Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

29 Settembre 2015 (12 Eb, 5 Tzotz, 12 Manik)

              

Dratzo! Questo mondo continua a fare progressi. I nostri alleati terrestri stanno predisponendo quanto serve per l’introduzione di un nuovo sistema bancario. La cabala oscura non può più fermare l'inevitabile. Antiche famiglie in Europa, nelle Americhe, e, naturalmente, in Cina stanno costituendo i depositi da cui una grande marea di fondi inizierà a fluire. Coloro che sono stati incaricati di fare da finanziatori e gestori della sicurezza conoscono il giusto momento divino per portare a termine i loro speciali compiti. In questo momento la cabala si trova ad affrontare una serie di crisi, che sono semplicemente i segni che questo flusso di denaro è ormai molto vicino. Il tempo richiesto per mettere fine a questa oligarchia vile si è oltremodo prolungato. Ci stiamo avvicinando al mese Gregoriano di ottobre. Tradizionalmente, in Occidente, questo è un momento di spaventi, folletti e fantasmi. In realtà, esso rappresenta il momento in cui la mitica Atlantide, la vostra antica dimora, affondò sotto i mari. Questo evento si è verificato all'inizio di Zac (il mese bianco). In questi tempi si chiama Halloween (la santa vigilia), quando la Luce (Esseri di Atlantide) partirono per la loro nuova casa in Centauri. Ed è solo una coincidenza meravigliosa che questo periodo sia diventato per voi un momento per ottenere le vostre benedizioni!

                      

   Ciò che sta accadendo sul vostro mondo porterà ad un enorme cambiamento nel modo in cui funziona questa realtà. In tempi precedenti l'oligarchia è stata in grado di determinare ciò che doveva accadere, e faceva in modo che accadesse come previsto. Questo loro potere è stato ora negato. Una rivoluzione riguardante la migrazione di persone, il potere e il denaro hanno iniziato una transizione che a breve culminerà in un modo completamente nuovo di fare le cose. Questo sta anche avendo effetti sul modo in cui ingenti quantità di denaro devono essere ridistribuite attorno al vostro globo. Questa redistribuzione alla fine porterà a far crollare la struttura della cabala e al fallimento dei loro governi. Il risultato di questa rapida transizione globale è una diffusione della prosperità, affiancata dall’attuarsi di una vasta revisione globale delle vostre attuali valute. Le fasi finali comprendono il ricorso a riserve auree a garanzia di queste valute ed un nuovo modo di far funzionare le vostre banche. Questi grandi cambiamenti porteranno ad un nuovo modo di governare dedicato ad un ritorno alla vera democrazia e alla nascita di un concetto molto più ampio di "potere del popolo". Si tratta di un ritorno al vero governo costituzionale.

 

   In questo periodo siete stati bombardati da una vasta gamma di energie. Queste energie stanno ulteriormente agevolando il Cielo nei piccoli aggiustamenti riguardanti i vostri aspetti fisici, mentali ed emotivi. Lo scopo di questi specifici adeguamenti prevede di rendere più facile per voi l’assorbire le nuove energie che stanno lentamente innalzando le frequenze di base del vostro corpo. Queste energie devono aumentare visto che nuove componenti stanno per essere implementate dalle nostre equipe mediche. Questo vi consentirà una migliore stabilizzazione una volta che verrete attraversati dalle insolite e grandi quantità di energie che stanno arrivando dal nucleo galattico. Questi prossimi cambiamenti vi porteranno ad avere una serie di nuove percezioni. I nostri mentori chiedono che voi siate aperti ad una serie di realtà che riguardano la vostra "caduta" iniziale dalla piena consapevolezza. Il Cielo desidera che comprendiate il perché del verificarsi di questi grandi cambiamenti nella consapevolezza. A quel tempo gli Atlantidei erano alla disperata ricerca  di ottenere l'aiuto dei loro alleati oscuri. Avevano visto che un certo numero di altre colonie "gemelle" erano molto contrariate per ciò che era stato fatto a Mu (Lemuria) e si stavano verificando delle ribellioni.

