SaLuSa  10 giugno 2009

 

Col passare del tempo, pensiamo che dovete notare il cambiamento energetico in corso. Che ve ne rendiate conto o no, ne siete influenzati e non tutti reagiscono allo stesso modo. Alcuni di voi sono perplessi per i diversi sentimenti e stati d’animo che provano, mentre altri, consci dei mutamenti, sono mentalmente e fisicamente preparati ad affrontarli. La stanchezza è forse il sintomo più comune e, secondo le circostanze, cercate di riposare quanto necessario. Ma persino dopo il riposo, potreste non sentirvi del tutto ristorati ed aver bisogno di un periodo più lungo per recuperare completamente. Non sono cose preoccupanti perché vanno e vengono e, generalmente, non sono sintomi di malattia. A voi e al vostro corpo fisico occorre un certo tempo per adattarsi alle energie più elevate che arrivano sulla Terra e che mai avete conosciuto a tale livello. Lasciate che il vostro corpo vi indichi quando rilassarvi e, qualora possibile, prendetene nota. Alla fine, supererete la stanchezza e le nuove energie non avranno più un effetto tanto pronunziato su di voi.

 

I cambiamenti interni stanno modificando anche le vostre abitudini ed il consueto modo di vita. Quel che non è più adatto per un’anima che si prepara all’Ascensione, sarà gradualmente sostituito da una manifestazione più elevata del Se. Pertanto, miei Cari, vi chiedo di fare attenzione a come vi sentite, sapendo che state mutando per il meglio, e di lasciarvi portare dalla corrente, perché inconsciamente conoscete il percorso da voi stessi scelto. Ognuno di voi è unico; di conseguenza, non confrontatevi ad altri perché ciascuno ha esigenze proprie, che vi faranno progredire con successo sul sentiero dell’Ascensione.

 

La vostra capacità di concentrazione dovrebbe migliorare, dandovi una sensazione di pace interiore, che vi consentirà di attraversare qualsiasi periodo difficile, senza esserne influenzati. La paura scomparirà man mano che la vostra fede e fiducia in voi stessi restano  salde nei confronti delle energie inferiori. Inoltre, coloro che lavorano per voi dalle alte dimensioni, vi circonderanno con uno scudo protettivo. La paura agisce come un’energia distruttiva e dirompente dall’effetto debilitante, e le tenebre la considerano tuttora la loro arma principale per provocare caos e sgomento. Ormai, dovreste aver capito le loro tattiche; cercate, dunque, d’impedire che le loro azioni abbiano simili risultati. Di solito, i pericoli incombenti sono alquanto sopravvalutati e generati soltanto allo scopo di diffondere paura.

 

L’energia dell’Amore è sempre la più potente risposta a qualunque attacco sferrato contro di voi. “Porgere l’altra guancia” può richiedere un certo sforzo, ma non facendolo si rischia di cadere nella trappola della ritorsione. Sareste sorpresi di costatare quanto sia facile rimanere entro la propria Luce e Amore e questo, alla fine, rafforzerà il vostro impegno di rimanere saldi, indipendentemente da quel che accade. Così facendo, aiuterete anche gli altri, che ancora forse non hanno la capacità di mantenere la calma quando confrontati a varie forme di ostilità. Non rinunciate mai al proposito di uscire dalla dualità, perché quest’opportunità è ora a vostra portata, e vi porrà saldamente sulla strada dell’Ascensione. Qualunque cosa crediate che accadrà alla fine di questo ciclo, sappiate che ci sarà una grande spinta verso l’alto che vi farà progredire, purché già preparati a questo evento. Ciò significa desiderarlo consciamente e visualizzarvi mentalmente in uno stato di consapevolezza.

 

Possiamo esser certi del vostro prossimo futuro perché in grado di vedere come si concluderà il ciclo presente. Esso terminerà con una splendida crescita per le anime, che hanno raggiunto i livelli di coscienza necessari per ascendere. Mostratevi fermi nell’afferrare quest’opportunità e molti riusciranno. Visualizzate con forza i vostri obiettivi, senza lasciarvi scoraggiare da chi mette in dubbio le vostre convinzioni. Il libero arbitrio è un diritto divino di ciascuno e a nessuno sarà negato di vivere secondo le proprie opinioni; noi sappiamo che i concetti che non riflettono la verità, col tempo, svaniranno. Voi state ora facendo queste esperienze in vari modi, ed esse sono alla base dei moltissimi cambiamenti che, apparentemente, vi sono imposti. Consentiteci di rassicurarvi che, in ultimo, resterà soltanto ciò che rappresenta il meglio per voi.

 

Liberatevi di tutto quanto è superato, sapendo che sarà sostituito da condizioni che contribuiranno a far sorgere i nuovi criteri più adeguati alla New Age. Forse avete l’impressione che la vostra società stia crollando, ma questo durerà soltanto il tempo d’introdurre i cambiamenti, in gran parte associati al nostro arrivo, anche se occorre molto lavoro per gettare solide basi su cui costruire. Noi guidiamo coloro cui spetta questo compito e, indipendentemente dalle apparenze, tutto procede come previsto. Ci occupiamo anche dei molti benefici, una volta parte di NESARA, e li realizzeremo. Sarà più facile affrontare queste questioni dopo il Primo Contatto, ma alcuni cambiamenti dovranno essere iniziati prima. Molte Anime Preziose hanno una visione che consentirà loro di manifestarli e, anche in questo caso, noi saremo loro accanto per garantire la loro sicurezza.

 

Col crescere dei livelli di consapevolezza, state facendo progressi nell’elevarvi molto più vicino all’Ascensione e, dalle dimensioni superiori, possiamo costatare che progredite bene. Possiamo vedere che state rompendo i legami con il vecchio modello, creandone uno nuovo, più adeguato al livello in cui ora vi trovate. Più progredite e meno pressione le forze oscure possono esercitare su di voi e, di certo, vi state liberando di loro. La forza del vostro pensiero è già tanto potente da poter, come coscienza di massa collettiva, respingere gran parte delle energie inferiori che trovate lungo il percorso. Alla fine, raggiungerete la fase in cui sarete completamente fuori della loro portata, e noi vi incitiamo a visualizzare detta fase fin da ora. Non dubitate neanche un momento del potere che possedete, che vi ha fatto percorrere un lunghissimo cammino da dove eravate appena all’inizio del secolo, a dove siete ora. Potete misurare i vostri progressi in un tempo così breve, e continuerete a progredire anche più celermente.

 

Io sono il Siriano SaLuSa; dato il vostro successo nell’elevare le vibrazioni terrestri, la Federazione Galattica è in grado di rendere sempre più vicino il Primo Contatto. State eliminando molta negatività e la Luce ci consente di essere più che mai vicini. Siete Esseri amabili e noi siamo felici nel vedervi condividere il vostro amore con gli altri, mostrando così quanto cammino avete già percorso. Pensiamo con grandissima gioia al giorno in cui la vostra intenzione di avere un aperto contatto con noi, sarà pubblicamente annunziata.

 

Grazie SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)