SaLuSa  3 agosto 2009

 

Voi vivete in un mondo irreale, talvolta tanto difficile che alcuni non possono attendere il momento di lasciarlo. Nondimeno, esso vi offre la possibilità di adempiere i compiti da voi stessi scelti: alcuni felici, altri che possono diventare dei veri e propri incubi. Questo, però, è il senso della vita, che – come direste voi – non sempre è una scampagnata. Imparate dalle difficoltà che dovete affrontare, sperando che non si ripresentino daccapo allo stesso modo. Forse vi chiedete perché mai alcuni debbano affrontare prove più difficili rispetto ad altri, e desidero spiegarvelo. Potete assumervi tutto il karma che decidete e, chiaramente, quanto prima lo eliminate tanto più rapido sarà il vostro progresso spirituale. Nei tempi presenti, con l’Ascensione che velocemente si avvicina, molte anime si sono assumete il peso di un’esistenza molto oberata, in modo da smaltire completamente il loro karma.

 

  Miei Cari, prendete molto seriamente i vostri doveri, specialmente ora che l’opportunità di ascendere non è mai stata tanto sicura. La situazione presente vi offre la possibilità di aiutarvi a vicenda e molti ne approfittano. Con la crescita della Luce, molti di voi sono attirati in gruppi d’interessi simili, e ciò amplifica il vostro potere di attirare sempre maggior Luce sulla Terra. In un certo senso, si tratta di un periodo malaugurato perché, inevitabilmente, la gente viene valutata in funzione del suo quoziente di Luce. Idealmente, sarebbe meraviglioso se ogni singola anima fosse in grado d’elevare la propria coscienza in modo da ascendere tutti insieme. Il libero arbitrio, tuttavia, è un diritto di ciascuno e, ovviamente, non tutti si sentono pronti ad impegnarsi nel processo dell’Ascensione. Saprete con certezza quando siete pronti perché la vita nella terza dimensione vi sembra molto insoddisfacente. Comprenderete allora che, aspirando a crescere, potete aspirare ad elevarvi alle regioni superiori di Luce.

 

Per natura, siete portati a creare strade che vi portino sempre in avanti e verso l’alto. Questa cerca non si ferma mai e riflette la vostra intima consapevolezza di non appartenere alle vibrazioni inferiori. Le esperienze nella dualità non sono tutte difficili e impegnative e spesso sono bilanciate da periodi di perfetta felicità. Alcuni, però, si dedicano esclusivamente a creare ricchezza, credendola la risposta a tutte le loro esigenze. Certo, la sua mancanza può essere una esperienza spiacevole, ma anche la ricchezza può presentare degli inconvenienti. Sicuramente, vi è capitato di sentire di persone che hanno vinto una grossa fortuna e poi rammaricarsene, perché questo ha sconvolto la loro esistenza, spesso separandole dagli altri e talora anche dagli amici. Sembra che il cambiamento di vita sia stato loro imposto e che la ricchezza si sia rivelata una pietra appesa al collo. Per di più, quando si tratta di spartizioni, persino una famiglia unita può essere lacerata da litigi, provocati da disaccordi su chi dovrebbe avere cosa e quando. C’è sicuramente molto da imparare quando si diventa improvvisamente ricchi!

 

Col tempo, la ricchezza del mondo sarà equamente distribuita per il bene di tutti. Non è forse vero che, una volta soddisfatte le necessità, è possibile creare una società più felice e appagata? La gelosia e l’invidia scomparirebbero e persino l’avidità sarà superflua e, quindi,  rimossa. Il vostro stato attuale è il risultato di un’azione deliberata degli Illuminati per creare conflitti attraverso la penuria e obbligarvi a dipendere da loro per la sopravvivenza. Non dimenticate che le carte d’identità sono un mezzo per controllarvi e hanno poco a che fare con la guerra al terrorismo, che è stata deliberatamente creata. I veri motivi del terrorismo vanno cercati nel rifiuto, sia pur violento, della corruzione e dell’invasione di altri paesi. Interverranno, però, grandi cambiamenti prima che le carte d’identità assumeranno  tanta importanza da non poter spostarsi o financo esistere senza. Si arriverà alla pace mondiale, che porrà termine ad un’opposizione, nata dalla frustrazione e l’odio nei confronti di chi, illegalmente, s’impone di forza su altre nazioni.

 

Al momento, la pace può sembrare molto lontana, ma scenderà su di voi perché siete di natura amorevole e, di cuore, desiderate esser liberati dalle continue guerre, tipiche della vostra storia. Le forze oscure non hanno più il potere di una volta, la loro catena di comando, pian piano, si sta sfilacciando e i nostri alleati occupano posizioni strategiche, che ne impediscono il riavvio. Molte cose stanno accadendo per accelerare la fine del regno delle tenebre ma queste, fedeli alla loro natura, continuano a battersi, pur senza alcuna speranza, fino alla fine. I loro giorni sono contati e numerose rivelazioni concernenti le loro operazioni illegali, attendono di essere annunziate al mondo intero. La verità deve essere chiaramente esposta e resa comprensibile a tutti.

 

Come potete costatare, nonostante l’atmosfera pesante e cupa creata attorno a voi, la Luce sta pur sempre emergendo. Si sta, infatti, creando una Forma che assorbe la Luce stessa per poi trasmutarla ad un livello ancor più elevato, che contribuisce ad innalzare il  grado di coscienza sulla Terra e, continuando a farlo, le crea tutto intorno un impenetrabile anello di Luce. Ciò aiuta a trasformare le energie negative che si alzano dalla Terra e, al tempo stesso, la protegge da infiltrazioni esterne. Miei Cari, con il vostro impegno  nell’elevare la Terra, state isolando le energie negative, che diventano sempre meno attive. A questo aggiungasi l’aiuto apportato dalla Cintura Fotonica che, penetrando ulteriormente nel sistema solare con la sua carica di potente energia, trasmuta anch’essa le energie inferiori. Potete, dunque, rendervi conto che il vostro progresso è innegabile e inevitabile, mentre vi dirigete verso la grande elevazione, detta Ascensione.

 

Da parte nostra, continuiamo a monitorare i vostri progressi e gli eventi terrestri. Siamo pronti per la grande riunione con voi ed attendiamo l’ordine finale per procedere al Primo Contatto, qualora le forze delle tenebre non siano state del tutto spogliate di potere e autorità. In un modo o nell’altro, assisterete ai giorni finali e sarete in grado di godervi il restante periodo di pace in qualità di popolo unito e felice. Guardando indietro, vi sembrerà che il tempo trascorso dall’inizio del Millennio sia stato brevissimo, e questo è un segno di quanto tutto stia accadendo velocemente.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e vi assicuro che con l’avvicinarsi della fine dei tempi, l’entusiasmo cresce nelle nostre astronavi. Quel che attendevamo per completare la missione da Dio affidataci per voi, è ormai molto vicino a manifestarsi. Quanto festeggeremo insieme! e la vostra gioia echeggerà nell’Universo! L’Ascensione è un evento della massima importanza, che annuncerà l’arrivo dell’Uomo “nuovo” nelle dimensioni superiori, diventato un Essere pienamente consapevole.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)