SaLuSa  8 giugno 2009

 

Cari Amici, le situazioni stanno toccando un livello tale da chiedere pronta risposta, poiché la necessità d’introdurre dei cambiamenti è sempre più pressante. Il vecchio regime si aggrappa alla speranza di poter mantenere ancora sistemi ormai sorpassati, rifiutando di ammettere che il tempo del potere è quasi concluso. La gente ha vinto laddove si è mostrata concentrata sui cambiamenti desiderati, emettendo così l’energia necessaria per realizzarli. Quante volte abbiamo spiegato che il potere interiore ha la facoltà di creare e realizzare la sua visione! La forza del vostro pensiero porta la trasformazione, abbattendo qualunque ostacolo. I cambiamenti non possono essere fermati ed è solo una questione di tempo prima che inizino gli eventi che segneranno la fine delle forze oscure. È già troppo tardi per loro cambiare rotta e l’unica risposta consiste nel cercare di sabotare qualsiasi tentativo inteso ad estrometterle definitamene. Comunque sia, esse fanno i conti senza la nostra presenza e le possenti forze del Cielo, che ha decretato la vittoria dell’umanità alla fine del presente ciclo.

 

Il potere del pensiero, sostenuto dall’energia dell’Amore, è la forza più potente dell’Universo e, usata saggiamente, non c’è alcun limite a quanto possa compiere. I mutamenti sulla Terra possono sembrare terribili per il caos che inevitabilmente comportano, ma questo solo fino a quando comincerete ad intravedere il disegno soggiacente e le opportunità per compiere un balzo in avanti. Noi osserviamo che i vostri livelli di consapevolezza stanno crescendo molto rapidamente, consentendovi di cogliere il quadro generale. Adesso siete in grado di vedere che si profila un grande raduno di anime dedite, venute per partecipare ai cambiamenti. Esse non sono necessariamente legate a gruppi, ed il loro potere risiede dell’abilità di raggiungere una meta, per poi passare alla sfida seguente. Tali anime lavorano in silenzio, senza attrarre attenzione, e questo è uno dei loro punti di forza. Se pensate che esistono milioni di anime illuminate che lavorano in tal senso, potete facilmente immaginare quanto difficile sia per le tenebre ostacolarne l’azione.

 

Potete esprimere fiducia e sostegno a chi ha assunto la responsabilità di governo, inviando loro la vostra Luce ed esprimendo il desiderio che siano protetti. Questo ci consente anche di unire le nostre forze alle vostre grazie alla Legge d’Attrazione, e noi ce ne rallegriamo assai perché insieme possiamo diventare una forza positiva formidabile. Il nostro emergere nella scena pubblica non è lontano e, conoscendo già quali sono i vostri governanti pronti a sostenerci, i nostri piani per un aperto contatto sono pronti. Abbiamo già consentito un maggior numero d’avvistamenti e questo preoccupa molto gli emissari delle tenebre, che non hanno alcun mezzo per impedirli. Anche se dispongono di armi sofisticate, sarebbe per noi un gioco da bambini, neutralizzarne gli effetti. Non esistono armi belliche che non siano da noi attentamente sorvegliate e, pur non potendone impedire la fabbricazione, vi possiamo garantire che non saranno mai usate per distruzione di massa. Ancora una volta, pur essendo tenuti al rispetto del vostro libero arbitrio, noi rappresentiamo anche la gente comune, che altrimenti sarebbe alla mercé di tali armi.

 

Il desiderio di pace del mondo sta per scoppiare all’improvviso, e sarà alimentato da una nuova crescita della vostra coscienza. La Gerarchia Spirituale non esercita pressioni in merito, ma vi lascia realizzare la pace a modo vostro. Tuttavia, avendo voi espresso tanto vigorosamente questo desiderio, Essa vi aiuterà a creare le condizioni che lo realizzeranno. Poco d’importante può accadere fintanto che siete un mondo unito nel volere la pace. Ciò significa rinunziare alle basi militari e smaltire tutte le armi create a scopo bellico. Ma, ancor più importante, significa lavorare unitamente per il bene dell’umanità, non dimenticando che anche Madre Terra è vostra alleata. Ci sarà molto da fare in vista dell’Ascensione e, secondo il vostro calendario, il tempo a disposizione è breve. Dal nostro punto di vista, il tempo non costituisce un ostacolo perché possiamo facilmente adattare le nostre attività e garantire che il risultato finale sia conforme al Piano divino per liberarvi dal ciclo della dualità.

 

 Siete ora nel bel mezzo d’avvenimenti di una portata tanto grande quanto mai vista nel ciclo presente, e si tratta d’eventi di proporzioni cosmiche. Di conseguenza, questo periodo si svolgerà come decretato e nulla può impedire che il processo dell’Ascensione si concluda nel 2012. Quel che avete di prezioso sulla Terra, vi sarà ritornato al centuplo, ma in una manifestazione più elevata. Nessuno può negarvi la libera scelta di rimanere nella dimensione presente, ma cercate di comprendere che, ascendendo, non avete nulla da perdere ma molto da guadagnare. Nel subcosciente avete lavorato duramente per essere presenti in questo periodo per via delle opportunità che vi offre, ma alcuni non hanno progredito abbastanza per capire che i cambiamenti cui siete confrontati sono del tutto naturali. Tutte le forme di vita sono in continua progressione per migliorare la propria manifestazione, e questo non si arresterà mai fin quando non giungerete alla Sorgente Di Tutto Ciò Che E’ e, persino allora, andrete incontro ad un altro ciclo d’esperienze.

 

Impegnereste tutta l’anima e il cuore per far parte dell’Ascensione, se solo sapeste quel che significa per la vostra evoluzione. In confronto a dove vi trovate adesso, ascendere è un’elevazione quasi inimmaginabile, in dimensioni che voi giudichereste celestiali. Inoltre, esse sono la vostra vera dimora e voi le conoscete già, sebbene il loro ricordo sia annebbiato. Attualmente, sulla Terra ben poco può essere paragonato alla pace e alla felicità che saranno vostre. Non vi stiamo descrivendo una vaga dimora celeste, bensì un luogo pieno di vitalità, il cui scopo è la creazione di quanto vive al suo interno. La vita non sarà più fardello o delusione, ma piena realizzazione e gioia, sperimentate nell’Amore e nella Luce.

 

Le anime che si trascinano limitano il progresso di ogni ciclo ma, alla fine dei tempi, non sono più in grado d’influenzarne il risultato; saranno semplicemente spostate in un altro Universo, dove continueranno la loro evoluzione, godendo di grande aiuto da parte di coloro che servono gli altri con immensa cura e amore. Domandatevi, miei Cari, perché c’è tanta attenzione puntata su di voi e perché, altre civiltà più evolute, dedicano il loro tempo ad istruire il popolo della Terra. La risposta è che siamo Tutti Uno, uniti dall’immutabile legame, che tiene insieme tutte le forme di coscienza. Siamo parte di Dio, che contiene tutto ciò che è in questo Universo e noi tutti condividiamo la grande energie d’Amore, che tutto mantiene insieme.

 

Grazie SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)