Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

30 Giugno 2015 (12 Imix, 19 Kayab, 11 Ik)

              

Dratzo! Veniamo portando buone notizie per tutti! Nel corso degli ultimi mesi abbiamo messo in atto un particolare processo per consentirci di scoprire il modo migliore per far giungere a voi le vostre benedizioni. Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale la cabala oscura ha ripreso a veicolare illimitate somme di denaro in varie parti di questo mondo. Questo sistema è stato poi notevolmente modificato dagli Stati Uniti negli ultimi dieci anni. Le barriere che sono state messe in atto hanno permesso alla  Tesoreria degli Stati Uniti e alla Sicurezza Nazionale di controllare il flusso di tutti gli scambi monetari. E’ stato pertanto necessario sviluppare un modo che ci consentisse di trasferire ingenti somme in valuta attraverso questo sistema, in attesa dell’entrata in funzione di un nuovo sistema di trasferimento. Ora stiamo usando la nostra influenza a livello internazionale per dare corso ai primi test operativi di questo sistema. Questo segnerà l'inizio di un processo che è destinato a fornire una temporanea e necessaria alternativa. Ci aspettiamo quindi che qualche notizia sorprendente trapeli, visto che questi fondi umanitari si stanno dirigendo verso i primi destinatari. Questo deve essere l'inizio di un effetto domino che intende consentire l’inoltro di un’altra grande quantità di fondi, da inviare al Nord America e a coloro che hanno a lungo atteso le proprie benedizioni.

              

   Questo processo è stato favorito dalla nascita delle nuove banche di sviluppo e di investimento che si stanno proponendo come alternativa al Fondo Monetario Internazionale e a questo oneroso sistema "SWIFT". Questo insieme di sviluppi ha le potenzialità per portare all’introduzione di una nuova forma di governo in Nord America e in tutto questo mondo. Questo processo porterà a sua volta ad un cambiamento globale che vi presenterà una valuta garantita da metalli preziosi, e verso un cammino di pace e prosperità in tutto il mondo. Questo deve affiancarsi ad un giubileo globale del debito. In effetti, l'attuale sistema di schiavitù basata sul debito è destinato a terminare, per essere sostituito da una nuova tipologia di valute di valore coerente. Questo è uno dei molti passi che devono consentire al vostro mondo di apprezzare la libertà e la fine di una decennale opera di disinformazione sugli UFO. Questo processo vi consentirà inoltre di ottenere alcune informazioni preziose dai vostri Maestri Ascesi, e consentire la comunicazione con i vostri cugini della Terra interiore. Questo può quindi permetterci di iniziare l'ultima parte di un'operazione complessa, che ci ha visto impegnati per oltre due decenni per poterla completare.

       

   Quando siamo arrivati agli inizi del 1990 avevamo immaginato che questa missione avrebbe richiesto circa un decennio per essere completata. Gli Anunnaki ci avevano assicurato che i loro ex seguaci sarebbero stati in grado di vedere che il Cielo aveva scelto i primi giorni del settembre 2001 come il momento scelto per dare corso ad un cambiamento molto complesso nella governance, che avrebbe portato all'inizio di una prosperità globale. Questo processo si è interrotto per effetto del contrattacco del governo di fatto degli Stati Uniti. Questo cambiò la nostra tabella di marcia, e richiese l’emissione di tutta una serie di nuovi decreti. Questi atroci personaggi si rivelarono del tutto inaffidabili, e si dedicarono ad utilizzare il loro potere residuo per ritardare NESARA e la redistribuzione della ricchezza mondiale. Abbiamo previsto uno scenario alternativo e abbiamo cominciato a chiedere ai nostri alleati quanto i loro piani prevedessero ancora interazioni con la cabala. Il ciclo di contrasto a questi scellerati ebbe inizio. Ci affidammo a questi alleati e a ciò che il Cielo aveva decretato relativamente alla nostra missione di primo contatto. L’arrivare a questa attuale posizione ha richiesto più di dieci anni. La cabala nel frattempo si è chiusa in un angolo. La fine di questi vili arroganti è a portata di mano.

