Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

31 Marzo 2015 (12 Oc, 8 Mac, 11 Ik)

       

Selamat Balik! Veniamo portando alcune novità per quanto riguarda i progressi compiuti per impostare una pianificazione per la consegna dei vostri fondi di prosperità. Molto dipende da due importanti decisioni. Queste stanno per essere esaminate da un certo numero di antiche famiglie per decidere come questi enormi esborsi devono essere gestiti dalla miriade di banche coinvolte nelle crescenti reti di distribuzione. Anche molti governi sono a loro volta coinvolti nel trasferimento a voi di tali fondi. E’ importante farvi notare che la sicurezza di questi fondi è una delle principali cause dei ritardi degli ultimi anni. È molto difficile organizzare un tale sistema quando le principali agenzie, che sono un aspetto fondamentale di questo processo, sono assolutamente contrarie ad un simile e massiccio trasferimento di fondi. Questi ritardi sono stati affrontati, ed un nuovo sistema messo in atto temporaneamente. Questo sistema verrà usato per testare i flussi di quello che lo sostituirà. I codici Swift o codici che identificano "Società per le telecomunicazioni finanziarie interbancarie" devono essere sostituiti da un nuovo sistema che è attualmente in fase di sviluppo. Tale sistema è legato alla nuova AIIB cinese (Asian Infrastructure Investment Bank), la nuova banca BRICS più una serie di banche in Europa, Asia, Oceania e Americhe.

 

   In sintesi, un nuovo sistema sta per essere attivato per creare le condizioni per la prosperità globale. Questo processo richiede alcune procedure di test ed un adeguamento dei concetti riguardanti le riparametrazioni valutarie. A causa di questo siamo in una modalità di transizione in cui i governi possono prepararsi per rivedere il sistema attuale e pensare ad uno nuovo. Per effetto di questo alcune valute sono chiamate ad essere il punto di riferimento di questo riordino. Fino a quando questa procedura non sarà completamente operativa proseguirà la condizione di stallo. E' un peccato che alcuni disaccordi stiano temporaneamente frenando questo nuovo sistema. Alcune forze chiave stanno attualmente utilizzando le loro risorse per superare queste difficoltà. Tuttavia, sarà necessario prevedere un breve periodo per poter arrivare ad una soluzione positiva di tali questioni. Lo comprendiamo notando ciò a cui siamo esposti quotidianamente. I nostri legami stanno già collaborando con una serie di organizzazioni che profondamente desiderano impostare questo nuovo sistema. Abbiamo intenzione di usare la nostra influenza per perfezionare accordi che sono stati già proposti lo scorso anno, ma che non sono mai stati portati a conclusione.

       

   Gli sviluppi di questa situazione ci hanno fatto notare che un certo numero di individui chiave sono ora più che disposti a farlo con convinzione. Questo crescente entusiasmo trova riscontro nei finanziamenti di prosperità. Il Conte di Saint Germain e Quan Yin desiderano che tali fondi siano messi a vostra disposizione il più rapidamente possibile. I nostri desideri rispecchiano questi nobili intenti. Ma sappiamo anche  quanto sia veramente vile la cabala oscura. Quindi, ci stiamo muovendo lentamente, ma con passo fermo. Questi finanziamenti negli Stati Uniti sono legati a NESARA. Sapendo questo stiamo portando avanti una trattativa complessa per consentire che questi fondi vengano devoluti nel modo corretto. Gli attuali regimi sostenuti dalla cabala stanno usando tutta la loro astuzia per rallentare questo processo. Il nostro scopo prevede invece di usare le nostre abilità per accelerare questo processo. Attualmente stiamo osservando gli oscuri nei loro vari tentativi. La nostra intenzione è di contrastare questo, e di permettervi di essere in grado di utilizzare le vostre benedizioni per aiutare l'umanità. Molto resta ancora da fare. C'è un flusso naturale che sostiene questo, e che intendiamo sfruttare; abbiamo intenzione di utilizzarlo per accelerare il ritmo e consentire a questa nuova realtà di manifestarsi.

