SaLuSa  11 maggio 2009

 

State ancora subendo le ricadute della crisi finanziaria e non è facile, come qualcuno pensa, superare i danni da essa causati in tutto il mondo. Si sta cercando di ripristinare il vecchio sistema che non ha alcun futuro allorché, per riportare una parvenza di ordine, sono necessari cambiamenti profondi. Mai come ora l’influenza dell’opinione pubblica è stata tanto forte. State svolgendo un ruolo ben più rilevante di quanto immaginate nel sovvertire interi settori della vostra vita, in modo da aprire la via che servirà di trampolino di lancio all’Ascensione. Ci sono molte influenze in gioco e alcune sono esterne alla Terra; noi della Federazione Galattica ne siamo parte attraverso la collaborazione dei nostri alleati. Essi non sono necessariamente consapevoli di quel che sta accadendo ma, essendo intuitivi e orientati al futuro, è facile per noi indirizzarli sul sentiero che schiude le possibilità di realizzare un nuovo paradigma.

 

Man mano che i cambiamenti diventano evidenti e il miglioramento più chiaro, un gran numero di anime si apre alle nuove idee introdotte. Per loro natura, gli Umani non amano il cambiamento, ma cercate di vedere e comprendere la gravità del momento che state vivendo. È ormai evidente che, a meno di fare un gran balzo in avanti, continuereste ad arrancare senza risolvere i problemi. Le risposte ci sono, e la gente lungimirante attende l’opportunità di trasformare le idee in azioni. Queste persone verranno alla ribalta, ma alle volte la loro sicurezza personale è minacciata da coloro che si oppongono ai cambiamenti. In ogni caso, in qualsiasi momento sappiamo dove trovare i nostri alleati ed anche scoprire se sono soggetti a pericoli. Non possiamo intervenire nel loro progetto di vita, ma molti di loro sono destinati ad essere dei leader brillanti, non appena potranno rivelare il loro compito nel contribuire ad innalzare l’Umanità.

 

Noi possiamo vedere i movimenti vitalizzanti che annunziano l’inizio dei grandi cambiamenti e chi tra voi è già consapevole, li riconoscerà. Per esempio, anche se non possiamo arrivare tra voi nel mezzo di tanta confusione, ciò nonostante il nostro lavoro presso di voi non s’interrompe mai. Sostiamo sopra la vostra Terra e scrutiamo le vostre vite – sempre col vostro preventivo permesso – e qualunque gruppo si riunisce per discutere il futuro, noi siamo in mezzo a loro, usando la nostra influenza per cercare di motivarli a prendere decisioni, che vi saranno veramente utili in futuro.

 

Chi appartiene alla Luce continua ad essere messo alla prova, rischiando di lasciarsi attirare nei piani delle forze oscure. Alcuni di voi si sentono prigionieri di convenzioni o lealtà nei confronti dei loro datori di lavoro, ma questo non durerà più del tempo necessario per imparare le lezioni. Quasi ovunque vi voltate, siete circondati da vibrazioni negative e vi dibattete nel dilemma di servire due padroni, fintanto che non troverete la forza di uscire da questa morsa. Siate certi che – come sempre – non sosterrete da soli tali battaglie e, per un buon risultato, non esitate a chiedere aiuto ai vostri consiglieri quando sentite che la pressione diventa insostenibile. Noi udiamo la vostra richiesta di aiuto e siamo in grado di provocare felici “coincidenze” a vostro favore. In qualsiasi momento, le vostre Guide sono sempre con voi; pertanto, mantenete la calma, senza lasciarvi prendervi dal panico nei momenti in cui le cose sembrano mettersi male per voi. Nella vostra vita tutto accade per uno scopo preciso e dovreste cercare di capirne il significato.

 

Ci sono tempi in cui siete scusati se credete che le vostre esperienze non abbiano alcun senso logico, ciò nonostante tutte contribuiscono al vostro sviluppo generale e portano all’elevazione spirituale. A che altro servirebbe la caduta nella dualità se non per conoscerne i conflitti e l’opposizione tra due energie profondamente diverse? Il bello è che voi stessi avete scelto il grado in cui esserne  coinvolti e, talvolta, vi siete avventurati nelle tenebre per scoprire di prima mano cosa significa viverle. Forse non vi è d’immediata consolazione ricordarvi che, se appartenete alla Luce, non importa quel che vi succede perché, alla fine, uscirete da ogni esistenza del tutto risanati e incolumi. Coloro cui ciò non accade, sono semplicemente vittime delle loro stesse scelte, perché hanno rinnegato la loro vera natura di Esseri di Luce. Ancora una volta, ripetiamo che costoro non sono mai lasciati privi di aiuto e le loro Guide stanno lavorando per farli uscire dai periodi bui. Noi siamo pieni di profonda ammirazione per il vostro coraggio e forza spirituale nell’aver consentito ad esperienze che ottenebrano i vostri sensi e la percezione della scintilla di Luce che è in voi.

 

Purtroppo, nel corso di molte esistenze siete stati indotti a credere di essere meno elevati a quel che veramente siete. La vostra dignità e la coscienza del vostro valore sono state erose, per potervi tenere sottomessi e asserviti ai vostri padroni. Allora, abbiamo una notizia per voi: siete tutti Dei in formazione, e così è sempre stato, anche se ne siete stati tenuti all’oscuro. La vostra coscienza, tuttavia, sta crescendo e questo suo risveglio vi porta la verità su voi stessi. Cominciate a percepire che, non solo non siete soltanto un corpo fisico, ma anche che possedete un Se Superiore, in grado di elevarvi a livelli più in sintonia con la vostra vera natura. Avete vissuto limitati dalle vostre credenze, ma non appena assumerete la responsabilità di voi stessi anziché fare affidamento su altri, sarà come far scattare l’interruttore della Luce. In verità, è esattamente che avviene, e molti di voi possono garantire l’autenticità di tale esperienza. Ritrovare la vostra vera natura è una rivelazione che vi rende consci di tutta la vostra reale potenza.

 

Noi vi sproniamo a riconquistare la vostra forza perché mai avete avuto una tale possibilità di farlo, per via di tutto aiuto ora offertovi. L’Ascensione è proprio questo e, indipendentemente da quel che siete, ognuno ha la stessa opportunità di ascendere. Lo sforzo e l’impegno richiesti possono variare dall’uno all’altro in funzione del suo stato attuale di consapevolezza, ma a nessuna anima è impedito di convertirsi alla Luce, e quale più felice esperienza di quella di riconoscere il proprio vero valore ed il sentiero verso le dimensioni più elevate! E non vi fermerete là, perché continuerete ad espandere la vostra coscienza fino ad arrivare alla piena consapevolezza. È quasi impossibile esprimerlo con altre parole, ma potete mai immaginare cosa sia essere Uno con Tutto Ciò Che E’? Percepire il Passato, il Presente e il Futuro come Uno ed avere un immutabile legame con ogni forma di vita. Essere esattamente dove desiderate soltanto usando il pensiero, e poter creare tutto quanto desiderate!

 

Io sono il Siriano SaLuSa e, come voi, anche noi continuiamo ad evolvere e stiamo facendo l’esperienza di conoscere una moltitudine di mondi e gli Esseri diversi che li abitano. La vita è eccitante e piena di meraviglie oltre misura; questo accadrà anche a voi non appena diventerete Esseri Cosmici.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)