 

   I cambiamenti che stanno avvenendo in voi stanno alzando le vostre frequenze di base rendendovi più consapevoli di come le vostre molte percezioni della vita stiano gradualmente cambiando. State diventando più possibilisti sulla natura benevola di questa flotta di primo contatto. E state guardando al ruolo dell'America in una luce molto diversa. Dopo la sconfitta delle potenze dell'Asse, nel 1945, la maggior parte del mondo ha adottato un atteggiamento pro-America. Questo atteggiamento nel tempo è notevolmente cambiato, e la maggior parte di voi ha ora una visione più negativa. Nonostante le tragedie che l'America ha dovuto affrontare questa convinzione è rimasta. Ciò che sta per accadere sta per alterare fortemente questa crescente convinzione. La vera natura dell'America sta per essere salvata allontanandone l'oligarchia. La causa principale di questo cambiamento riguarderà NESARA e la sua diffusione in tutto questo mondo. Un altro aspetto significativo sarà la fine ufficiale dei segreti e della disinformazione sugli UFO. L'impero degli oligarchi Americani è finito. La guerra insensata terminerà! Tutto ciò che deve rimanere è Amore e Unione con tutta l'umanità. Un periodo di pace e di grande prosperità ci attende. Utilizzate questi momenti per aiutare Gaia e per predisporvi per la piena consapevolezza!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Le energie positive della Luce continuano ad affluire a livelli sempre maggiori! Le energie del Cielo vengono pompate verso di noi dal nucleo centrale di questa galassia. Queste energie stanno rafforzando ciascuno di voi. Utilizzate questi poteri meravigliosi e benedetti per creare una visione collettiva di libertà e prosperità. Siate positivi e gioiosi visto che queste potenti energie sono in grado di portare una gloriosa trasformazione di questa realtà. Alleluia! Ogni giorno queste energie stanno elevando la vostra consapevolezza. La cabala oscura si sta rendendo conto di come le loro sempre meno potenti energie per contrastare la vittoria della Luce stiano per dissolversi. Rallegratevi e unitevi in una grande visione, che consenta di aggiungere il vostro potere a quello della luce. Siate grati per l’operato dell'Onnipotente! Sta per esservi offerto un percorso di Luce che consentirà di realizzare i vostri sogni. I nostri associati continuano a darci riscontri positivi. Siete in viaggio verso miracoli che non avete mai visto prima.

 

   Ogni parte del vostro corpo fisico, emozionale e spirituale è stato interessato da questo grande afflusso di energia spirituale. Per questo motivo vi chiediamo di rimanere positivi. Unitevi al collettivo dell'umanità e pregate e/o meditate quotidianamente. Immaginate il regno che voi desiderate. Questi esercizi spirituali permetteranno a questo nuovo regno di accelerare la sua manifestazione. La prosperità e la libertà stanno cominciando a farsi avanti. Fate vostra questa meravigliosa e sottile visione ed usate le vostre capacità per aiutare Gaia e noi nella creazione di questo nuovo regno. Nelle prossime settimane gli eventi inizieranno ad apparire lentamente. Questo consentirà ad una nuova realtà di proseguire la sua trasformazione, e di orientare voi verso questo nuovo luogo divino. Avvicinandovi a questo momento magico avrete modo di veder accadere gli eventi che gli oscuri hanno a lungo ritardato. Questo deve essere un momento di emozioni e meraviglia! Siate pazienti e lasciate andare eventuali frustrazioni. Un nuovo mondo si avvicina!

 

   Benedizioni. Unitevi a quanto sta accadendo in questa grande sfera blu-verde. Una rivoluzione silenziosa di proporzioni epiche si sta verificando. Le sue radici divine partono dalle piccole imprese bancarie finanziarie presenti a vari livelli in Africa, in Europa e nelle Americhe. Le azioni che si sono protratte nel corso dei benedetti ultimi decenni hanno creato un social network di auto-organizzazione a livello organizzativo e mediatico. Abbiamo apprezzato questa voglia di essere in grado di crescere liberi e di attendere un donatore per poter sviluppare ed espandere le reti di piccole dimensioni in un mezzo per cambiare rapidamente il volto di questo aspetto molto controverso dell'umanità. Vi benediciamo e ci uniamo alle nostre visioni comuni per vedervi prosperare. Ci rallegriamo per ciò che sta accadendo e che porterà questa visione divina al successo. A questo si affiancherà una speciale prosperità e le sacre magie che seguiranno. Al di fuori di queste piccole ma altamente motivate istituzioni si sta sviluppando una quercia possente e crescente. Credete ai miracoli, e siate forti e prosperi in nome dell'Onnipotente! Osanna! Osanna! Osanna!

       

   Oggi vi abbiamo fornito ulteriori notizie su ciò che sta avvenendo in silenzio intorno a questo mondo. Gaia vi aspetta e sa che presto saprete fare ciò che è giusto con queste risorse sacre. E’ tempo di riordinare e rifondare questo insieme di società globali. Siate pazienti e sappiate che una grande ondata di prosperità è destinata a voi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com