SaLuSa  8 aprile 2009

 

Sappiamo che i nostri messaggi sono diffusi in lungo e largo, e che molta gente non li prende sul serio. Vi assicuriamo che non si tratta di banalità e che questo è un momento molto importante della vostra evoluzione. La mancata comprensione della gravità della situazione che state affrontando, vi lascerà in balia di chi vorrebbe ridurvi in schiavitù per il resto dei vostri giorni. L’opportunità che vi è offerta di compiere un gran salto in avanti, è molto rara, ma ora è là per tutti quelli che si sono preparati a vivere in vista dell’Ascensione. Avete, una volta per tutte, l’opportunità di lasciarvi completamente alle spalle le dimensioni inferiori. Sappiamo che tantissimi di voi ne hanno abbastanza della perpetua confusione, che le forze oscure hanno creato sulla Terra Questo è il loro modo di bloccare il vostro progresso spirituale, facendovi anche credere che non vi è modo d’uscire dalle tenebre.

 

Miei Cari, non potete sconfiggere le forze oscure al loro stesso gioco, ma avete il vantaggio di essere in grado di creare un futuro che spezzi la loro presa su di voi. Voi che appartenete alla Luce avete tanto potere da poter cambiare la linea temporale in cui vivete: questo richiede impegno, e fiducia che i vostri sforzi produrranno i risultati auspicati. È la visualizzazione del risultato voluto, che attirerà le energie atte a manifestarlo. Il tempo non è un elemento, e gli eventi continuano a procedere nel modo migliore per garantire il successo. Più voi visualizzate in tal modo la fine dei tempi, più l’energia diventerà sempre più potente. Per questo motivo, una parte importante della nostra missione consiste nel farvi comprendere quel che si richiede da voi. Avete superato il millennio, allorché avreste potuto, invece, conoscere la fine del ciclo. Avete creato per ciascuno la possibilità di trovare il dio interiore, offrendo così ad un numero maggiore di anime la possibilità di liberarsi della dualità.

 

Dovete ammettere che gli ultimi anni sono stati per voi un bel giro sulle montagne russe, ma quanto state vivendo non è una visita al Luna park. È il vostro futuro che è in gioco e, malgrado i numerosi Esseri Elevati che vi accompagnano e vi aiutano, siete solo voi e le vostre azioni a determinare il risultato. Noi abbiamo fiducia che sarete all’altezza della situazione e che supererete gli ostacoli, che ora sembrano accatastarsi contro di voi. Di fatto, avete in voi tute le risposte, ma molti non credono affatto nel loro potere creativo. Noi non possiamo fare più di tanto senza sembrare interferire, ma dateci l’opportunità di creare con voi una missione di pace e insieme saremo una forza formidabile per il Bene. Nel corso degli anni, i vostri sentimenti a nostro riguardo sono diventati più calorosi e noi della Federazione Galattica, con le nostre iniziative, abbiamo dimostrato di far parte di una missione divina. Il Creatore ha espresso il desiderio che tutto quanto contenuto nel vostro Universo dovrà ascendere, e soltanto la vostra Terra sta lottando per far parte della generale elevazione. Tutti gli altri pianeti e dimensioni sono sufficientemente progrediti per accogliere i cambiamenti senza difficoltà. Nondimeno, la Terra è considerata un successo, perché sta facendo conoscere alle anime i cambiamenti in atto, in modo che ciascuna possa esprimere la propria decisione riguardo al futuro.

 

È giunto il momento in cui il popolo deve esprimersi, prendendosi la responsabilità della direzione da imboccare. A molti è chiaro che non si può ritornare ai vecchi sistemi; pertanto, usate il vostro potere per garantire che i governi siano consapevoli dei vostri interessi nel determinare il vostro stesso futuro. Vi daranno ascolto, ben sapendo che il potere ha cambiato di mano, da loro a voi. Tutto ciò fa parte dei cambiamenti che ripristineranno la vostra libertà ed il diritto di scegliere voi stessi il vostro destino. È passato anche troppo tempo da quando foste in grado di dirigere fermamente la vostra vita. Questi sono tempi in cui cose apparentemente miracolose possono accadere, ed alcuni avvenimenti non mancheranno di sconvolgere e, al tempo stesso, stupire la gente. Siate pronti a adottare una nuova mentalità, ma sempre nella certezza di desiderare il bene di tutti.

 

Verranno giorni in cui, di colpo, il Presidente degli Stati Uniti sbalordirà chi lo critica, con i cambiamenti che autorizzerà. Nessun Presidente, di recente, è stato specificatamente scelto dal popolo e per tal motivo, le sue decisioni rifletteranno questo aspetto particolare della sua elezione. Egli è, in ogni caso, un’anima particolarmente motivata, che porta in se molta saggezza ed autorità. Un’immensa responsabilità è stata posta sulle sue spalle, ma è all’altezza del compito. Sta già aprendo a potenze straniere, altrimenti considerate nemiche del mondo occidentale. Obama cerca la pace anziché i conflitti e sa di dover costruire la fiducia laddove prima c’erano solo ostilità. È stata offerta all’Umanità la possibilità di consegnare il passato ai libri di storia, e di portare una nuova intesa reciproca, che porterà all’amicizia e alla cooperazione.

 

È essenziale appoggiare questo nuovo modo di governare, perché le tenebre fanno del loro meglio per ostacolarne lo sviluppo. Interpretate con cura i reportage che spesso travisano le parole di Obama, perché viene diffusa moltissima disinformazione. Siate intuitivi e valutate quell’anima che è Obama dalle sue intenzioni, espresse con saggezza e amore per tutti gli uomini. Gli è stato affidato un compito che tiene in mano il futuro dell’umanità: non può e non deve fallire. È emerso per vostro merito, perché vostre preghiere e desideri di un leader degno di stima e fiducia hanno ricevuto risposta.

 

Come sempre, Madre Terra svolge un ruolo essenziale nella fine dei tempi; farà udire dei brontolii, ma non con la violenza che potrebbe  scatenare. Il vostro comportamento nei confronti degli altri influisce su Madre Terra; più positive saranno le vostre energie, meglio sarà per alleggerire il grado delle necessarie trasformazioni terrestri. Le profezie di tenebre e rovina sono scongiurate, ma alcune trasformazione sono inevitabili nel corso della ripulitura. Sappiate che ogni azione e reazione risponde ad uno scopo, ma la vostra la vostra comprensione non è ancora abbastanza profonda da intuirne i precisi motivi. Non importa il numero di vittime nelle calamità, ma cercate di comprendere che ciascuna anima ha previsto e consentito che la transizione avvenga in quel determinato modo. Questa è una delle lezioni per voi più ardue da assimilare, perché vi è emotivamente difficile da superare la perdita della vita.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e mi auguro che sempre più persone diventino consapevoli di quanto sta veramente succedendo attorno a voi. Si tratta del momento unico in cui avrà luogo la mietitura delle anime illuminate. Assicuratevi di essere tra loro, tenendo ferma la vostra visione di un’Età Novella, in cui tutto procede in assoluta armonia ed equilibrio. Vi è offerta e non avete che da coglierla, perché rappresenta la vostra eredità e parte della sovranità che reclamate.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)