invio di un vero supporto. Noi siamo stati segretamente chiamati a vegliare su di voi e a rimanere in attesa di ulteriori istruzioni.

 

   Dal tempo della distruzione di Atlantide i vostri antenati hanno sofferto, visto che gli Anunnaki hanno spietatamente governato su di loro. Dopo che l'ultimo periodo d'oro si concluse con la grande alluvione, gli Anunnaki selezionarono alcuni loro servitori per metterli al loro posto, affinché avessero il controllo su di voi. Gli Anunnaki cominciarono a dividervi in diversi gruppi, utilizzando questo stratagemma come un mezzo per mantenere un maggiore controllo. Le regole morali per governare queste società vennero tramandate, e molte altre regole vennero introdotte per aiutare i loro servitori nel governare questi gruppi molto diversi tra loro. I loro seguaci vennero indottrinati sulla guerra, sull'odio e su altri modi per manipolare una società. Tornando ai giorni moderni, vi siete quasi del tutto dimenticati del vostro passato ed avete accettato molti dei precetti tramandati negli otto millenni precedenti. Le vostre società attuali stanno in pratica riconsiderando questi concetti pregressi. Gli Anunnaki sono andati, e i loro servitori hanno dimostrato di essere un gruppo veramente inetto. Essi sanno solo ciò che gli astuti Anunnaki hanno detto loro. Hanno avuto un facile accesso alla ricchezza, al potere, ed hanno una sostanziale indifferenza verso il governo. Questo ha creato una sorta di torpore, che può essere ora usato per metterli fuori gioco.

 

   Con l’aumentare della consapevolezza comincerete a vedere come è possibile cambiare questo regno. Le antiche famiglie operano in qualche modo nell'ambito della vecchia realtà. E’ necessario qualcosa di nuovo che possa trasformare rapidamente queste situazioni vecchie di millennni. Noi crediamo che un movimento trasparente e potente sia in grado di lavorare per alterare rapidamente questo regno. Ci siamo fatti promotori di questo per anni. Piccoli gruppi con l’intento di migliorare le condizioni locali sono comparsi su tutto il globo. Questi piccoli movimenti si stanno gradualmente consolidando, definendo ciò che è necessario fare, e stanno chiedendo ad altri gruppi di unirsi a loro per creare reti con reali poteri attuativi. In altre parole, potranno fare questo grazie a benefattori facoltosi che mettono a disposizione le loro ricchezze per promuovere ed attuare questi numerosi progetti. Per noi, questo è un modo più che accettabile. Gli oscuri possono tuttavia tentare di interferire. Non considerateli, usate piuttosto i loro tentativi per rafforzare il potere di questa causa. I loro metodi corrotti non possono che portare ad una vera e propria "rivoluzione silenziosa". Questo doveva essere fatto un mezzo decennio fa. Il risultato di questa consapevolezza in crescita può quindi rimuovere questi approfittatori dal potere; i risultati saranno comunque gli stessi, ma in tempi molto più ristretti.

 

   Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con un messaggio per tutti voi!! In questo momento su Gaia una grande energia si sta indirizzando sulle varie zone in cui è presente la vita. Ognuna di queste energie si va a sommare con altre. Il mese di agosto vedrà un crescendo di queste energie. Queste energie devono diventare la base per un altro insieme di energie ancora più elevate che seguiranno. Queste energie stanno attivando parti della vostra mente, del cuore e del corpo. Questi organi sono il punto centrale per una serie benedetta di cambiamenti che vi renderanno ancora più consapevoli della trasformazione dimensionale. Nel 1972 una serie di azioni vennero intraprese per preservare questo sistema solare. Queste sono state il nostro contributo iniziale per aiutare la vostra realtà. Siate consapevoli del fatto che per noi Gaia è un pianeta speciale, essendo servito come punto di riferimento per l'inizio di questa galassia. Da quando siamo divenuti maestri siamo diventati profondamente consapevoli di ciò che rappresenta veramente questa divina sfera vivente. E' una benedizione sapere che la sua conservazione è una parte divina dei nostri molti sacri doveri. Con una maggiore consapevolezza si può meglio comprendere la sua immensa importanza per questo sistema solare.

 

   Queste nuove energie sono parte di un sistema continuo di energie che iniziò a fluire su Gaia all'inizio di questo millennio. Queste energie devono fare da innesco per le energie preliminari necessarie per avviare i vostri cambiamenti. Allo stato attuale la maggior parte della vostra aura è stata integrata in campi che energizzano Gaia, e mentre essa si svilupperà naturalmente, così farete anche voi. Nel mese di agosto una serie di nuove energie inizieranno a fluire su questa sfera. Stiamo modulando queste energie, e le trasformazioni che stanno per causare. Esse sono, infatti, un tipo di modello tonale necessario per portarvi alla vostra fase di crescita. Gli oscuri sono venuti a conoscenza di ciò che sta accadendo, e noi stiamo assicurando al Cielo che la nostra protezione si estende su tutto il mondo di superficie. Gli oscuri hanno così scoperto che i loro piani per prevenire queste trasformazioni si sono dimostrati fallimentari. La Luce si sta avvicinando un giorno dopo l’altro ad una vittoria veramente benedetta!

       

   La canzone beata del Paradiso si riverbera in tutto questo regno. Vi chiediamo di rimanere positivi e di utilizzare i vostri latenti poteri interiori per visualizzare che questo tempestivo cambiamento avvenga come previsto. Ognuno di voi è in realtà un gioiello del Cielo. Usate le vostre abilità collettive per consentire a questi gioielli interiori di risplendere. Se guardate intorno a voi vi sarà possibile vedere questa grande energia in azione. Visualizzate questo, e così facendo permetterete ai vostri fratelli di brillare con una luminosità così grande che metterà fine al potere degli oscuri, e consentirà alla Luce del Cielo di avanzare. Sia questo il momento del gran finale per coloro che, in nome degli oscuri, vi hanno fatto dubitare su chi siete e su ciò che eravate capaci di compiere. Arriva il momento di lasciare che questo regno sappia che le vostre energie di custodi misericordiosi si stanno preparando ad emergere, per creare un nuovo regno pieno di pace, cooperazione e gioia. Alleluia! Un nuovo tempo di libertà e prosperità è giunto a noi!

 

   Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi settimanali per informarvi su ciò che sta accadendo in questo mondo. Le nostre famiglie dello spazio e della Terra interiore stanno fornendo il supporto per la grande serie di cambiamenti che sono attualmente in corso. Ringraziamo tutti coloro che stanno così gentilmente aiutando tutti noi in questa missione per trasformare l'umanità. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com