SaLuSa  6 febbraio 2009

 

Per via della grande confusione che regna ora sulla Terra, questi sono tempi di profonda analisi. In quest’epoca, i vostri problemi sono senza precedenti e superano persino quelli insorti dopo due guerre mondiali. Una cosa è fronteggiare la ricostruzione delle nazioni e delle strutture severamente danneggiate in dette guerre, e una cosa completamente diversa è dover ammettere che tutto ciò che vi è noto, è ora in pericolo, in tempi di apparente benessere. Improvvisamente, nel giro di qualche mese, siete di fronte al collasso della società e le strutture che la sostenevano, stanno andando in frantumi.

 

 Poiché quello in cui avevate creduto si di mostra inaffidabile, ora siete atterriti dalle conseguenze. Vi chiedete dove trovare le risposte ai problemi che sorgeranno e chi ha il potere di risolverli. Al momento, vedete tutto peggiorare senza segni immediati di un’azione positiva a riguardo. Questa situazione continuerà ancora per qualche tempo ma, dietro le quinte, si stanno studiando serie soluzioni per cogliere la prima opportunità di muoversi in direzione completamente diversa. Le persone tuttora impigliate nei vecchi metodi e preoccupate di ogni cambiamento, tentano di mantenerli invariati ma, al tempo stesso, stanno emergendo idee, che indicano un approccio illuminato. I conflitti si stanno spargendo in tutto il mondo e siete consapevoli che gran parte degli stati sta per essere inghiottita nel disastro. Gradualmente, scoprirete che emergerà un consenso generale su quel che occorre fare e ben presto si faranno avanti le persone capaci di farvi progredire.

 

Sostenuti dal consenso popolare, i nuovi leader verranno alla ribalta, sorretti dalla loro comprensione spirituale. Il Presidente Obama appartiene a questa categoria ma, come capo della nazione più potente del mondo, deve fronteggiare molta opposizione. Egli non può cambiare di colpo quanto stratificato in molti anni; il suo cuore conosce il vero percorso da intraprendere e, audacemente, propugnerà la verità. È costretto a barcamenarsi tra i problemi di sicurezza e la necessità di far emergere la verità. Col tempo, tuttavia, la sua fede si rafforzerà perché interiormente sa di avere una missione speciale da compiere. Disfare ciò che fu fatto in segreto ed esser considerato un campione della verità, è una sfida lanciata a coloro che hanno servito le tenebre. Il momento delle scelte verrà quando molti saranno obbligati a ripensare al loro ruolo nella società, nonché alle loro motivazioni e se veramente desiderano ora cogliere l’opportunità di avanzare su un nuovo sentiero. Si tratta di un’opportunità preziosa per fare un gran balzo in avanti e lasciarsi alle spalle le vibrazioni inferiori. I Cieli accolgono con gioia ogni anima pronta a riconoscere la propria Luce interiore, e che decide di liberarsi dai legami prima intrattenuti con le tenebre.

 

State attraversando tempi d’enormi cambiamenti ma, sotto la nostra direzione e grazie ai sacri decreti di Dio, ogni anima avrà l’opportunità di scegliere il proprio futuro. Nessuno potrà pretendere di essere all’oscuro di ciò che sta accadendo e, col tempo, la strada per l’Ascensione sarà chiara per tutti. Al momento, la confusione è tale che la gente difficilmente può arrivare ad una netta comprensione. Non vi è più alcuna possibilità di ritornare alla vecchia società materialistica, anche se i programmi di prosperità garantiranno le esigenze concrete. L’obiettivo finale è di unificare i popoli in un progetto comune, fondato su pace e amore. Questo non è possibile in una società in cui l’ineguaglianza produce povertà e sofferenza e ove la libertà è stata erosa al punto da diventare quasi inesistente. C’è molto da fare e le fondamenta devono essere fissate fin d’ora. In mezzo al caos e l’incertezza odierni, la Luce brillerà e la gente non avrà bisogno di grandi incoraggiamenti per sostenere quelli che la propugnano.

 

La questione dell’elevazione della vostra coscienza è una faccenda separata, che viene posta di continuo. Il progresso è stato lento ma costante, ed ora sta accelerando grazie alle energie più elevate, che di continuo dilagano sulla Terra. Esse palesemente producono un forte impatto giacché un numero sempre maggiore di gente vede la vita in una nuova prospettiva. La loro presenza contribuisce alla manifestazione dei cambiamenti, vitali per il Piano per l’Umanità. I vostri sforzi sono molto importanti perché noi contiamo su di voi per indicare la strada e possiamo agevolare i vostri obiettivi, aiutandovi. Dopo tutto, il vostro futuro è assicurato e assolutamente nulla può impedirne la realizzazione. Può muoversi in diverse direzioni, ma tutte finiranno per convergere nelle ultime fasi che vi porteranno ad una felice conclusione.

 

L’anno in corso vedrà compiersi molti progressi, ma è pur sempre necessario mantenere intatta la visione dell’Ascensione, perché molti eventi porteranno a distrarne l’attenzione. Non abbiate timore dei punti in basso ancora da toccare perché sono necessari per eliminare completamente gli ultimi bastioni delle forze oscure. Il periodo più produttivo verrà quando potremo effettivamente unirci a voi ed aiutarvi nella pulizia finale. Già da ora la nostra influenza vi sostiene, e la fiducia e la forza dei nostri alleati aumentano man mano che riescono a coinvolgervi. Al momento, essi non possono emergere del tutto per timore che la loro azione possa essere ostacolata. Tuttavia, uno per uno cominceranno ad assumere posizioni importanti e la loro influenza rafforzerà i nostri piani.

 

Noi della Federazione Galattica continuiamo a monitorare le faccende terrestri e vediamo chiaramente la svolta che gli eventi stanno prendendo. Siamo felici di costatare il successo della transizione, che porrà fine al vostro percorso nella dualità. Tutte le lacrime e le pene da voi sopportate , alla Luce dell’Ascensione sembreranno un’esperienza solo momentanea. Certamente, non porterete con voi le vibrazioni inferiori e già molti di voi sono in grado di liberarsene. È molto meglio averle vissute lasciandole poi scivolare via, perché nelle dimensioni superiori solo la Luce può esistere. Una volta imparata la lezione delle vostre esperienze, è possibile sbarazzarsene. La vostra visione di bellezza, armonia e coesistenza pacifica eleverà la vostra coscienza fino a nuovi livelli. Durante quest’anno, il processo subirà un’accelerazione, mentre il tempo continuerà a passare più velocemente rispetto a qualsiasi periodo precedente.

 

Io sono SaLuSa e vengo da Sirio. Può sembrarvi che spesso mi ripeto, ma è importantissimo che sappiate cosa ci si aspetta da voi. Stiamo lavorando in collaborazione ancor più stretta e il vostro riconoscimento della nostra presenza ci rende felici. E siamo ancor più contenti di condividere il nostro amore con voi e sentire il calore dei vostri sentimenti a nostro riguardo.

 

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)