SaLuSa  7 gennaio 2009

 

Con tante cose che accadono sulla Terra attirando la vostra attenzione, è difficile farvi concentrare su aspetti più positivi. Se riusciste a percepire quel che accade nel retroscena, vedreste che state progredendo, lasciandovi alle spalle il caos. Ce ne sono prove sul piano materiale ma, al tempo stesso, molto accade ad un livello superiore, di cui siete scarsamente consapevoli. Naturalmente, vi teniamo al corrente delle nostre attività, sebbene possiamo rivelarvi pochi dettagli dei nostri piani. Tuttavia, Michael ha appena letto di quel che egli definisce un “multi-avvistamento” in Inghilterra e questo è il genere di fatti cui ci riferiamo; di recente, vi abbiamo promesso qualche sorpresa, e ciò ne fa parte. Tale avvistamento speciale vi offre la prova inconfutabile di velivoli extraterrestri che, dato il loro numero, non possono provenire dalla Terra. Questo agevola il primo contatto e ne avvicina l’annunzio; non solo, ma induce anche chi nega la nostra esistenza, a riesaminare le proprie convinzioni.

 

Tramite i nostri alleati, si stanno facendo pressioni per ottenere il riconoscimento ufficiale della nostra presenza; il vostro Presidente eletto è colui che proporrà un nuovo indirizzo a riguardo. Come abbiamo spesso ripetuto, è giunto ora il momento d’incontrarci, e ciò fa parte della vostra liberazione dalle forze oscure. Di fatto, questo annuncio spalancherà la porta ai numerosi cambiamenti in programma e il nostro ritrovarci assicurerà il successo di quanto intendiamo fare. Senza di noi, sareste incapaci di liberarvi completamente di coloro che vi controllano e che vorrebbero impedirvi d’imboccare la strada verso l’Ascensione.

 

Qualunque sia il vostro credo religioso, la cosa essenziale è che crediate nell’elevazione dell’Umanità, indipendentemente da come immaginiate che possa avvenire. Occorre, quindi, una certa flessibilità da parte vostra per accettare quale il futuro si svilupperà. Dovete chiedervi se veramente importa come esattamente si giungerà all’Ascensione, ammettendo che alcune vostre attese possano restare insoddisfatte. Alcuni di voi, infatti, potrebbero essere delusi, poiché non tutti sono correttamente informati sulla natura della fine dei tempi. Persino coloro che si aspettano che le profezie bibliche si avvereranno, non sono necessariamente d’accordo; il tempo dimostrerà, comunque, quelle non più applicabili per via dei vostri progressi verso livelli superiori di consapevolezza. Avete cambiato il corso della vostra strada rispetto ad alcuni decenni fa, e molte delle profezie più nere di sventure e grandi catastrofi non sono più avverabili. Con questo non vogliamo dire che non ce ne saranno affatto, perché occorre consentire a Madre Terra di purificare quelle zone, terrestri e non, diventate eccessivamente inquinate.

 

L’anno 2009 vedrà l’apice dei cambiamenti necessari prima del primo contatto. Sarà un anno d’azione e di grande stimolo per quelli di voi che, in questi ultimi anni, hanno vissuto nella attesa. Al momento, siete scusabili se credete che le cose siano peggiorate, ma i problemi attuali passeranno, senza svilupparsi in conflitti più estesi. È triste vedere l’Uomo scagliarsi contro i suoi fratelli e sorelle sapendo che siete tutti Uno, e che non potrete evolvere maggiormente fino a quando non imparerete a trattare gli altri come voi stessi. Sappiamo che alcuni di voi ora esclamano: “Perché” ? ma noi ribattiamo che ogni persona coinvolta in queste questioni, lo è di proprio accordo. È difficile accettare che le anime passino per tali esperienze nell’interesse della propria evoluzione spirituale, ma così è.

 

Nella vostra evoluzione, nulla conta di più dei progressi fatti durante le incarnazioni terrene e, ci affrettiamo ad aggiungere, che non ogni esistenza è conflitto e dolore. Ciò nondimeno, nessuna vita avrebbe valore se non vi mettesse alla prova, dandovi l’opportunità di progredire sul sentiero da voi scelto. Parimenti, dobbiamo dire che voi tutti siete qui in questo meraviglioso momento per vostra stessa scelta, poiché esso offre la possibilità di elevare la coscienza ad un ritmo molto più elevato. Spesso è la conoscenza acquisita  dell’esistenza infinita, che vi spinge sempre più in avanti, sapendo che avete tutta l’eternità per evolvere. Non scoraggiatevi, dunque, poiché vivrete in eterno nell’Amore del Creatore. Nessun danno irrimediabile potrà veramente colpirvi, perché la vostra anima è indistruttibile.

 

La conoscenza che questo ciclo finirà presto vi darà forza; nelle sue ultime fasi vi eleverete nelle vibrazioni superiori in cui le influenze delle tenebre non potranno raggiungervi. Il loro tempo sta per scadere e, in un modo o nell’altro, dovranno restituirvi il potere. Esso comincia già a scemare e quel che accade ora in Medio Oriente è uno degli ultimi tentativi per creare tumulti in quella zona. Per l’ultima volta la cosiddetta guerra è permessa e poi, finalmente, la pace regnerà ovunque. Voi, il popolo avete chiaramente espresso che ne avete abbastanza dei vecchi metodi impostati sui conflitti, e che volete una pace duratura. Con il nostro aiuto, questo si farà ed inizierà un movimento mondiale affinché la pace regni ovunque.

 

L’anno 2009 sarà un bel giro sulle montagne russe ma, ancor più importante, sarà un anno entusiasmante e colmo di soddisfazioni. Potenti energie stanno per essere ancorate alla Terra, promettendo un rapido aumento del livello di consapevolezza. I vostri “bambini speciali” saranno accettati per la loro saggezza e sarà data loro l’opportunità d’indicare la strada. Essi, infatti, si sono incarnati trattandosi di un’occasione speciale quale è il periodo che state vivendo, in cui dovete cercare nuovi percorsi, imperniati su concetti spirituali. Ne sarete tutti influenzati e la New Age si manifesterà a beneficio di tutti.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice del mio ruolo nella squadra che mantiene contatti diretti con voi sulla Terra. Naturalmente, ce ne sono anche altri, tutti membri della Federazione Galattica, incaricati ci condurvi fuori delle tenebre, che vi hanno impedito di affermare la vostra divinità. Ancora non vi sentite proprio dei, ma il vostro potenziale sta emergendo ed i vostri poteri ritorneranno non appena raggiunto il livello superiore di coscienza, che è il vostro vero Essere. Adesso, forse, potete comprendere che noi rappresentiamo il vostro Essere futuro e, al momento opportuno, vi unirete a noi.

 

Siamo felici di questa occasione che ci permetterà di prendervi per mano, con grande amicizia. Già il nostro Amore vi accompagna e manca solo un piccolo passo per il completamento e l’Ascensione. Questo è il motivo della nostra presenza qua, e vi accompagneremo lungo il percorso restante, verso un glorioso traguardo, celebrando la nostra riunione.

 

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)