       

   Siete ora alle soglie di un tempo in cui un certo numero di cose stanno per accadere. I nostri alleati terrestri stanno completando i progetti che devono rendere operativi significativi cambiamenti. Inoltre, quando la prima serie dei test di finanziamento si saranno completati, i pacchetti di prosperità ed una serie di fondi verranno distribuiti. Questo è quello che consentirà di introdurre un nuovo modo di governare ed il ritorno ad un vero governo legittimato, nonché la fine di imposte sul reddito illegali. E segnerà anche la messa al bando formale della schiavitù basata sul debito, ed entro qualche mese, alla fine di tutto il sistema monetario. L'umanità di superficie è destinata a porre fine alla sua dipendenza dalle coltivazione e dalla produzione. In un futuro molto prossimo Gaia è destinata a diventare nuovamente la figlia dell'Universo, così come lo era quando i vostri antenati sbarcarono qui quasi 900.000 anni fa. Eravate pienamente consapevoli quando gli Atlantidei a tradimento distrussero il continente di Lemuria. Questo accadde all'inizio del Grande Anno Galattico che si appena completato. In questo nuovo Grande Anno Galattico, voi ritornerete alla piena consapevolezza e quindi realizzerete il vostro destino beneficiando delle amorevoli benedizioni del Cielo.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo gioiosi! Gli oscuri che hanno a lungo governato questo regno stanno svanendo. In ogni parte del mondo coloro che li rappresentano si stanno defilando. L'era del denaro fittizio si è conclusa per effetto di un ritorno ad un “Gold Standard” globale. Questa operazione ci permette di iniziare a pianificare il possibile inizio di una serie di importanti lezioni sulle religioni e sulla morale. Questo regno malandato ha bisogno di comprendere le basi comuni delle religioni e il modo migliore per guarire le ferite causate da differenze presunte che hanno generato il caos attuale. Abbiamo tutti bisogno di concentrarci sul potere dell'amore e sulla necessità di sanare i nostri odi presunti. Il tempo dei conflitti è finito. Questo è un momento di pace e di unità! Quando accederete alla cerimonia che vi farà dei Maestri Ascesi imparerete che avrete bisogno di tempo per percepire alcune verità universali. Noi chiamiamo questo una sorta di "periodo di apprendimento" in cui ci vengono insegnate i fondamenti di Amore e Luce in questo mondo. Questi insegnamenti ci tornano molto utili nello svolgimento dei nostri servizi divini.

 

   I modi che vi sono stati inculcati in questo regno hanno bisogno di essere riconsiderati, per dare spazio ad una nuova serie di valori comuni. Le lezioni che intendiamo fornirvi rispecchiano questo. Tuttavia, molto altro vi verrà spiegato. L'umanità possiede un grande Amore innato verso il prossimo. Sono le tradizioni e le vicende vissute che vi hanno cambiato. Ci rendiamo conto di questo, visto che ci muoviamo da cultura a cultura. A molti di voi viene insegnato a riceverci in un certo modo. Per altri siamo invece del tutto sconosciuti. Adempiamo un servizio divino ed utilizziamo le vostre convinzioni per fornirvi esempi che vi indirizzino verso l'Amore ed una visione più positiva della vita. Questo tempo è per voi difficile visto che una grande transizione è in corso. Il nostro servizio consiste nell’alimentare la speranza e nel fornire un modo per orientare la vostra vita verso l'Amore. Questo vi darà l’opportunità di conoscere meglio la vostra amata umanità. La vita è una transizione verso la Luce, ed un contributo per far svanire l’oscurità da questo mondo.

 

   I nostri sforzi si basano sul grande cambiamento di consapevolezza che si sta diffondendo in questo mondo. Questo vi consente di visualizzare questo mondo in un’ottica diversa. Gli ultimi due decenni hanno visto eventi che promettevano di aiutare a portare il piano divino su questo mondo. Gli oscuri li hanno guardati con grande angoscia, e hanno visto i loro piani atroci rapidamente fallire. Si avvicina il momento per un nuovo insieme di interventi. Questi intendono consentirvi di sperimentare la vostra Unità. La vostra maggiore attenzione e la capacità di immaginare un mondo migliore stanno facendo in modo che questa transizione si verifichi più rapidamente e con un minor grado di confusione interiore. Questo evento è molto atteso dal Cielo e da noi! Il nostro compito è quello di fornirvi una migliore comprensione di questo attuale percorso che porta alla consapevolezza. Si avvicina il momento per una grande rivelazione. Questo vi consentirà di ricongiungervi con le vostre famiglie spirituali e dello spazio. Alleluia! Alleluia!

 

   Oggi abbiamo continuato ad informarvi su ciò che sta accadendo a voi a livello globale. Un’era di prosperità e armonia si sta formando. Questo tempo rappresenta quindi una transizione. Siate pazienti e sempre pronti ad aiutare questa nuova serie di realtà a trionfare, e a preparare il terreno per una nuova era spirituale. Voi state per incontrare i fondatori delle vostre convinzioni interiori ed apprenderete cose che possono portare pace alla vostra anima! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                                     

Sito originale: www.paoweb.com