 

   Molto tempo fa in Atlantide, voi eravate ancora Esseri pienamente consapevoli. Ogni giorno usavate le vostre capacità per contrastare gli oscuri e per far tornare questo regno alla quotidianità dell’antica Lemuria. Questo alla fine ha fatto in modo che i vostri padri venissero presi di mira dall’elite di Atlantide. Questa elite senza scrupoli si  affidò ai loro consulenti oscuri per creare un meccanismo perverso che vi ha portato alla caduta nella consapevolezza limitata. Il Cielo è ora determinato ad invertire questa azione oscura per riportarvi alla piena consapevolezza. Noi siamo qui come araldi di questo grande cambiamento. Finora abbiamo evitato che importanti tentativi da parte degli oscuri potessero portare a termine i piani diabolici che avevano previsto per voi. Il nostro compito si prefigge di fare in modo che coloro che desiderano il vostro bene possano davvero trionfare. Il Cielo ha cancellato l'intero scenario oscuro. Le attuali fonti di energia sul vostro mondo sono ormai gestite prevalentemente dagli oscuri; ma le cose stanno cambiando. Siamo soddisfatti di ciò che sta accadendo ed è nostra intenzione continuare la nostra procedura per consolidare un tale cambiamento, fino a quando gli oscuri saranno diventati un ricordo nelle vostre varie storie. Rimane ferma la nostra intenzione di effettuare un atterraggio di massa a tempo debito. Sarà questo un momento speciale in cui avrete l’opportunità di interagire con i vostri mentori.

 

   Namaste, noi siamo i vostri Maestri ascesi! I tempi attuali sono davvero una benedizione. I nostri collaboratori sono al lavoro per sfruttare un numero di situazioni critiche per rimuovere la cabala oscura dal potere. Tutto questo viene fatto con l'Amore e con l'uso del Cuore! Gli oscuri hanno a lungo ignorato i nostri sforzi. Solo recentemente hanno potuto notare come il nostro modello basato sull’oro e su precedenti sentenze legali stia per privarli del loro potere. Questo ha causato alcune situazione di panico tra loro. La loro strategia per forzare un certo tipo di legge marziale globale in risposta ai nostri sforzi non ha funzionato. Siamo ad un punto in cui tutti noi non siamo mai riusciti ad arrivare, fin dai tempi finali oscuri di Atlantide. Sappiamo che questa volta i risultati saranno diversi! Stiamo, carissimi, per restituirvi la vostra libertà. Quando vi muoverete in piena consapevolezza il nostro compito diventerà più complesso. Ci è stato richiesto dal Cielo di essere i vostri supervisori divini. Dobbiamo fornirvi speciali consigli e darvi indicazioni su come completare le vostre attività sacre. Insieme, dobbiamo creare una nuova nazione stellare ed un meraviglioso destino!

       

   Il punto più importante è quello di capire chi siete. Andate in profondità dentro di voi e scoprite attraverso meditazioni, come "attivare" il vostro pieno potenziale. Utilizzare questo esercizio quotidiano per comprendere pienamente chi siete. Imparare a consultarvi con questo Sé Interiore. La consapevolezza è qualcosa che si può manifestare. E' come un giardino spirituale. Utilizzando una grande quantità di compassione il vostro regno interiore inizierà ad emergere. E' qualcosa di unico. È un’amorevole fonte di molte cose meravigliose. Nel dimostrare il vostro impegno quotidiano una grande saggezza inizierà a formarsi. In un primo momento si tratterà di semplici parole, poi diventeranno più intense e le risposte alle vostre domande si presenteranno durante le vostre conversazioni quotidiane. Presto diventeranno delle vere e proprie sessioni che consentiranno alla vostra saggezza interiore di cominciare a suggerirvi i modi per guardare alla vostra vita e alle vostre abitudini quotidiane. Diventerete più calmi e più in grado di gestire qualsiasi situazione difficile. Questa saggezza crescente diventerà qualcosa che utilizzerete per pianificare la vostra vita!

 

   Diventando più consapevoli imparerete che potete ora, meravigliosamente, pianificare e realizzare la vostra vita. Inizierete a vedere cose che in precedenza ignoravate. Vedrete chiaramente come la vostra vita procede e scoprirete quali sono le cose più applicabili ad ogni situazione. Sarete in grado di essere più calmi e di ampliare le vostre amicizie. Inizierete ad attrarre le cose o gli eventi che si volevano veder accadere. Inizierete a sviluppare un campo energetico intorno a voi che vi porterà beneficio. Quello che una volta sembrava così difficile diventa ora molto più facile da manifestare. I vostri momenti di gioia aumenteranno naturalmente. Infatti, il vostro modo di relazionarvi con gli altri sembrerà cambiare. La vita diventa un’esperienza veramente meravigliosa. Sono in aumento quelli tra voi che stanno beneficiando delle gioie della meditazione associata alla preghiera. Imparate ad essere gentili. Molti benefici derivano da questo. Noi Maestri lo abbiamo compreso, e lo abbiamo insegnato agli altri. Siate sempre gentili!

 

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi. Questi hanno lo scopo di informare e di impostare l'energia per questo regno. L'autorità della cabala oscura in questo regno sta arrivando ad una conclusione. Si avvicina il momento per una grande festa e per il nostro arrivo formale sulle vostre bellissime coste! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                         

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com