SaLuSa  20 febbraio 2009

 

Miei Cari, noi spesso parliamo della libertà, che è un vostro diritto divino e che dovete riacquistare. Siete venuti sulla Terra per vostra scelta perché anime libere, sapendo di dover sperimentare la dualità. Spettava a voi decidere come progredire, ma persino i più consapevoli di voi, alla fine, hanno ceduto alla forza d’attrazione delle vibrazioni inferiori. Fu una questione di livello, ma quelli che caddero completamente sotto la loro influenza, persero qualsiasi ricordo di chi veramente erano. Adesso che state giungendo alla fine della dualità, si sta compiendo ogni sforzo per risvegliarvi. Da oltre un secolo, la quantità di Luce inviata per sostenervi è decuplicata ed ha svolto un ruolo  essenziale nell’elevare molti di voi. Ciò in conformità con il Piano Divino per liberarvi dalle basse vibrazioni e concludere il ciclo, dando a ciascuna anima la possibilità di elevarsi.

 

La vera libertà è molto di più di quanto possiate immaginare, ma può essere pienamente vissuta soltanto dopo aver iniziato il cammino dell’Ascensione. Tuttavia, le rimanenti influenze di chi rifiuta d’evolvere, hanno tuttora la facoltà di ritardare il vostro progresso. La libertà è totale, senza restrizioni, e per goderne occorre abrogare la normativa che limita la vostra libera circolazione nel pianeta. Essa consiste, inoltre, nell’unione dei popoli e nell’eliminazione delle differenze di religione, con il riconoscimento che Tutti sono parte dell’Uno. La libertà di culto è di vitale importanza, ma non deve essere accompagnata da un tipo di fervore religioso con reazioni estreme, che spesso ha portato alla guerra. In un mondo di pace, è essenziale consentire a tutti di seguire il proprio percorso. Le differenze possono spesso completare la conoscenza detenuta da altri; è importante, comunque, sapere che nessuna religione detiene la verità totale. Purtroppo, molti insegnamenti antichi sono stati utilizzati per esercitare un potere sui seguaci, basato sulla paura.

 

La Libertà deriva da una fiducia ben riposta e convalidata. Ciò sarà più facile da accettare quando il rispetto è reciproco ed ogni vita è considerata sacra. Come parte del tutto, ognuno di voi contribuisce alla coscienza collettiva. Nessuno è ritenuto superiore o inferiore agli altri; dopo tutto, non è dato ad alcuno di voi conoscere il progetto di vita di un’altra anima. Solo l’esperienza è ciò che porterete con voi all’Ascensione e, molto probabilmente, non ci saranno due sentieri esattamente eguali. Per tal motivo, ogni vostro contributo concorre ad espandere di continuo il deposito comune di consapevolezza, da cui voi tutti attingete la comprensione. Adesso, il vostro vecchio modello sta perdendo terreno a favore di uno nuovo, che alla fine lo sostituirà. Occorre che ciò avvenga prima di cimentarvi con i cambiamenti, che annunciano l’avvento dell’Età dell’Oro.

 

Le Libertà di circolazione e di parola stanno per esservi ridate, ma è sempre opportuno tener presente che siete responsabili di ogni vostro pensiero e azione. Finché non recate danno ad un'altra anima, potete assumere che state lavorando per la Luce. Quando spesso leggete della nostra riluttanza ad interferire con il vostro libero arbitrio, vi rendete conto di quanto prudenti occorre essere nei confronti del  prossimo. Giudicare sta al primo posto tra le cose da non fare e questo perché nessuno di voi può conoscere appieno le circostanze che hanno determinato le azioni di un altro Essere. Come potete vedere, la libertà ha anch’essa le sue regole, ma quelli in cammino verso l’Ascensione sono già mentalmente svegli e comprendono le loro responsabilità.

 

La libertà è qualcosa che gli Illuminati vogliono limitare per meglio controllarvi; pensano, infatti, che non vi è consentito avere poteri che potrebbero essere usati contro di loro. Per quelli di voi che vivono in America, questo è il motivo per cui la vostra Costituzione è stata selvaggiamente aggredita e diluita da successivi governi. Ciò nondimeno, essa sarà ricostituita ed adottata dal resto del mondo. Il governo tornerà davvero a rappresentare il popolo e a tener conto della sua volontà, che sarà trasformata in legge. L’azione di governo sarà aperta e trasparente, senza segreti ed operazioni occulte.

 

A quel punto, sarà naturale che la vostra mente si rivolga verso le più alte aspirazioni e al bene di tutti e, così facendo, il vostro approccio alla vita diventerà più spirituale. Non vi occorrerà molto tempo per comprendere le Leggi dell’Universo ed applicarle in ogni vostro pensiero e azione. Vi sposterete verso vibrazione sempre più elevate, che vi porteranno ai livelli necessari per l’Ascensione. Scoprirete che per voi è quanto di più naturale ed accettabile andare in questa direzione, perché sarà considerata la logica progressione della vostra evoluzione. Seguendo la corrente, la vita diventerà più facile e, così facendo, ognuno proverà grande felicità e gioia.

 

Al momento, la vostra mente è completamente presa dalle notizie concernenti i problemi finanziari, che si presentano in tutto il mondo. E’ una distrazione, ma è necessario che apprendiate la portata della corruzione, che ha condotto a questo disastro. Nel costatare il peggio, capirete che è impossibile ritornare ai vecchi metodi, ormai totalmente defunti, e che occorre un nuovo sistema monetario. Non vi sembra strano che, improvvisamente, le fondamenta del vostro mondo siano scosse, quasi quotidianamente, da rivelazioni d’ogni genere? Tutto ciò sta avvenendo come previsto ed è il chiaro segno che la pulizia è già in atto.

 

Molte care anime hanno scelto di venire sulla Terra in questo momento particolare, e lo hanno fatto espressamente per offrire la loro competenza ed esperienza a superare i vostri numerosi problemi. Una volta avuta l’opportunità di influenzare l’andamento dei cambiamenti, esse garantiranno che i suddetti siano quelli adatti alle vostre necessità. Naturalmente, i nostri alleati sono al centro di quanto accade e sono già informati sui compiti da svolgere per nuovamente risollevarvi. Stanno lavorando direttamente con la Federazione Galattica e, mentre occupati a risolvere i vostri problemi, al tempo stesso, aprono la strada al Primo Contatto. Come sempre, siate certi che tutto procede per il meglio, nonostante l’apparente caos. Dategli il tempo di assestarsi, e vedrete i segni positivi del nuovo modello emergente, quello che avrà tutti i requisiti per ridarvi la vostra sovranità personale e la libertà.

 

Sono il Siriano SaLuSa e spero di avervi infuso la convinzione di mantenere salda la vostra visione, perché Amore e Luce in gran quantità vi accompagnano. La vostra vittoria è già assicurata e la New Age avanza rapidamente.

 

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)