SaLuSa  10 luglio 2009

 

Noi vi forniamo con grande cura le informazioni, che vi aiuteranno a trovare il vostro percorso personale; ve lo ripetiamo spesso per esser sicuri che sia ben compreso. Il nostro obiettivo è di prepararvi al periodo molto prossimo, che sarà intensificato da potenti energie. Dandovi solide basi su cui costruire la vostra conoscenza, sarete in grado di fare progressi molto più rapidi. Certamente, ci sono molte informazioni concernenti i tempi futuri, e tutte fanno parte di un denso programma inteso a mettere in grado chi cerca la verità, di trovarla. Purtroppo, la disinformazione spesso marcia di pari passo, ma qui entra in gioco la vostra capacità di discernere: accantonate le informazioni che vi lasciano in dubbio, per riprenderle quando avrete motivo di riesaminarle. Potreste essere sorpresi nel costatare come spesso emerge qualcosa che vi illumina, aiutandovi a trovare le risposte.

 

Le vostre Guide seguono la vostra evoluzione spirituale e sono incaricate di aiutarvi a trovare le indicazioni lungo il percorso. In qualche occasione potete sviarvi, ma se il vostro desiderio di avanzare è sincero, sarete riportati sul giusto binario. Se siete attirati verso qualcosa che non è la verità, con tutta probabilità finireste per sentirvi a disagio. Pertanto, fate affidamento sul vostro intuito, senza farvi influenzare da quanti vi circondano, che potrebbero cercare d’insinuarsi nella vostra mente con conseguenze nefaste. La paura è l’arma delle forze oscure, contrapposta all’Amore che accompagna chi appartiene alla Luce. Talvolta, le vostre convinzioni spirituali possono causare contrasti con amici e familiari, che le temono o ne sostengono altre. Questo spesso vi pone nella situazione di dover dare delle spiegazioni, ma talora è meglio rinunciare a discutere, tenendo conto dei vari livelli di comprensione.

 

La verità resterà ben salda allorché le false credenze cadranno lungo la strada. Come potete ora costatare, molte istituzioni si stanno sfaldando e non riescono a sopravvivere alla Luce, che ne rivela le debolezze. Quelle che non riflettono più le aspirazioni della gente, perderanno il loro sostegno, a meno di essere in grado di accettare i cambiamenti. Questo è particolarmente evidente nei settori finanziari, che stanno nuovamente risorgendo. Noi sappiamo che il vecchio paradigma non funziona più e, con i vari sviluppi che si delineano, emergerà un sistema del tutto nuovo. I nostri alleati guidano i cambiamenti e stanno soltanto aspettando il momento ottimale per manifestarli. Questo sarà l’inizio di numerosi cambiamenti essenziali nel modo di vivere dell’Umanità e preparerà l’arrivo del Primo Contatto.

 

Mantenetevi ottimisti nonostante le notizie diffuse da mezzi d’informazione controllati e, così facendo, indebolite la loro capacità di diffondere squallore e disperazione. Se buone notizie fossero riferite, sarebbero quelle riguardanti l’Ascensione e le trasformazioni che stanno avvenendo in tutto il sistema solare. I media parlerebbero di quello che i vostri scienziati sanno bene, ovvero che il vostro Sole si sta trasformando e che negli anni molto prossimi ci sarà un’enorme effusione di energia. Invece, siete sottoposti ad una dieta di paura, nella speranza che continuiate ad abdicare a quel che resta della vostra libertà e che, scoraggiati, non offrirete più resistenza. Tuttavia, il popolo è una vera torre di potenza se solo si unisce in un obiettivo comune. Le tenebre temono la vostra elevazione spirituale perché attingete alla forza interiore per fronteggiarle. In verità, è quel che sta accadendo ora; potete costatarlo in molti Paesi e, di recente, anche in Cina.

 

La Luce e le tenebre camminano fianco a fianco e la vostra sfida consiste nel resistere alle energie, che non hanno in voi alcuna risonanza. A volte è difficile con persone che non condividono la vostra comprensione e ci sono momenti in cui è meglio per voi prendere le distanze da loro. Sembra che sia più facile per l’Uomo scegliere il minimo comune denominatore, anziché elevarsi. Quando sarete sicuri del vostro percorso e della vostra verità personale, vi sarà più facile fare la cosa giusta e non prendere la via d’uscita più facile. Molta gente è morta per i propri principi e credenze; non vi stiamo suggerendo qualcosa di tanto drammatico, ma soltanto di restare fedeli alle vostre convinzioni più sacre.

 

Con l’aumento delle energie diffuse sul vostro mondo, il livello della Luce sta toccando nuove proporzioni, accelerando il risveglio di numerose anime, che iniziano a rispondere. Per molti può essere un’esperienza che li rende inquieti perché elevati a livelli a loro sconosciuti, ma questo passerà e, improvvisamente, la loro coscienza li porterà a nuovi spazi di comprensione. La mentalità del passato non è più adeguata e si rivela molto limitata nei suoi obiettivi, al contrario la Luce attiva i codici DNA portandoli a livelli più elevati di coscienza, che mettono in grado la gente di comprendere cosa sta accadendo. Non facciamo che ripetervi che tutti hanno la possibilità di ascendere, ma che questa decisione spetta soltanto a voi e alla vostra comprensione di ciò che questo implica.

 

I mesi restanti dell’anno in corso mostreranno i rapidi progressi che state compiendo in una nuova direzione e questo vi incoraggerà a credere fermamente ai cambiamenti verso il meglio. Comprendendoli, realizzerete anche il significato degli eventi, che i nostri alleati stanno preparando. Essi, infatti, stanno lavorando alacremente sotto la nostra guida e autorità e, malgrado il nostro desiderio di risultati più rapidi, la mossa finale porterà l’auspicata vittoria. Non ci è consentito di ricorrere a metodi subdoli, e ci limiteremo a raggiungere quel che desideriamo con una accurata programmazione e molta pazienza. In linea di massima, avete accetto la situazione e siamo molto soddisfatti della vostra risposta.

 

Negli ultimi anni, molta gente si è resa conto di quanto la sua libertà sia stata erosa e la reazione ha provocato un’effusione di Luce per favorire i cambiamenti intesi a reintegrare i vostri diritti. Trasmutando le energie inferiori, avete indebolito il potere delle forze oscure nel continuare i loro progetti. Siate certi che Amore e Luce sono le armi dei popoli pacifici, che in tal modo stanno cambiando il mondo. La vostra azione collettiva forma grandi settori di Luce, che si ancorano nelle griglie terrestri: più lavorate in tal senso e ancor più Luce attirerete sulla Terra.

 

Io sono il Siriano SaLuSa, membro della Federazione Galattica, che si accinge a svolgere un ruolo molto importante nelle vostre future attività. Non siamo i soli ad aver consolidato una lunga relazione con voi, ma siamo quelli che hanno avuto più di legami con voi nel corso di migliaia di anni. Il nostro amore è sempre stato con voi e così sarà per tutta l’eternità.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)