SaLuSa  1 aprile 2009

 

Passando in rassegna le faccende umane e misurando i livelli di coscienza sul vostro pianeta, è evidente che la mentalità della maggior parte di voi è ancora bloccata su riguarda la nostra esistenza. Eppure, in tempi recenti questo concetto si è fatto strada nella coscienza di molti di voi e vi resta latente, fin quando la mente sveglia riceve uno stimolo, e allora diventa una convinzione. Un successivo esame di questo tema, dipende molto da come la gente valuta la nostra presenza in termini d’aiuto offertovi. Alcuni ci credono del tutto separati e troverebbero difficile accettare che abbiamo avuto legami con voi da migliaia di anni. Questi sono ostacoli da superare e noi non faremo nulla per forzare la gente a cambiare idea. Abbiamo cura di voi e siamo consci delle vostre esigenze; occorre, pertanto, un approccio amabile e minuzioso per non creare timori fino ad ora inesistenti.

 

Comunque, necessariamente accadranno fatti che ci porranno agli occhi di tutta l’Umanità. La verità su di noi verrà a galla e niente potrà essere più a lungo nascosto. Questo trasformerà il vostro modo di pensare a nostro riguardo, mostrando con chiarezza le nostre pacifiche intenzioni. È vero che ci sono alcuni gruppi di ET le cui ragioni per contattarvi differiscono dalle nostre. Questi incontri furono dovuti al  vostro libero arbitrio e resi possibili perché le vibrazioni terrestri inferiori hanno, talvolta, attirato questo genere di entità. Spetta a voi decidere cosa fare, ma va detto che tali incontri si svolsero in segreto e i dettagli mai svelati al pubblico. Ci spingiamo oltre affermando che soltanto quelli vicini agli Illuminati, o a loro strettamente associati, conoscono appieno le circostanze di detti incontri.

 

Col passare dei mesi, aumenta la pressione esercitata sul governo americano affinché rilasci le informazioni in suo possesso, che ci riguardano. Se per la maggioranza siamo ancora un mistero, non è certo per mancanza di notizie, ma semplicemente perché c’è stato un enorme insabbiamento e molta disinformazione mirata. Questo è andato avanti per anni, ma ora sta diventando sempre più difficile per le tenebre mantenere il segreto su quanto conoscono a nostro riguardo. Milioni d’individui hanno visto i nostri velivoli nei vostri cieli e molti hanno detto di aver avuto contatti con noi. Di solito, si trattava d’incontri semplici, intesi a far accettare la realtà della nostra presenza. Noi stiamo spingendo i nostri alleati affinché le informazioni a nostro riguardo siano comunicate, come passo necessario verso la piena divulgazione.

 

Non molto tempo fa eravamo più impegnati nell’interesse suscitato da NESARA, che ora sembra calmatosi; si prevede, però, che i suoi benefici cominceranno a sentirsi non appena risolta la presente crisi finanziaria. Le misure previste, infatti, sono in parte le risposte ai vostri problemi e, al tempo stesso, la gente sarà più disposta ad accettare cambiamenti di vasta portata. Il vecchio sistema ha dimostrato di essere corrotto e incapace di fare emergere un nuovo modello. Dovete essere voi il mezzo che consente i primi, grandi cambiamenti, perché le vostre richieste non possono essere ignorate più a lungo. I governi possono fare le leggi, ma sanno bene che non possono spingersi troppo oltre, senza essere penalizzati dai loro elettori. Occorre un certo tempo per preparare un paradigma riconoscibile ma, gradualmente, tutto sarà chiaro e, una volta trovata la strada, tutto il mondo seguirà.

 

Come potete immaginare, nelle dimensioni superiori ci sono dei Consigli che controllano la gradazione dei diversi fasci di Luce emessi verso la Terra. Si tratta di un processo d’innalzamento, che gradualmente aumenta il livello delle vibrazioni nella vostra dimensione. Esso è calcolato in modo da accrescere i livelli della coscienza di massa in modo accettabile per voi e utilizzabile. Aumentare i livelli troppo rapidamente creerebbe un disagio per chi non vi fosse preparato. L’obiettivo è di far tornare alla Luce il maggior numero possibile di voi, in modo che possano elevarsi tramite l’Ascensione. Comprenderete, pertanto, che è in corso un grande Piano, realizzato da grandi Esseri di Luce.

 

Se poteste vedere voi stessi come noi vi vediamo, non avreste dubbi che siete Esseri di Luce. La misura del vostro sviluppo ed elevazione è data dal vostro sistema di chakra. Nella persona di livello medio, soltanto i tre chakra inferiori sono del tutto attivi, mentre in quelli di coscienza più elevata, è probabile che i sette principali siano bene aperti. Esistono chakra ancor più elevati che stanno per aprirsi e, alla fine, arriverete alla fase in cui ci saranno 12 centri principali perfettamente funzionanti. In questo magnifico stato di piena consapevolezza, ritroverete la super-coscienza. Gli chakra sono in grado di dire molto su di voi, come pure di mostrare il vostro stato di salute. L’insorgenza di molte malattie può essere individuata dalla loro buona condizione o il contrario.

 

Avete molte cose da imparare su voi stessi e prima che il ciclo finisca, vi saranno impartite tutte le lezioni necessarie. I Maestri ed altri Esseri come noi, organizzeranno dei corsi, ma con una differenza. I nostri metodi, infatti, sono molto diversi da quelli cui voi siete abituati, e accelereranno la vostra capacità di assimilare la conoscenza. Saranno lezioni molto interessanti, illustrate da ologrammi e, se del caso, potrete essere trasportati su altri pianeti per acquisire esperienze dirette e concrete. In ogni caso, per risparmiare tempo, le informazioni possono essere scaricate direttamente nella banca dati della vostra memoria. Inoltre, chi di voi si dedica alla medicina, potrà recarsi nei Templi della Guarigione per sperimentare la bellezza e la potenza delle energie ivi contenute. In materia, la scelta è sempre vostra ed è bene riflettere fin da ora sui vostri obiettivi: le vostre preferenze odierne creeranno il vostro futuro.

 

Troppo a lungo avete vissuto in un mondo irreale, con gli occhi chiusi alla verità, perché le vostre menti furono intenzionalmente limitate da coloro che vi governavano, per poter confondervi ed ingannarvi. Adesso la Luce splende ed ogni cuore può attingervi, aprendo l’anima alla realtà di chi siete e quale è l’obiettivo della vostra vita. Mai si volle che rinunciaste per sempre alla libertà e che per sempre sareste stati asserviti. Voi siete Esseri tutti di pari livello, anche se avete assunto dei ruoli che vi hanno posto in situazioni in cui qualcuno può credersi superiore ad un altro. State facendo un apprendimento, che risveglia la verità in voi e vi libererà dalla schiavitù che avevate finito per accettare.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e, in nome della Federazione Galattica, invio saluti e amore a tutti i carissimi abitanti della Terra.

 

Grazie SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)