Ag-agria  16 febbraio 2009

 

Ci rendiamo conto che molti di voi sono perplessi dei nostri accenni alla necessità che ciascuno conosca chi veramente è. Ovviamente, siete consapevoli della vostra fisicità e di ciò che essa significa in termini di vita sulla Terra. Quello cui ci riferiamo è il vostro vero Se, quella parte di voi che esisterà sempre, indipendentemente da ciò che accade alla vostra persona. Avete in voi la scintilla divina, che è la vostra Luce ed il legame con Tutto Ciò Che E’. Si tratta di una connessione immutabile, che dovrebbe farvi comprendere che siete un Essere di Luce, immerso nell’esperienza delle vibrazioni inferiori che, di fatto, vi hanno separato dal vostro Se Superiore. La maggior parte della gente s’identifica con la 3a dimensione e non capisce che esistono altri aspetti di sè.

 

Potete chiedervi perché è importante avere una più profonda comprensione del Se: la risposta è che siete dei grandi Esseri, dotati delle più straordinarie potenzialità. È assolutamente vero che siete Dei in gestazione, dotati del potere creativo che va di pari passo con questa qualità. Fintanto che non accettate la vostra vera natura, farà difficile fare progressi nel cammino spirituale attraverso la dualità. Al presente, vi trovate alla soglia dell’Ascensione e, con la giusta comprensione ed il ricorso al vostro potere creativo, potete attraversarla. Non possiamo insistere abbastanza sulla potenza della Legge d’Attrazione, per aiutarvi ad innalzarvi ed uscire dal ciclo presente. È necessario, tuttavia, usarla consapevolmente e visualizzare cosa, alla fine, accadrà.

 

Uno dei nostri costanti riferimenti riguarda la necessità di visualizzare un futuro in cui i problemi che siete ora costretti ad affrontare, siano del tutto estirpati. Non è importante visualizzare esattamente come questo accadrà, quel che conta è che si realizzerà. Se non credete nell’opportunità che il presente vi offre, è probabile che non vediate via d’uscita dai problemi attuali, continuando, quindi, ad affrontarli esattamente nello stesso modo di prima. Occorrono fede e ferma convinzione, se volete contribuire a realizzare le condizioni energetiche, che porteranno al termine del ciclo della dualità. Il vostro apporto è estremamente importante e rappresenta la differenza tra un percorso accidentato e la transizione fluida verso l’Ascensione. Facilitate i cambiamenti, sapendo che il disinquinamento della Terra deve avvenire e non può essere evitato. Gli effetti, tuttavia, possono essere attenuati dai vostri sforzi nel portare la Luce sulla Terra e contribuire al innalzarla nelle vibrazioni superiori.

 

La visualizzazione è simile alla capacità di “sentire” le nuove energie che desiderate manifestare, ancorandole alla Terra. La pace e l’armonia che auspicate stanno lentamente prendendo forma, anche se offuscate dalle attuali energie discordanti. Come direste voi, occorre che il polverone si depositi prima che la Luce cominci a brillare, e allora vedrete l’inizio dei vasti cambiamenti. I loro semi esistono già: noi contiamo sul Presidente Obama per mettere in moto l’ingranaggio e ci aspettiamo una importante risposta mondiale. C’è moltissimo da disfare ed occorrono molti cambiamenti prima che il nuovo modello della Terra possa scaturire. Siate certi che noi conosciamo già i piani e, non appena potremo partecipare appieno con voi, non si perderà tempo a dar loro corso.

 

Tutti e ciascuno di voi, consapevoli della nascente New Age, possono far parte dell’esercito di Lavoratori di Luce, che porta sulla Terra le vibrazioni più elevate. Questo è il modo più perfetto per rispondere alle forze oscure che si aggrappano al potere e, collettivamente, indebolirete la loro capacità di mantenersi a galla. Esse sanno che stanno rapidamente perdendo influenza ed il potere di controllarvi. Già sono allo sbando, ed i loro tentativi sono sempre più incoerenti e destinati a fallire. Mantenetevi saldi e lasciate fluire gli eventi, con lo sguardo fisso all’emergere delle nuove soluzioni dei vostri problemi. Stanno, infatti, sorgendo molte idee fruttuose e l’Uomo, in una certa misura, sta assumendo un ruolo importante nel decidere come iniziare un nuovo cammino verso la Luce. Le vecchie idee sono in larga misura sorpassate e per il nuovo Uomo illuminato che sta emergendo, può esserci solo un cambiamento radicale.

 

Ognuno di voi ha diritti divini che vi devono essere ripristinati, perché nel corso dei millenni furono progressivamente erosi. Mediante l’Ascensione completerete i cambiamenti necessari a permettervi di ritrovare libertà e sovranità personale, che mai più vi saranno tolte. Ciò malgrado, il periodo trascorso nella dualità, che deliberatamente avete scelto, vi sarà molto utile in avvenire. Adesso, concentratevi sul significato che tali cambiamenti avranno per voi e date loro l’intensità più elevata che potete immaginare. La fine dei tempi è davvero iniziata e, come sempre, avete la nostra garanzia che il risultato è prestabilito. Come può ben dirsi, il Creatore ha sempre l’ultima parola ed essa è legge suprema.

 

I regni fisici lasceranno in voi bellissimi ricordi e, col tempo, saranno tutto ciò che resterà di questa vostra esperienza. Oh si, è possibile ritornare indietro nel tempo, se necessario e, nelle dimensioni superiori, sarete anche in grado di guardare nel futuro. Tutto accade nel Presente e farete l’esperienza della meravigliosa libertà di movimento, che rappresenta il dono a chi si è elevato fino a diventare un Essere Cosmico. Il balzo da adesso al futuro vedrà un periodo di cambiamenti tali, che vi sarà difficile tenere il passo. Che sollievo sarà quando, dopo tante migliaia di anni, il velo sulla vostra vera identità, finalmente, si solleverà! C’è forse da meravigliarsi che abbiate perso quasi tutti i ricordi della vostra discesa dai regni superiori? Adesso si presenta la reale opportunità di apprendere la verità, e rinfrescare la vostra memoria sarà una parte importante della nostra missione.

 

Il grado d’errore in cui siete stati indotti sulla vostra vera natura è di enorme portata, poiché si tratta di una campagna deliberata, durata migliaia di anni. Esistono forze ancora più oscure di quelle al lavoro sulla Terra che, in tempi diversi, si sono infiltrate in tutto l’universo. Fu loro concesso di esperimentare la dualità a proprio modo, così come quelli della Luce scelsero di farlo diversamente. La verità è che vi siete mossi avanti e indietro tra le diverse energie, come parte del vostro ricco bagaglio di esperienze, perché questo è lo scopo della dualità. Nessuno vi ha mai obbligato a spostarvi in una determinata direzione e tutto è avvenuto sempre per vostra libera scelta.

 

Io sono il Siriano Ag-agria e, nella Federazione Galattica, mi adopero per svegliarvi al passato e al vostro ruolo nel futuro. Mantenete salda la fede nell’Età dell’Oro e non perdetela di vista. Miei Cari, noi vi amiamo tutti e abbiamo viaggiato con voi lungo tutto il percorso. Quanto sarà appassionante rinnovare il contatto con voi, finalmente, in modo aperto e completo!

 

Grazie, Ag-agria.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)