SaLuSa  21 settembre 2009

 

I cambiamenti si succedono senza sosta e sono notati da molti di voi, consapevoli di quanto sta accadendo. Vi è anche la consapevolezza che la gente sta elevando il proprio livello di coscienza e, ora più che mai, i vecchi paradigmi diventano obsoleti. Ciò significa che le persone cominciano a rendersi conto del controllo finora esercitato su di loro e come sono state indotte a sostenere le ambizioni degli Illuminati. Improvvisamente, si contesta l’idea di perpetuare la mentalità della macchina di guerra, che tanta morte e miseria ha seminato nel pianeta. La pace e i mezzi per ottenerla sono apertamente discussi, e si stanno aprendo anche gli occhi di chi finora non ammetteva tale possibilità. Credeteci, Carissimi, vi state mostrando all’altezza della situazione e state suonando a morto la campana che segna la fine delle tenebre, il cui potere sta rapidamente svanendo.

 

Un Essere di Luce esercita un potere di gran lunga superiore a quello di chi appartiene alle basse vibrazioni. Il sostegno degli adepti delle tenebre dipende da quello dei loro simili e, una volta nelle loro grinfie, si rimane intrappolati. Per sua natura, la Luce è più potente quando proiettata da gruppi; tuttavia, ogni individuo può lavorare per conto proprio e, nondimeno far crescere la Luce in modo esponenziale. Non dovete, quindi, sottovalutare il vostro contributo nel portare la Luce sulla Terra. Per questo motivo, state tutti concorrendo a far sì che i cambiamenti avvengano più rapidi che mai. Ora siete dalla parte vincente e non c’è nessuna battaglia da combattere, salvo la necessità di concentrarsi sul lavoro che ciascuno di voi svolge per la Luce. Dimenticate le minacce e le tattiche della paura di quelli delle tenebre: essi stanno disperatamente cercando di portare a termine dei disegni, che però sfuggono loro di mano di continuo.

 

Ancora poco tempo fa, il futuro si presentava fosco, ma i vostri sforzi e determinazione hanno capovolto la situazione. Il sentiero dell’Ascensione è spalancato innanzi a voi, e ormai niente può impedire o ritardare la fine dei tempi. Con il graduale ripristino della Terra e dei vostri diritti, completerete il presente ciclo come Esseri di più elevate vibrazioni e maggior livello di coscienza dell’attuale. Non avrete alcun rimpianto, ma soltanto la delizia di aver superato con successo le sfide imposte dalla dualità. Di fatto, nessuno fallisce perché, anche se molti non sono ancora pronti ad ascendere, non mancheranno loro ripetute possibilità fin quando anch’essi s’innalzeranno.

 

Per quanto possibile, godetevi questi ultimi anni restanti, cercando di affrontare con successo i cambiamenti materiali, che arrecheranno qualche disagio, ma si tratterà solo di perdite temporanee. L’avvenire vi promette quello di cui potevate soltanto sognare, e molto di più. Sarà come un vero tuffo dentro il futuro e, in tempo relativamente breve, l’intero mondo sarà ristrutturato e ancora una volta diventerete gli Esseri liberi, che sempre foste. In alcun modo si potrà tornare indietro ai metodi del vecchio regime, i cui governanti, alla fine, saranno cacciati dalle posizioni di potere occupate. Guardatevi attorno e vedrete alcune anime belle, che si stanno distinguendo per saggezza e perspicacia: sono venute sulla Terra con il preciso scopo di soppiantare le tenebre. La loro influenza si sta facendo sentire e le loro parole vengono sempre dal cuore. Il Presidente Obama fa parte di questo gruppo ed è al centro dell’attenzione di quelli delle tenebre, che tentano di minarne l’autorità ed i suoi tentativi di portare il Paese verso la Luce. Ci saranno sempre detrattori e l’opposizione farà di tutto per accusare la sua Amministrazione, ma non lasciatevi ingannare da tali tentativi perché, vi ripetiamo, Obama è stato scelto dallo Spirito per condurvi nella “Terra promessa”.

 

Se avete il dono dell’intuizione, non dovete preoccuparvi dei problemi immediati. Le risposte sono già date, ed il caos risultante è il mezzo per liberarsi di tutto quanto è ormai superato. La nuova ondata di coscienza, oggi in atto, sta toccando la gente ad ogni livello, con il risultato che ciascuno rimette in questione il proprio ruolo nella vita, nonché il suo contributo al bene comune. Vi è disagio ed inquietudine riguardo agli eserciti diventati strumenti di morte, e si dubita dello scopo e della moralità di tali atti. Si avvicina il tempo in cui i loro compiti saranno del tutto diversi e unicamente dediti ad attività pacifiche. Per troppo tempo siete stati nutriti d’aggressività e belligeranza, intese come normale modo di vita, ma ora state cominciando a riflettere su come prendere miglior cura del vostro prossimo.

 

Miei Cari, noi approfittiamo di ogni occasione per rincuorarvi, perché sappiamo che avete solo bisogno d’incoraggiamento per mostrare il vostro vero essere. Spezzate lo stampo che, in una sequenza d’esistenze, vi ha tenuto imprigionati nei suoi schemi; ora, infatti, disponete di ogni forma di sostegno da parte di una moltitudine di Esseri celesti, sempre più vicini alla Terra. Nelle vibrazioni tranquille della meditazione, aprite i canali telepatici ed ascoltate il Se Superiore. Così facendo, saprete quel che veramente appartiene alla Luce e all’Amore e, riposando in queste vibrazioni, vi sarà possibile evitare le situazioni stressanti, cui siete spesso confrontati.

 

La Federazione Galattica prende a cuore il vostro benessere ed attendiamo con gioia il momento di svelarvi i nostri piani per la vostra elevazione. Ci sono in programma magnifici eventi, molti dei quali riguardano il vostro tenore di vita, che finora non è stato il migliore possibile, anche se avrebbe potuto essere molto diverso, se soltanto i vostri governanti fossero stati attorniati dalle persone giuste. Purtroppo, nel corso degli anni le tenebre hanno infiltrato numerose organizzazioni, che decidono e controllano tutto ciò che influisce sulla qualità della vostra vita. Le guerre sono state deliberatamente ordite per provocare situazioni caotiche e distrarvi da tutto quel che riguarda il vostro  futuro. Siete arrivati al punto da accettare come normale un’esistenza del genere, ma per fortuna non sarà più così. Naturalmente, volete più dalla vita e le vostre aspirazioni saranno soddisfatte.

 

Io sono il Siriano SaLuSa, felice di dirvi che i vostri sogni di una vita felice e pacifica, stanno per avverarsi. 0ccorre, tuttavia, aver pazienza perché resta ancora molto da fare prima di raccogliere i benefici. Nessun compito è impossibile, perché la nostra tecnologia offre tutte le risposte: qualunque lavoro ci attenda per ripristinare la Terra, rientra senza sforzo nelle nostre capacità. Abbiamo accesso illimitato alle risorse dei membri della Federazione e abbiamo preso nota con cura di quanto sarà necessario. Siate certi che conosciamo perfettamente il genere di opposizione che ci attende quando, finalmente, sbarcheremo sulla Terra. Di conseguenza, siamo ben preparati e, dopo aver usato i vostri mezzi d’informazione per calmare gli eventuali timori, contiamo di poter tranquillizzarvi. Come sempre, vi lasciamo con i nostri auguri di amore e benedizioni per il vostro futuro.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)