Ker-On  21 gennaio 2009

 

Dopo una giornata fantastica, che appartiene non soltanto alla storia americana, ma a quella del mondo intero, vengo a voi accompagnato da energie di puro amore, poiché siete pervenuti ad un livello superiore. L’Amore è tanto potente da portare cambiamenti ben maggiori di quanto potreste immaginare, accompagnati dalla meravigliosa sensazione di liberazione per essere usciti dalle tenebre dell’anima. La Luce penetra ovunque e, improvvisamente, molti che furono nell’ombra tanto a lungo, ora cominciano a svegliarsi. È iniziata una nuova era ed ora potete gioiosamente progredire tra gli ultimi strascichi delle basse vibrazioni. Sappiate che tutto procede bene e, se guardate indietro al Millennio, ora è persino meglio poiché avete già vinto la battaglia.

 

Quel che molti pensavano non sarebbe mai accaduto nel corso della loro vita, è successo all’improvviso. Si è aperto un nuovo sentiero la cui Luce Dorata, diventa sempre più intensa; un percorso aperto a tutti coloro che hanno desiderato l’opportunità di ascendere, e che richiede soltanto l’impegno di vivere il resto dell’esistenza nella piena consapevolezza del suo significato. Vi state ora preparando agli ultimi giorni del ciclo presente, attirando a voi un aiuto proporzionato al vostro attuale livello di Luce.

 

Incontrando gli altri, cercate di vedere il Se Superiore che si esprime per loro tramite e, in particolare, quello di chi è tuttora ignaro del proprio potenziale. Con il vostro esempio, potete attirare chi cerca di comprendere il segreto di una vita vissuta secondo i dettami di una comprensione più elevata. L’energia dell’amore scaturirà da qualsiasi vostra azione, e conforterà chi non riesce ancora a liberarsi dalle paure che lo imprigionano. Le vostre parole compassionevoli cureranno ferite tuttora dolorose.

 

Alcune anime trovano difficile esprimersi come vorrebbero, perché ancora prigioniere della vecchia matrice. Le forze delle tenebre hanno creato per loro una falsa identità che, gradualmente, ha finito per imporsi come vera. Adesso la Luce sta frantumando queste false identità a danno dell’ego, finora dominante. La gente ha l’impressione di trovarsi all’improvviso confusa e priva di guida e, a questo punto, voi che appartenete alla Luce, potete entrare in scena per dare una mano. Con parole rassicuranti, spiegate che ci sono molti Esseri che si prendono cura di ciascuna anima e che un futuro certo di felicità vi aspetta.

 

Questi sono tempi meravigliosi da vivere sulla Terra e sperimentare di prima mano i cambiamenti, che non sono solo materiali, ma circolano nell’etere che vi circonda. Percepite che qualcosa è cambiato e questo vi darà un senso di ottimismo da portare con voi nella routine quotidiana. Fate che d’ora in poi ogni giorno sia una preghiera che contribuisca a far progredire l’Umanità e cogliete ogni occasione per condividere l’amore con il maggior numero di anime possibile. C’è gran bisogno di voi nei tempi presenti, perché per molte anime la trasformazione sta iniziando appena ora: aiutatele ad entrare nel grande cammino di Luce, reso possibile da voi e dalla vostra presenza sulla Terra.

 

Voi che appartenete alla Luce sapete chi siete e potere fare un gran balzo in avanti, senza difficoltà. Questo è quel che siete venuti a fare come parte dell’impegno di spandere la Luce sulla Terra. Possibilmente, ci sarà ancora qualche periodo difficile da sormontare, ma guardate al futuro, sapendo di essere testimoni dell’agonia delle tenebre. Esse, infatti, devono far fronte alla sconfitta dopo esser state tanto prossime al successo, ed il fatto che non ci siano riuscite è la vostra ricompensa per aver ristabilito la Luce sulla Terra. Generalmente,  conoscete poco sul potere del pensiero, ma siete stati bravissimi nel creare la visualizzazione che conduce alla pacifica conclusione di questo ciclo. 

 

L’impostazione arrogante dell’ultimo governo americano dovrà essere sostituita dal desiderio d’amicizia e dalla mediazione per la pace in tutto il mondo. Questo accadrà perché la gente riprenderà coscienza del proprio potere e del diritto di vivere in completa pace e armonia. È giunto il momento di un’azione ferma e molte istituzioni politiche dovranno trasformarsi ed essere pronte a rispondere al popolo del loro operato. Qualora i leader dei vari paesi non rispondessero favorevolmente, saranno rimossi e le Care Anime che aspirano a guidare i popoli spine dall’amore per l’Umanità, sono pronte ad emergere, non appena potranno farlo in sicurezza. Non tutti i membri delle tenebre potranno essere cacciati via allo stesso momento, ma saranno identificati per le azioni e crimini commessi contro l’umanità.

 

Siate certi che alla fine tutti dovranno rispondere dei crimini commessi, ma evitate di emettere giudizi perché loro stessi saranno i giudici più duri nei propri confronti, quando dovranno rivedere la loro vita. Non sprecate energia concentrandovi sulle tenebre e le loro malefatte, ma cercate soltanto ciò che appartiene alla Luce. Questo è quanto di meglio potete fare e, così facendo, l’Ascensione sarà ancora più vicina. Prima di tutto, voi siete grandi Esseri di Luce e capaci di amare senza limiti: siate, dunque, fedeli alla vostra vera natura e ricordate che anche Madre Terra risponde alle vibrazioni superiori e, di conseguenza, i danni provocati dai suoi mutamenti fisici, saranno meno gravi. Anche Lei si rallegra di quest’occasione che annunzia la trasformazione dell’Umanità, poiché da migliaia di anni vi si prende carico di voi. Ha dovuto attraversare tempi terribilmente distruttivi e rovinosi, tanto da farLe dubitare che foste capaci di nuovamente ritrovare la Luce.

 

La vostra vittoria significa molto per questo Universo, così come il fallimento e la conseguente distruzione della Terra si sarebbero ripercossi al suo interno; i danni così provocati sarebbero stati risentiti lontano nello Spazio, raggiungendo moltissime dimensioni diverse e civilizzazioni. Cercate di comprendere anche che uno scacco avrebbe riportato indietro la vostra evoluzione; pertanto, dobbiamo congratulaci con voi per aver saputo fare la svolta giusta e prendere la nuova strada che vi porterà alla Luce. Nella vostra lunga storia, molte volte avete sfiorato il disastro, ma noi vi abbiamo aiutato, anche se abbiamo sempre rispettato il vostro diritto alla libera scelta, e la nostra presenza non ha mai superato i limiti del consentito, conformemente alle Leggi dell’Uno. Una volta, però, decisamente imboccato il sentiero dell’Ascensione, in nome della Legge dell’Attrazione, possiamo aiutarvi liberamente e venire di nuovo da voi apertamente.

 

Io sono il Venusiano Ker-On e tengo a ringraziarvi in nome della Federazione Galattica, per aver conquistato questa vittoria grazie al vostro impegno verso la Verità e la Luce. Farete bene a ricordare sempre questa grande pietra miliare della vostra storia, e debitamente ringraziare il Dio Unico di questo Universo, che Tutto regge nella Sua Luce. Che lo accettiate o no, siete Tutti Uno; noi siamo felici ogni volta che uno di voi accoglie questa verità e vi ameremo sempre come parte di noi.

 

Grazie Ker-On.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)