Ker-On  5 agosto 2009

 

L’intensità della Luce sulla Terra sta diventando sempre più forte, trascinando con se molti di voi. State iniziando a vivere la vostra esistenza conformemente al percorso da voi stessi creato, quello che porta all’Ascensione. Nessun passo indietro sarà possibile, perché state superando l’attrazione delle energie negative. Se vi mantenete centrati sull’impegno ad ascendere, un senso di felicità e di realizzazione colmerà la vostra vita. Avete voi stessi costruito attorno a voi una protezione e nulla è più potente della Luce. Ora siete con un piede su terra e l’altro in Paradiso, perché non vi è altra parola per descrivere tutta la pace e la bellezza che vi attendono. Cercate di dimenticare quanto avvenuto in un passato, che già appartiene alla storia, e non ha più alcun significato per voi, a meno che non lo desideriate. Vivete come immaginate sia la vita nelle dimensioni superiori: date liberamente il vostro amore, come una benedizione a tutti i vostri eventuali compagni di viaggio. Avete molto da rendere noto con tutto quello che avete guadagnato elevando le vostre vibrazioni: consentite agli altri di condividere la vostra felicità e anche loro saranno elevati.

 

In quanto civiltà, le vostre aspettative per il futuro sono alquanto disparate, ma in grande parte sono centrate sui cambiamenti, anche se  varia la comprensione riguardo a quanto vi influenzeranno. Alcuni sono convinti che cambiamenti drammatici si abbatteranno sulla Terra come maledizione di Dio per la disobbedienza della razza umana. Altri vedono i cambiamenti come una necessità par depurare la Terra e ritengono che, in un modo o nell’altro, l’Uomo sarà protetto. Quello su cui tutti sono d’accordo è che, mentre si avvicina la fine del presente ciclo, l’Uomo ascenderà, mentre il libero arbitrio consentirà ad altri di seguire i percorsi che avranno scelto. Non vi lasciate coinvolgere in eventuali discussioni sul quel che seguirà, perché gli eventi futuri sono tuttora fluidi. Certamente, avete un’idea generale di quel che dovrebbe accadere, ma la tempistica è decisa da fattori non necessariamente evidenti per voi; vi aiuterebbe pensare che non ha importanza sapere come arriverete al termine del ciclo e, così facendo, questo periodo diventerà probabilmente meno stressante e i vostri occhi resteranno sempre puntati sul traguardo.

 

Come sempre, dovete decidere come credete che sarà il vostro futuro. In tal modo, potrete favorirne la realizzazione, perché il vostro potere creativo contribuisce alla costruzione del sentiero che si apre innanzi a voi. Ora più che mai potete chiedere alla Luce di darvi forza, perché Essa è irraggiata sulla Terra da molte sorgenti diverse. L’Universo sta facendo la sua parte nel garantire che possiate concludere con successo questo ciclo, e continua ad inviare raggi di Luce sempre più potenti. Il Piano è stupendo e, a ragione, potete ritenervene il centro d’attrazione. Siete Esseri speciali che hanno, in un certo senso, sacrificato la loro alta posizione nei regni della Luce, per partecipare all’esperimento a voi noto come dualità. Fu una decisione coraggiosa da parte vostra, quella di acconsentire ad immergervi nelle regioni dell’ombra. Adesso quest’esperienza sta per concludersi e voi state risalendo per prendere posto, una volta ancora, nei regni della Luce.

 

Molti di voi sono anime antiche piene di amore e saggezza, e la vostra presenza sulla Terra ha attirato l’attenzione di altre civiltà ascese, che desiderano aiutarvi in questi ultimi anni, affinché non vi manchino assistenza e guida. La Federazione Galattica conduce le squadre che attendono di essere chiamate sulla Terra, molte delle quali hanno avuto rapporti con voi in passato; anche altre civiltà saranno autorizzate ad avere contatti con voi, dopo che avremo installato le nostre basi terrestri. Un futuro alquanto indaffarato ci attende e il nostro arrivo è quanto mai vicino. Esso sarà annunziato, perché non rientra nei nostri criteri imporci con la forza. Sappiamo che saremo bene accolti e il nostro arrivo sarà salutato con gioia. Ci rendiamo conto che il vostro modo d’immaginarci è molto più corretto di quanto descritto dalla vostra fantascienza, che spesso ha fatto di noi degli esseri grotteschi.

 

Al momento, c’è in corso un’intensa attività, intesa a far emergere le verità a lungo occultate, quelle che trasformeranno interamente la vostra comprensione su come per tanto tempo siete stati ingannati. Questioni che avrebbero dovuto esser rese pubbliche molto tempo fa e che avrebbero ampliato la consapevolezza della vostra posizione nel mondo. Si avvicina il momento in cui le dighe si spalancheranno e qualsiasi tentativo di diniego o di nascondere la verità, sarà impossibile. State iniziando a comprendere la verità su voi stessi, ora che il ciclo si avvia al termine. Non percepite già attorno a voi, un sentimento d’attesa e l’energia trainante, che sta facendo scaturire la verità? Questo sta accadendo proprio ora e, una volta che la gente saprà di poter esprimersi senza timore, nessuno potrà fermarla.

 

Con le questioni importanti che si presenteranno nel corso dei prossimi mesi quando il quoziente energetico aumenterà, la sensazione di crescita si svilupperà. Un’espansione di Luce sarà l’imponente risposta alle forze dell’ombra, che tenteranno invano di ristabilire la loro supremazia. Persino nei teatri di guerra sorgeranno dubbi su le sue motivazioni. La parola pace comincia a risuonare con speranza e, malgrado il loro coraggio, gli uomini e le donne che servono il loro Paese con lealtà, non possono fare a meno di mettere in discussione la loro determinazione e senso del dovere. Sono inevitabili dei cambiamenti che porteranno ad una prospettiva del tutto diversa riguardo alle operazioni di guerra in questione. Tali cambiamenti saranno principalmente interiori e quando le popolazioni deporranno le armi, una nuova era di pace avrà inizio.

 

Noi desideriamo venire apertamente, ma occorre aver già raggiunto un certo standard di pace. Per tal motivo, sorvegliamo attentamente gli sviluppi e, quando possibile, vi aiutiamo tramite i nostri alleati. Vogliamo vedervi già ad un livello di comprensione superiore, tale da portare all’unità dei popoli, e questo siete in grado di farlo. Voi rappresentate una forza formidabile per il bene quando condividete gli stessi obiettivi e, soprattutto, quando è la Luce che v’inspira.

 

Io sono il Venusiano Ker-On e faccio parte del Centro Comunicazioni a bordo di una delle nostre astronavi-madre. Al suo interno, ci sono molti piccoli velivoli adatti all’uso nella vostra atmosfera, e molte volte abbiamo sfoggiato la nostra abilità nel compiere manovre apparentemente impossibili. Disponiamo di un numero illimitato di tali apparecchi e, in caso di emergenza, possiamo intervenire nel giro di minuti. Pattugliamo la Terra regolarmente e siamo ben consapevoli di ciò che sta accadendo. Con infinito amore ci prendiamo cura di voi, al fine di garantire che il Piano per la fine dei tempi si svolga come previsto.

 

Grazie Ker-On.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)