SaLuSa  11 marzo 2009

 

Gli eventi stanno accelerando e gli ostacolati posti da chi complotta contro l’Uomo, si riveleranno inutili. È scritto che farete emergere un nuovo modello, che sarà enormemente diverso dall’attuale. Le energie di Luce sono ora troppo potenti perché siano oscurate dalle tenebre, anche se quest’ultime possono segnare qualche limitato successo. Nella peggiore delle ipotesi, noi prevediamo tattiche dilatorie, specie nel settore giuridico, in cui i progressi sono troppo lenti. Il vostro Presidente continua a raccogliere maggior sostegno e molti condividono la sua convinzione sulla necessità dei cambiamenti. È ancora presto per formulare conclusioni su quel che accadrà, ma sono state fatte dichiarazioni chiare riguardo alla nuova direzione da imboccare. Quelli che si aggrappano ai vecchi metodi, si stanno agitando e vorrebbero rimanere nel passato, ma questa scelta non è più possibile.

 

Notate il nuovo entusiasmo che sta investendo il mondo e la speranza che anime di Luce possano, finalmente, assumere posizioni di potere. Non è facile immettersi nella rete di collusioni e corruzione per eliminare chi si oppone ai cambiamenti. Il cambiamento deve riguardare il ripristino dei principi ed il diritto dei cittadini d’essere liberi. Liberarvi delle catene del secolo scorso prenderà tempo, ma almeno potete vedere i passi iniziali, che porteranno a modifiche positive e durature. Detti cambiamenti non favoriranno particolari gruppi, ma sono destinati a tutti, indipendentemente da colore o credo. Libertà significa il dono del libero pensiero e la scelta di seguire il proprio percorso. Noi pensiamo che il risultato sarà che molte associazioni di riuniranno insieme, nel comune desiderio d’elevare l’Uomo.

 

Con la comprensione dell’Unicità ed il vostro riconoscimento del Creatore come Unica Sorgente, si abbatteranno le barriere, che vi hanno finora separato. Invece di insistere sulle differenze, il nuovo orientamento valorizzerà tutto quello che l’Uomo ha in comune. In una grande unificazione spirituale, tutti riconosceranno che c’è solo un Unico Dio di Luce e Amore senza fine. Non dovete cercare fuori di voi stessi perché le tutte le risposte sono interiori, e ciascuno di voi è molto di più di un semplice corpo fisico. Siete anime d’Infinito Amore e la cui vita è eterna, provenienti dai Regni Superiori.

 

È giunto il momento d’entrare in se stessi e scoprire la vostra vera natura. Liberatevi dalle paure e abbiate fiducia nel Creatore Onnipotente e nella divina Volontà, che vi offre l’opportunità di lasciare per sempre la dualità. Essa non è la vostra vera dimora, ma solo un’immagine olografica, utile al vostro desiderio di sperimentare al di fuori della Divinità. È stata creata a vostro beneficio, ma servirà anche ad altri, che vorranno seguire il vostro percorso. Coloro che, per loro scelta, rifiuteranno la possibilità di ascendere, continueranno nelle basse vibrazioni. Alcuni di voi seguiranno i loro sviluppo per via di legami affettivi, ma anche per fungere da guide e promuovere il loro progresso spirituale. Servire gli altri è normale nei regni superiori e per questo noi siamo ora qui, pronti ad aiutarvi nel vostro momento di bisogno.

 

Aspettando che i cambiamenti abbiano effetto, è bene dedicarsi per primo agli aspetti fisici della vita. Spetta in gran parte a voi mettere dell’ordine nella vostra vita spirituale ed Esseri Illuminati sono attorno a voi per aiutarvi. Cercate coloro che sono sul percorso dell’Ascensione ed hanno già trovato le risposte, ed usate le loro conoscenze a vostro vantaggio. Nondimeno, in ogni cosa che fate, seguite sempre la vostra intuizione, prendendo il vostro Se Superiore come volenteroso compagno e Guida. La Luce non è mai stata tanto abbondante quanto ora e continuerà ad irraggiare la Terra con ondate sempre più potenti. È la magnifica opportunità per attirarla a voi, accelerando il progresso della vostra evoluzione. Tantissimo si sta facendo per voi, in modo che nessuno potrà sinceramente dire di non aver avuto le stesse opportunità offerte ad altri. Credete nei vostri aiutanti invisibili che, numerosi, vi accompagnano nel vostro viaggio, aspettando che riconosciate la loro presenza.

 

Se vi sentite scoraggiati per le pressioni della vita, cercate sempre di mettere da parte un momento per voi stessi: è in questi momenti di relax che potete contattare chi vi circonda. Prendete nota di qualunque cambiamento dell’energia, che possa segnalare la loro presenza e tentate di capirne il significato. Talvolta, avete bisogno di uno stimolo o forse state poco bene, e questo attirerà la loro attenzione. Potreste essere preoccupati per un problema di difficile soluzione e, se siete ricettivi, loro vi suggeriranno una possibile soluzione. In futuro, con una coscienza più elevata, l’“invisibile” diventerà per voi visibile e potrete intravedere gli Esseri che vi circondano. Già alcuni di voi stanno cominciando a vedere più chiaramente, non con gli occhi fisici, ma grazie all’aumentato livello della vostra coscienza.

 

Miei Cari, noi comprendiamo benissimo le vostre difficoltà nell’accettare i cambiamenti, ma essi accadranno in ogni caso, ed è molto meglio accoglierli bene. I vecchi metodi non si adeguano più alla visione da voi creata per un mondo migliore. Avete esplorato appieno tutto quanto la dualità poteva offrirvi, ed è giunto il momento di proseguire. Perché prolungare questo soggiorno quando vi si presenta una tale, meravigliosa, opportunità, che v’innalzerà a sbalorditive altezze? Tutti voi, alle volte, sognate un’esistenza paradisiaca, dove gioia e felicità sono sempre presenti. Cosa altro può essere l’Ascensione se non il Cielo sulla Terra, al di là delle vostre più audaci aspettative? Naturalmente, parliamo della nuova Terra, ripulita e ripristinata, pronta per una nuova Umanità, spiritualmente imbevuta d’Amore e Luce.

 

Per coloro che non hanno ancora sperimentato l’illuminazione spirituale, è difficile esprimere in parole quanto essa influenza il carattere. È difficile spiegare cosa infonde la calma, e che la pace è un’energia, deliziosa da saggiare. Non è solo una questione di conoscenza, ma anche d’applicazione nella vita quotidiana. Siete pronti ad accettare che tutte le anime sono eguali agli occhi di Dio e che tutte sono amate oltre misura? Liberatevi della paura e sostituitela con una fede, la cui forza vi farà attraversare le più pesanti prove personali della vita. Sappiate che tutto andrà per il meglio, indipendentemente dalle vostre esperienze, e che tutto sarà conforme al vostro progetto di vita.

 

Io sono il Siriano SaLuSa, felicissimo di essere in contatto con voi in questi tempi. Chiamatemi mentalmente se ne sentite il bisogno, e io sarò felice di aiutarvi in qualsiasi modo possibile. Chiudo ora, inviando a tutti voi una benedizione colma d’Amore.

voi

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)