SaLuSa  9 settembre 2009

 

Avete percorso un lungo tragitto in tempi relativamente brevi, e il vostro impegno e dedizione vi porteranno i risultati desiderati. L’Ascensione è per quelli di voi che si sono inoltrati nel sentiero luminoso, che v’innalza al di sopra delle basse vibrazioni. La realtà cui aspirate sarà molto di più di quanto possiate immaginare, ed i vostri livelli di coscienza aumenteranno rapidamente. Già molti di voi sono in grado di pensare ed agire dal centro del cuore e la vostra Luce risplende a prova della vostra elevazione. Questo allieta i nostri cuori e ci dice con certezza che l’Uomo ha creato il percorso, che gli consentirà di uscire dalla dualità. Siete diventati “Quelli che indicano la strada”, e che hanno fissato il modello, che altri possono seguire.

 

A causa della separazione, sulla Terra avete in gran parte perduto il senso della comunione e dell’aiuto reciproco. Il “sistema” ha tutto concentrato sui risultati individuali ed il successo ottenuto a scapito degli altri allorché, per natura, voi siete compassionevoli ed altruisti. Tutto questo ha portato miseria e dolore, creando una società deforme, che celebra la ricchezza materiale anziché i beni spirituali. Nondimeno, tutto ciò sta ora cambiando, man mano che la gente si unifica chiedendo equità e giustizia per tutti. State, infatti, cominciando a capire che non può esservi progresso che non sia esteso a tutti. Dopo tutto, siete fratelli e sorelle impegnati nelle esperienze da ciascuno scelte, e a nessuno può esser negato il vostro aiuto.

 

Le situazioni mutano e l’effetto complessivo è di portarvi sempre più vicino al punto in cui può aver luogo un altro salto di qualità. Oggi è uno di quei giorni in cui le energie saranno attirate verso ogni anima in grado di accoglierle. Di continuo, state producendo delle increspature che si diffondono in tutto il pianeta e potenziano la griglia terrestre. Tali energie non intendono sopraffarvi, ma chi non è preparato non può connettersi ad esse. Si tratta, quindi, di un momento di selezione, che consente a ciascuno di decidere il proprio futuro. Tutto ciò di cui avete bisogno vi sarà dato, se perseverate nell’impegno dell’evoluzione spirituale. A chi cerca aiuto, non mancherà l’assistenza per proseguire. Molte, moltissime anime si sono incarnate per fare del termine del presente ciclo, un successo quanto più grande possibile. La Fraternità Bianca ha inviato molti Maestri per diffondere la verità ed informarvi sull’Ascensione. Miei Cari, cercate e troverete quel che risuona in voi.

 

Dio non vi ha abbandonato a dibattervi disperatamente nel buio che circonda la Terra. In verità, non c’è momento in cui Dio non ascolta le vostre preghiere e non risponde, aiutandovi. Non bisogna temere Dio ma, al contrario, occorre ringraziarLo per la certezza che non sarete distrutti da alcun cataclisma. È già stato decretato come questo ciclo si concluderà e soltanto Dio può decidere altrimenti. Di conseguenza, potete avanzare con assoluta fiducia e convinzione nel processo d’Ascensione, che porrà termine al vostro soggiorno nella dualità. Nessuna minaccia o altri eventi possono modificare quanto divinamente deliberato.

 

 Quanto a voi, dovete solo mantenere lo sguardo fisso sul traguardo, sapendo che il tempo per raggiungerlo è molto breve. Il tempo sta accelerando e continuerà così fin quando, in un giorno futuro, sperimenterete l’assenza del tempo, perché tutto sarà nel Presente. Alcuni di voi stanno già uscendo dal tempo lineare e questo può causare una certa confusione, poiché le vostre giornate sono tuttora soggette alla sequenza temporale. Tutto ciò continuerà, mentre ogni cosa si muoverà in cerca d’equilibrio e gli estremi saranno meno pronunciati. In futuro avrete due lune e, persino la notte e il giorno che ora conoscete, spariranno. Moltissimo cambierà rispetto alla vostra realtà odierna, ma sarà tutto a vostro vantaggio, perché sarete liberati dalle restrizioni imposte dalla terza dimensione.

 

Ancora una volta vi ripetiamo che ogni sforzo investito nell’ascendere, sarà ampiamente ricompensato e il ricavato supererà di gran lunga le vostre speranze. Paradiso è la parola per descrivere ciò che vi attende, e si tratta di una realtà viva, che offre infinite opportunità e emozionanti avventure. Certamente, non passerete il tempo stravaccati su una nuvoletta, perché le dimensioni superiori sono dinamiche e piene d’azione. In quanto Esseri ascesi, il cosmo diventerà il vostro parco giochi, che si estende all’Infinito. Non esiste una fine e tutto si allontana da voi di continuo. In essenza, non avete età: soltanto nelle dimensioni inferiori, indossate un corpo fisico la cui vita è limitata, per poi sperimentare la morte. Ma persino quest’ultima è un’illusione, giacché siete immortali.

 

La paura è l’arma delle tenebre e s’insinua in ogni aspetto della vostra esistenza. La minaccia dell’influenza suina è stata enormemente esagerata ed il vaccino può essere tanto pericoloso quanto la malattia stessa. Prevediamo una grande ribellione in merito e l’imposizione obbligatora al suo ricorso, scatenerà una forte reazione del pubblico. Come molte altre forme influenzali precedenti, anche questa è di manifattura umana, creata allo scopo è di mantenervi in stato di panico. Il fatto di esservi svegliati ed esservi resi conto di essere stati usati ed ingannati, ha bloccato i progetti degli Illuminati, intesi a mantenervi nella loro presa. Anche noi abbiamo avuto qualcosa da dire in merito, e ci è stato concesso d’impedire il successo dei summenzionati progetti. Non ci è, però, consentito intervenire completamente, perché esiste una situazione karmica, che deve compiersi per intero.

 

State ricevendo molti messaggi da fonti più che mai numerose ma, usando saggezza e cautela nell’esaminare tutte le circostanze, eviterete di essere fuorviati. Rimanete fermamente incollati alle cognizioni da voi scelte, fin quando una verità di più vasta portata le sostituirà. Lasciate che gli altri godano della loro libertà di pensiero, ricordandovi che non vi è dato di conoscere i progetti di vita altrui. La gente può o non può condividere le vostre convinzioni, e siate talvolta consapevoli che anche voi state imparando delle lezioni. La vita è progettata con cura e nessuno incrocia il vostro cammino senza motivo.

 

Io sono SaLuSa e provengo da Sirio. In nome della Federazione Galattica, sono sempre felice di trasmettervi i miei pensieri. Essi sono oculatamente misurati per la vostra illuminazione, ma ci rendiamo conto che non possono raggiungere ognuno di voi al suo livello di comprensione. Siamo, tuttavia, convinti che c’è sempre qualcosa guadagnare contattandovi in questo modo. Parliamo con voi con un amore che viene dal cuore e la nostra energia è trasmessa in ogni parola da noi utilizzata.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)