SaLuSa  23 gennaio 2009

 

Quel che sta accadendo ora va nella direzione dei cambiamenti desiderati; alcuni riguardano le necessità materiali, mentre altri si indirizzano alle esigenze spirituali dell’Umanità. Per molto tempo, avete vissuto una schiavitù che vi ha vincolato in vari modi, facendovi credere, tra l’altro, che Dio è al di fuori di voi. La verità che i vostri Maestri hanno cercato di farvi comprendere, è che Dio è all’interno di voi stessi e che non è né illusorio né inaccessibile. Dopo tutto, poiché siete una scintilla di Dio, ne consegue – inevitabilmente - che ciascuno di voi è Dio per diritto di nascita. Di conseguenza, non potete mai esser separati da Dio, anche se molti lo pensano. Diventando maggiormente consci della vostra vera natura, cominciate a liberarvi da concetti che finora vi hanno bloccato. Affrancandovi da ogni limite stabilito, comprenderete che il progresso verso l’Ascensione dipende in gran parte da voi stessi; di fatto, nessun altro può farlo al vostro posto e soltanto il vostro impegno e le vostre azioni vi consentono di progredire.

 

Qualunque altra cosa accada, l’Ascensione è la meta ultima dell’Umanità ma, parimenti, la purificazione della Terra rientra anch’essa nelle esperienze necessarie. Ciò è dovuto al fatto che la Terra procede con voi verso l’Ascensione e anch’essa deve prepararsi per questa opportunità di lasciare la dimensione attuale. Ricordate sempre che tutto quel che è dotato di coscienza, risponde ad influenze esterne ed è senza sosta in movimento. Anche se non potete percepirlo, tutto è un continuo divenire e tutto è energia costantemente variabile. Chiaramente, non tutte le energie che vi circondano sono benefiche ed alcune possono avere effetti nocivi sulla vostra salute. Le vostre città non sono salubri per chi ha problemi di salute e, per tal motivo, vi sentite meglio e più riposati quando potete recarvi in campagna. Alcune radiazioni sono così potenti da diventare del tutto debilitanti e distruttive. Sia sul luogo di lavoro che a casa, dovete stare attenti a non esporvi troppo a lungo a qualsiasi tipo d’apparecchio, che emette raggi nocivi.

 

In futuro, apparecchi e macchine saranno modificate in modo da essere energeticamente sicure. Di regola, qualsiasi futura forza motrice verrà dall’energia libera e gratuita, che vi circonda da ogni lato. Da molti anni, i vostri governi ne sono al corrente e ne conoscono le applicazioni; alcuni l’hanno persino applicata nelle loro operazioni segrete. Gli antichi erano consapevoli di questa energia, ma la loro tecnologia non era abbastanza avanzata da poterla applicare in modo esteso, come voi farete ben presto. Stiamo soltanto aspettando il momento in cui potremo avvicinarvi in tutta sicurezza, per farvi conoscere molte nuove idee, che faciliteranno i vostri compiti quotidiani, fornendovi anche una migliore qualità di vita. Rapidità ed efficienza aumenteranno il vostro tempo libero e ciò sarà valido per qualsiasi tipo di lavoro. Tali cambiamenti rientrano tutti nel Piano per l’elevazione dell’Umanità e saranno realizzati con ampio aiuto da parte nostra.

 

Al presente, i cambiamenti materiali vi possono apparire ancora molto lontani, mentre in realtà tutto è pronto ad essere realizzato da un momento all’altro. Date al vostro nuovo governo il tempo di assestarsi e alle procedure giuridiche di rendere legali i cambiamenti. Dopo, avvicineremo il Presidente Obama per ricevere l’approvazione per la nostra prima parata aerea ufficiale. Questo sarà l’inizio di una nuova era dell’Umanità ed influenzerà il mondo intero, poiché ciascun Paese potrà beneficiare della consulenza e delle tecnologie, che siamo in grado di offrirvi. Ovunque, la salute è uno dei principali problemi; vi aiuteremo a sradicare tutte le forme d’inquinamento e le malattie derivanti da elementi tossici nel cibo, nell’acqua e nell’aria. Vi faremo anche conoscere forme avanzate di guarigione che, in molti casi, sono istantanee.

 

Miei Cari, cosa è mai questa breve attesa in confronto a tutto quello che avete sopportato, soprattutto tenendo conto di tutti i benefici che ricaverete dal nostro incontro? Il nostro arrivo fa parte delle nostre responsabilità verso di voi, avendo contribuito alla vostra evoluzione da tante migliaia di anni. Adesso siamo qui per decreto divino, allo scopo di garantire che il ciclo della dualità culmini con l’avvento dell’Ascensione. Il vostro livello collettivo di coscienza si sta rapidamente avvicinando all’apice e quando toccherà la massa critica, avverrà il passaggio alle dimensioni superiori.

 

Dandovi speranza e buoni motivi per guardare fiduciosi al futuro, speriamo che nei prossimi mesi molti di voi troveranno la strada verso una migliore comprensione. Noi siamo quello che voi diventerete, Esseri Cosmici ascesi e liberi di viaggiare nella vastità del vostro grande Universo. Voi siete già membri della Federazione Galattica, e potreste desiderare di servire gli altri attraverso la nostra organizzazione. Esistono molti altri Consigli e Federazioni come la nostra, impegnate a svolgere gli ordini divini, e molte altre opportunità per seguire i desideri del cuore.

 

Nel tempo lineare, siete obbligati ad aspettare perché non potete, come noi, vedere il futuro. Molte volte vi abbiamo ripetuto che la battaglia contro le forze delle tenebre è stata già vinta, ma voi non potete esserne certi fintanto che non ne vedrete i risultati sulla Terra. Tutto quel che adesso vi resta da fare è continuare a focalizzarvi sulla vostra visione del futuro, sicuri che si manifesterà grazie alla Legge d’Attrazione. In questa fase, la vostra volontà non può né vacillare né farsi distrarre dalle ultime mosse degli Illuminati, che rifiutano di farsi da parte garbatamente. Come tutti i despoti, essi possono concentrarsi soltanto sul loro interesse personale.

 

Vale la pena di ricordare che non vi trovate sulla Terra per caso; ciascuno di voi, infatti, sapeva perfettamente cosa avrebbe comportato. A dir poco, si trattava di sommare esperienze per progredire lungo il sentiero dell’evoluzione. Nel migliore dei casi, si trattava di completare il vostro tempo nella dualità ed andare verso l’Ascensione. In entrambi i casi, i vostri notevoli profitti saranno riportati nel futuro. Lasciando la Terra, saprete esattamente quali erano i vostri programmi e se avete del tutto rispettato il piano di vita previsto. La parola fallimento non esiste perché qualsiasi esperienza ha valore e, se necessario, potete sempre ripeterla. Disponete di tutta l’eternità per sperimentare a vostro piacimento, ma lo scopo del viaggio è sempre quello di avanzare fino a quando ritroverete nuovamente la Sorgente.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e mi rendo conto che per voi il tempo sta accelerando sempre più. Considerate tale accelerazione come un segno dell’incremento sempre maggior del vostro livello di consapevolezza e delle vibrazioni che vi stanno elevando verso la Luce. Lo stanno facendo in modo esponenziale ed è un’indicazione certa che state attirando con successo più Luce sulla Terra. Tengo ad esprimere il mio amore per tutti voi e la speranza che le mie parole servano a rafforzare il vostro impegno per raggiungere la meta finale dell’Ascensione.

 

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)