SaLuSa  30 gennaio 2009

 

Secondo un vostro detto, tutto peggiora sempre prima di migliorare e questo certamente si applica al periodo che state attraversando. Tutto quel che in passato vi fu caro, continua a sgretolarsi e le fondamenta del vostro mondo appaiono instabili alla luce del cambiamento. Dette fondamenta, infatti, puntellavano un sistema d’ineguaglianza e asservimento dell’Umanità; pertanto, è evidente che tutto ciò deve essere spazzato via, se volete cogliere l’occasione di entrare nella Nuova Era. Ripristinare il vecchio sistema non è più possibile e, poiché un’inedita strada ora si precisa, siamo consapevoli che la gente coglierà l’opportunità di un nuovo inizio.

 

I Lavoratori della Luce, che hanno contribuito a proiettare la visione di una nuova Terra ed un nuovo inizio per tutte le forme di vita, sono in grado di tenere la testa fuori dalle acque, che stanno spazzando via ciò che è ormai superato. Continuano a mantenere intatta la loro visione, sapendo che sta già cominciando a manifestarsi sulla Terra. Coloro che non comprendono i motivi di quanto sta accadendo, tendono ad aggrapparsi ai vecchi sistemi che, nonostante il caos, hanno dato loro sostegno. Naturalmente, ci sono anche quelli che credono di essere al riparo da ogni pericolo, fermamente convinti che mai saranno vittime di cambiamenti importanti. Si tratta di gruppi che vivono questo periodo alla luce della loro fede in svariate credenze; nondimeno, man mano che i cambiamenti diventeranno più evidenti e vantaggiosi per tutti, anche costoro, lentamente, si uniranno alla maggioranza.

 

Con ogni cambiamento che indica un passo in direzione diversa da quella precedente, diventerà indubbio che sta nascendo una nuova era. La guida verrà dall’America e gli altri governi dovranno inchinarsi alla pressione popolare, che vede chiaramente la strada da imboccare. Questa volta, se si parlerà di governo mondiale, non s’intenderà un potere che vuole imporsi sugli altri, ma di un sistema che governerà col consenso e la rappresentanza di tutti i Paesi che ne fanno parte. Ci sarà una vera e propria politica sopranazionale, che intende agire col consenso di ciascun governo. Pertanto, non abbiate timore delle proposte che parlano di governo mondiale, poiché si tratterà di qualcosa ben diversa di quanto gli Illuminati si proponevano di fare. Questa è un’idea che, per il momento, resta nell’ambito delle possibilità.

 

Molti paesi cominciano ad acquisire la libertà, e piccoli inizi quali le Leggi sulla Libertà d’Informazione negli US, sono giusto la punta dell’iceberg, che rappresenta la libertà totale dovuta ad ogni cittadino del mondo. Resta ancora molta strada da fare prima di prendere velocità, ma l’Uomo farà sì che la verità venga a galla sui vari governi che si sono disonorati, mancando al giuramento di servire il popolo. Quasi ogni giorno vedrete rivelazioni del genere, ma si tratta di appena una scalfittura nella superficie di una storia nascosta, fatta di sotterfugi, corruzioni e azioni criminali, che dura ormai da lunghissimo tempo. In un certo modo, questo per molta gente può rappresentare una distrazione, ma noi speriamo che, anziché rimuginare risentimenti, lascerete che sia la giurisdizione nazionale ad occuparsene. È molto più importante che vi concentriate sulla vostra meta, che per molti è l’opportunità di ascendere.

 

Sappiamo che, al momento, c’è molta sofferenza a vari livelli e, comprensibilmente, essa occupa gran posto nella vostra vita. Ci farebbe piacere dirvi che esiste una soluzione per tutti i problemi, ma purtroppo molti di loro non potranno essere risolti fino a quando non saremo in grado di condividere con voi questo compito. Quando ci accoglierete nel vostro quotidiano, vi accompagneremo lungo la strada e potremo dialogare con voi. Vi suggeriremo cosa fare, creando idee nel vostro subcosciente, così da essere poi in grado di completare il lavoro laddove lo avete lasciato. È giunto il momento d’instaurare contatti più profondi, perché abbiamo bisogno di ogni anima di Luce disponibile per far progredire l’idea della nostra venuta ed esser sicuri che tutti comprendono bene che veniamo per decisione divina. Più forte sarà l’energia da voi creata per un aperto contatto, più presto saremo in grado di arrivare. Esiste, in ogni modo, una data ultima per tale contatto e, quindi, potete esser certi del nostro irrevocabile arrivo sulla Terra.

 

Noi stiamo già aiutando l’Umanità e rientra nella nostra missione garantire che l’equilibrio tra la Luce e l’Oscurità non subisca variazioni negative. Lavoriamo nel retroscena, soprattutto tramite i nostri alleati e gli aiuti spirituali, rappresentati dalle vostre Guide. Le voci che talvolta “sentite” non sempre sono prodotte dalla vostra mente bensì dalla nostra, quando desideriamo indirizzare i vostri sforzi in senso positivo. In ogni caso, siate sempre attenti nel discernere quel che credete di essere spinti a fare, poiché esistono molte entità inferiori, che tentano di intrufolarsi. Questo può, per esempio, accadere, quando le vostre difese sono abbassate per eccessivo uso di alcol o droghe. Al contrario, è estremamente difficile influenzare quelli che operano in vibrazioni superiori, poiché non attirano questo genere di entità. L’eccezione esiste quando un appartenente alla Luce è messo alla prova, ma quasi certamente egli stesso se ne accorgerà. Chiunque può essere oggetto di attacchi psichici, in particolare coloro che si “aprono” a causa di loro facoltà medianiche. Tuttavia, nel corso della crescita, di solito, diventano consci di questa possibilità ed imparano come gestirla.

 

È opportuno ricordarvi che non siete soltanto un corpo fisico e, per questo motivo, in determinate circostanze, potete uscirne. Le Esperienze di Premorte (Near Death Experiences – NDE) ne sono un famoso esempio e, ovviamente, sono così chiamate perché dopo l’anima rientra nel corpo fisico. I sogni più realisti di quelli spesso privi di senso, possono anch’essi essere esperienze fuori del corpo. Molti di voi lasciano il corpo durante il sonno, ma pochi ne conservano il ricordo da svegli. Comunque sia, l’incontro con persone amate ha spesso un grande impatto su di voi e può succedere di svegliarvi con forti sensazioni derivate da questa esperienza Questo mio non vuole essere un insegnamento religioso, ma semplicemente una spiegazione di cosa accade a voi tutti, indipendentemente dalla fede religiosa professata.

 

Io sono SaLuSa e provengo da Sirio. Desidero ricordarvi che la comprensione spirituale diventa sempre più profonda e vi viene impartita solo in ragione della vostra capacità di assimilarla. Come dite voi, bisogna imparare a camminare prima di correre, altrimenti si rischia di esser incoerenti. Dato l’avvicinarsi dell’Ascensione, potete esser certi che molti Maestri appariranno sulla Terra. Vi sarà offerta una grande comprensione spirituale, sufficiente per farvi attraversare gli anni restanti. Tempi gloriosi si avvicinano e, per favore, date amore a chi vi circonda, con tutto il cuore e con tutta l’anima. Tutti cercano e sono attirati a ritornare alla Sorgente, in qualunque modo la percepiscano: si tratta dell’energia che noi chiamiamo il Creatore.

 

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)