SaLuSa  11 febbraio 2009

 

Siete appena entrati in un nuovo anno che, per molti aspetti, supererà ogni vostra aspettativa. Dopo tutto, quest’anno è stato evidenziato come quello che avrebbe portato importanti cambiamenti per favorire la manifestazione della Luce. Esso è accompagnato da una progressione verso livelli superiori, che consentirà ai Lavoratori di Luce di ricavare migliori risultati dalla loro azione. È il tempo in cui, quelli che sanno cosa cercare, vedranno emergere i Maestri destinati ad innalzare l’Umanità, conducendola fuori dalle tenebre. Sarà uno sforzo collettivo e la Luce indicherà quale direzione gli eventi prenderanno. Non solo il campo di gioco è stato appianato, ma esso favorirà i giusti e i santi, che prenderanno il timone della Nave Spaziale Terra.

 

Spetta alle persone più percettive vedere l’azione della Luce e confortare quelli che ancora non l’avvertono; condividete con loro la fiducia e la certezza che tutto andrà bene. Altrimenti, disperazione e mancanza di fiducia nel futuro, forniranno alle tenebre l’opportunità di prolungare il loro potere. Impadronendovi delle retini, potrete condurre il carro della libertà e verità attraverso l’oscurità, fino a giungere nella piena Luce. Anche se il numero fa la forza, non occorre che quelli della Luce siano numerosi per fare una grande differenza nell’ ambiente in cui vivete. Assumete l’energia che percepite interiormente come illuminante, senza permettere ad alcuna interferenza esterna di allontanarvi dal sentiero scelto. Niente può toccarvi o destabilizzarvi senza il vostro consenso.

 

Per qualche tempo ancora, i mezzi d’informazione v’inganneranno con falsi rapporti, cercando di mantenere viva la paura tuttora esistente. Fidatevi del vostro giudizio e non abbiate timore della reazione altrui. Potete comporre voi stessi il vostro percorso e non permettete a nessuno di distrarvene, perché molti hanno paura di affrontare la verità. Occorre una certa dose di forza di volontà per restare concentrati sulla verità personale, ma dovete farlo se intendete restare fedeli a voi stessi. Questi sono tempi in cui ciò che non è più utile all’Umanità, verrà a galla. Le rivelazioni sconvolgeranno alcuni nel profondo e la conseguente confusione e sgomento saranno difficili da sradicare. A questo punto, l’intervento di chi ha maggiore comprensione può alleviare la sofferenza e guidare la gente verso la Luce.

 

Molto sta per succedere e numerosi eventi stanno aspettando il momento opportuno per emergere. Dal nostro punto di vista, è importante che si susseguano in modo tale da formare una progressione equilibrata, di cui tutti trarranno profitto. Tutto convergerà verso l’evento che consideriamo il più importante, per noi e per voi: la riunione della Federazione Galattica e dei popoli della Terra. Allora, e non prima, saremo in grado di guidarvi apertamente per costituire la pace nel pianeta. Questo accadrà perché così avete voluto, e la pulizia della Terra potrà iniziare. Rimarranno i brutti ricordi di quel che accade quando si perde la giusta direzione e si precipita giù dai livelli superiori di Verità e Luce.

 

Noi abbiamo il vantaggio di vedere il futuro molto chiaramente e, per tal motivo, possiamo affermare con fiducia che avete già conquistato la vittoria auspicata. Aspettate con pazienza perché deve trascorrere ancora un po’ di tempo prima che tutto sia per voi evidente. Sappiate che mai come prima una moltitudine di Esseri sorveglia i vostri progressi e che Essi sono stati incaricati dalle massime autorità celesti di assicurare il vostro successo finale. Riuscite a vedere che siete in buone mani e che non c’è motivo di guardarvi indietro, perché il periodo difficile già appartiene al passato?

 

Il fracasso assordante nei settori della politica ed economia, nonché le anomalie climatiche, è dovuto ai resti delle vecchie energie, che stanno scomparendo. Il nuovo sta emergendo in mezzo a tanta confusione e, osservando con attenzione, lo scoprirete. Voi lo state creando e non vi sarà negata la possibilità di far progredire l’Umanità fino a concretizzare i vostri sogni di pace e felicità a livelli senza precedenti. Non accontentatevi di meno e contribuirete a realizzare tutto ciò compiendo, al tempo stesso, un successivo passo verso l’Ascensione. Avete a lungo cercato la risposta al vostro dolore e sofferenza e adesso, ai vostri piedi, c’è la più fantastica opportunità per elevarvi.

 

Le comunità cominciano a prendere iniziative proprie per superare il difficile periodo che state attraversando. Queste iniziative si trasformeranno in un movimento popolare, che mostrerà ad altri la via da seguire. In larga misura, il potere è nelle vostre mani: afferratelo, pertanto, e dimostratevi audaci nel prospettare il futuro. Troppo a lungo i vostri desideri sono stati ignorati a vantaggio di chi gestiva un potere avido e privo di controlli. Ne avete pagato le conseguenze, ma ora mettete costoro nella schiera di chi ha svolto il proprio ruolo nella dualità; hanno cessato di costruire imperi a vostre spese e a scapito della Costituzione, che hanno progressivamente stravolto unicamente a proprio benefico.

 

Ci sono in corso iniziative per rendere pubbliche informazioni già segrete, che ci riguardano, e questo aprirà la strada per un maggior contatto con voi. Sarà un momento imbarazzante per quei governi che vi hanno negato la verità su di noi. Verrà alla luce il loro palese disprezzo dei vostri diritti ad essere informati su quanto ci riguarda e come abbiamo spesso contattato i vostri leader con proposte che avrebbero contribuito a portare la pace nel mondo già da tempo. Adesso, siete ormai pronti ad incontrarci senza timori; indubbiamente, anche voi siete ora in grado di capire che se avessimo voluto impadronirci della Terra, sarebbe stato molto facile farlo già da molto tempo. Non abbiamo mai pronunciato minacce contro di voi, né preso parte ad attività che avrebbero potuto recare danno a voi o a Madre Terra. La teniamo in gran conto, come pure tutte le anime che ospita e quegli Esseri meravigliosi della Terra Interiore, che sono destinati ad unirsi a noi non appena arriveremo.

 

Forse, potete percepire l’emozione che traspare dalle nostre parole quando parliamo del nostro arrivo. Sta per giungere il momento in cui l’attesa sarà ricompensata e la nostra vicinanza sarà per voi più evidente. Siamo in contatto con i vostri leader ed essi sono consapevoli di quanto il futuro ha in serbo per voi e per il vostro mondo. Ci aspettiamo di vedere grandi progressi nell’anno in corso e faremo la nostra parte per assicurare che avvengano.

 

Io sono il Siriano SaLuSa, come sempre felice di rivolgermi a voi e tenervi focalizzati su quel che vi è più necessario. L’Universo attende la nascita del nuovo Uomo della Terra, colui che rispetterà ed amerà ogni forma di vita.

 

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)