SaLuSa  10 agosto 2009

 

Miei Cari, dopo aver molte volte ripetuto che tutta la conoscenza si trova all’interno di voi, ne consegue che la vostra guida è il vostro Se Superiore. Non vi è alcun limite al livello di coscienza che potete raggiungere, tranne il fatto che ciò richiede una purificazione interiore. Superando progressivamente le energie inferiori, elevate le vostre vibrazioni ed il livello della consapevolezza; con il procedere della purificazione, scoprirete di esser sempre meno interessati o attirati da quanto appartiene alle basse vibrazioni. Costaterete, allora, che diventa sempre più facile concentrarvi ed agire ad un livello superiore.

 

Le anime che sono giunte sulla Terra per essere pilastri della Luce ed eseguono il loro compito terrestre a beneficio di tutti, stanno compiendo un servizio meraviglioso. Naturalmente, non è per caso che sono qui in un tempo così speciale. Lo Spirito ha i propri disegni tratti da fonti superiori, affinché la Luce possa sconfiggere le forze delle tenebre. Non vi è alcun dubbio circa il risultato, e potete pensare agli anni restanti del ciclo con assoluta fiducia per quanto riguarda la vittoria della Luce. I Lavoratori della Luce svolgono il loro lavoro in modo silenzioso ed efficiente, senza cercare pubblicità o ricompensa. Così facendo, non soltanto aiutano gli altri ad elevarsi, ma fanno progredire anche la propria ascensione.

 

Il desiderio di raggiungere livelli superiori di coscienza, non si estingue mai; in particolare, se vi trovate in una realtà che rispecchia molto poco le vibrazioni superiori. La Terra non è la vostra dimora, ma vi è stata molto utile come luogo in cui affrontare la dualità. Essendo tutti giunti alla fine del ciclo, state ora intravedendo la vostra vera realtà in qualità di Esseri dello Spazio, come lo siamo noi. In noi scoprirete voi stessi e, in verità, vi unirete a noi da pari a pari in futuro, una volta che avrete deciso il vostro prossimo progetto di vita. Anche noi cominciamo a pensare alla nostra successiva missione, che potrebbe anche non svolgersi in questo Universo.

 

Pensare in una prospettiva ampliata, vi aiuta ad aprire ancor di più la coscienza. Finora essa è rimasta chiusa a molte verità e ci rendiamo conto che questo rientra in un deliberato disegno degli Illuminati per mantenervi nell’ignoranza e inconsapevoli del vostro vero legame con noi. Il fatto di accettarci e approfittare dell’opportunità di terminare questo ciclo ascendendo, indebolisce la presa delle forze oscure su di voi. Esse vorrebbero vedervi dipendere da loro per il vostro benessere, mentre in realtà sono gli sterminatori e i dominatori dell’Uomo;  possono imporsi a voi soltanto con il vostro consenso, ma se scegliete la Luce non hanno più potere alcuno.

 

Ignorate coloro che, con assoluta disinformazione, ci associano ad eventi spaventosi e che spesso ricorrono a deliberate macchinazioni, per impedire che conosciate la verità su di noi. Noi veniamo in pace perché siamo i fautori della pace nel vostro Universo e in missione d’Amore per Dio. Tutto in Dio è Amore e siete avvolti nella Forza Divina, che è energia pura e tutto mantiene in Se. Dio non permette che la Terra possa essere conquistata dalle tenebre, né che sia loro permesso di distruggerla. Dovrà essere purificata e rigenerata affinché accolga un’altra civiltà, destinata ad entrare in questo Universo. Voi che siete destinati ad ascendere ad una dimensione superiore, lo farete insieme con un’espressione più elevata della Terra.

 

Le energie positive emanate sulla Terra, non possono essere contenute più a lungo: sono, per così dire, come delle cuciture pronte a lacerarsi. Stanno trasmutando le energie oscure e hanno raggiunto il punto in cui, molto presto, dovranno essere liberate. Questo si tradurrà nella realizzazione dei vostri desideri: vedere la distruzione del vecchio mondo e quello nuovo emergere dal caos. Questo mondo esiste già nelle dimensioni superiori e voi lo state attirando nella vostra realtà. In questo periodo, molte anime si stanno svegliando alle loro responsabilità, essendo venute sulla Terra per partecipare ai cospicui cambiamenti, che stanno per iniziare. Noi ne controlliamo lo stato d’avanzamento e, naturalmente, saremo parte delle rivelazioni, che dovranno essere annunziate al mondo.

 

Molti di voi percepiscono la differenza nelle energie che vi circondano, rispetto a ciò che erano prima, e si avverte ora una sensazione di calma e di crescita, che vi permette di essere nel mondo ma non di esso, in modo che la vostra presenza sia essenzialmente quella di osservatori. La paura non fa più parte del vostro modo di pensare, perché sapete che essa può dominarvi soltanto se le consentite di penetrare nella vostra psiche. È naturale preoccuparsi per quanto avviene, ma soltanto mantenendosi ben fermi nella Luce, senza che il mondo esterno influisca sulla vostra coscienza. La fede sostituisce la paura, permettendovi di arrivare ad una fase di consapevolezza in cui avere il controllo totale delle emozioni. Di fatto, siete già ben avviati sul sentiero dell’Ascensione, avendo superato le basse vibrazioni; ciò nonostante, se non sentite di aver raggiunto già tale livello, la vostra intenzione di farlo vi consentirà di attraversarle.

 

Continuiamo ad insistere che la verità deve saltar fuori, e lo farà attraverso numerosi canali, anche se adesso sono ostacolati dai mezzi di comunicazione. Si arriverà, in ogni modo, al punto in cui questi non saranno più in grado di mantenere il silenzio, soprattutto perché, per via di Internet, la gente è molto meglio informata e crea i propri gruppi per la divulgazione delle notizie. Le cattive notizie viaggiano veloci, come si enfatizza fin troppo spesso per creare il panico tra voi. Ma, poiché anche le buone notizie viaggiano veloci, esse contribuiscono ad equilibrare la situazione. Potete immaginare la reazione ai nostri annunzi di voler un contatto, aperto ed ufficiale con voi? Sappiamo per certo che le energie di speranza che portate in voi vi trasporteranno a livelli straordinariamente elevati e che molte tensioni e paure svaniranno. Tentativi delle tenebre per creare incidenti che suggeriscano il contrario, saranno da noi impediti. Sarà un grande momento da ricordare come il primo passo verso la liberazione dalle loro grinfie e dai loro progetti di rendervi schiavi.

 

Miei Cari, io sono il Siriano SaLuSa e vedo che siete sul punto di grandi cambiamenti, che saranno avvertiti da tutti. Vi aspettano tempi emozionanti e meravigliosi e possiamo sentire il vostro sospiro di sollievo, quando finalmente riavrete la pace e i vostri diritti. Potrebbe sembrarvi un compito impossibile, ma siamo qui per garantire la riuscita del Piano per completare questo ciclo, liberandovi dalle energie oscure. Faremo ogni cosa ammissibile per aiutarvi e già godete del nostro Amore e della nostra protezione e così continuerà ad essere, perché veniamo tutti insieme per preparare la prossima e finale fase del vostro viaggio nella dualità.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)