SaLuSa  12 gennaio

 

Dobbiamo riconoscere che state facendo un ottimo lavoro, concentrati come siete sul futuro dell’Umanità. La promessa liberazione dalla “Prigione Terra” si avvicina; la fase turbolenta che state vivendo, pian piano di calmerà ed inizierà un nuovo periodo della vostra vita. Letteralmente, un’invocazione si alza, esigendo una via d’uscita dalle condizioni attuali, che lasciano molti scoraggiati e depressi. Per fortuna, chi è consapevole dei prossimi cambiamenti può aiutare gli altri a mantenersi forti. La vostra energia è vivificante e si trasmette anche nelle parole, portando la calma tanto necessaria. Voi offrite la speranza a chi vi circonda, in un momento in cui facilmente si perderebbe il controllo.

 

Non importa quanto in basso siete caduti nelle tenebre, quelli che sorvegliano la vostra evoluzione assicurano il legame costante con la Luce. Per tal motivo, in varie fasi della vostra storia, anime superiori si sono unite a voi sulla Terra. Le Guide Spirituali sono sempre emerse al momento del bisogno, come del resto accade oggi. Molti Esseri spirituali stanno iniziando a far sentir la loro influenza e ancora non avete visto la pienezza di colui che è stato eletto Presidente degli US. La Legge d’Attrazione funziona a tutti i livelli e, in quanto civilizzazione planetaria, le vostre richieste d’aiuto per uscire dal pantano in cui vi trovate, hanno ricevuto risposta.

 

Se vi sentite confusi dalle predizioni di vario tipo concernenti la fine dei tempi, affidatevi sempre alla vostra percezione e all’intuizione personale. Naturalmente, vi aiuterà la fede in un Dio che è Amore Universale ed il sapere di essere sempre collegati alla Sorgente di Tutto Ciò Che E’. Potrete allora comprendere che la paura e tutte le altre energie negative provengono solo dall’Uomo. Diventerete, inoltre, consapevoli che non tutte le parole attribuite a Dio lo sono veramente, bensì nascono da labbra umane. Se qualcosa non è in sintonia con le energie dell’Amore, potete senz’altro concludere che la sua origine non è divina. Dio si esprime attraverso molta gente e in vari modi, e sta a voi decidere quali sono le parole veramente autentiche.

 

L’Ascensione è un evento ciclico, che consente di abbreviare la sequenza temporale e direttamente ascendere. Ve la siete guadagnata perché un numero sufficiente di voi, alla fine del secolo scorso, è passato ad un livello superiore di coscienza. Vi siete, dunque, guadagnata l’opportunità di raggiungere vibrazioni ancor più elevate, con l’aiuto di coloro che vi accompagneranno nel percorso restante. In qualunque momento della vita, le vostre Guide possono sostituirsi, secondo i progressi da voi compiuti. Non siete soliti dire che quando il discepolo è pronto, il Maestro appare? Potete avere l’impressione di creare da soli il vostro percorso, ma la verità è che siete sempre accompagnati da Esseri spirituali. Che poi prestate attenzione ai loro suggerimenti, è un’altra faccenda. Ognuno di voi è venuto su Terra con un programma inteso a presentarvi ogni opportunità per evolvere: prestate ascolto alla vostra voce interiore, e lo scoprirete.

 

Dovete comprendere che maggiori sono gli ostacoli superati e più numerose saranno le mete conquistate; siete voi stessi a fissare il loro livello e, trovandovi alla fine dei tempi, i progressi possono essere davvero stupefacenti. Molte, moltissime anime hanno insistito per venire sulla Terra in questo periodo, proprio per questo motivo. Vedete, una volta ritornati ai livelli astrali, di solito, siete maggiormente in grado di capire lo scopo della vostra vita; ormai conoscete quale era il vostro programma e siete in grado di misurarne i risultati o, talvolta, la loro assenza. Per molti di voi tale livello è una gradita pausa dalle fatiche terrestri; incontrate nuovamente quelli che furono membri della vostra famiglia o amici e, persino, coloro con cui avevate avuto contrasti. A quel momento, occorre procedere alla valutazione di come avete condotto la vostra vita e come avete influenzato quella altrui. In verità, siete responsabili di ogni vostro pensiero e azione, e siete voi e nessun altro, a decidere quale sia il modo migliore per rimediare alle manchevolezze. Nessuna punizione è prevista, anche se taluni sono talmente traumatizzati dal proprio comportamento, che ritengono di dover soffrire per espiare.

 

Non dimenticate che lo scopo della vostra esistenza è di percorrere l’autostrada che vi riconduce alla Sorgente. Il percorso è lungo dalla vostra situazione presente, ma non preoccupatevi se vi sembra fuori portata. Non ci sono limiti di tempo poiché disponete dell’eternità per farlo. Avete toccato il punto più basso e d’ora in poi il percorso sarà sempre in ascesa, nelle dimensioni della Luce. La dualità è una caratteristica del vostro Universo e, pertanto, tutto si muove lungo una spirale ascendente. Come individui potete scegliere di restare al livello della terza dimensione, ma Madre Terra ha scelto il processo dell’Ascensione e, per tal motivo, molti di voi si uniranno a Lei ed ascenderanno insieme.

 

Qualunque siano state le vostre prove fino ad oggi, siate certi che ne è valsa la pena, se si rivelano il modo di affrancarvi dalla dualità. Se solo poteste dare un rapido sguardo a quel che vi attende, la bellezza unica dei regni superiori vi toglierebbe il fiato, e le energie che ivi vi  avvolgono, emanano una pace che nessuna parola può descrivere. Nella prossima fase del percorso, sarete un’anima libera di recarsi ovunque le aggrada, godendo di una libertà che mai avete conosciuto in eoni di tempo. Puntate alto e visualizzate quel che significa per voi tutto ciò: questo vi darà la forza di attraversare il periodo corrente sulla Terra, senza difficoltà.

 

Tra breve avrete molto da festeggiare, non appena vi sarà chiaro che finalmente siete fuori portata dai piani degli Illuminati. La loro destituzione vi consentirà di riacquistare la libertà e iniziare il rinnovamento della Terra. Ciò fatto, avremo presto la possibilità d’incontrarci più apertamente, non appena eliminate le minacce contro di noi. In verità, ponendo fine alle guerre, si stabilirà un mondo di pace e, per la prima volta, la gente vivrà senza temere i suoi simili.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e, come membri della Federazione Galattica, siamo stati designati per essere l’avanguardia dei contatti iniziali, per via del legame speciale che ci unisce a voi. Noi siamo una delle rare civiltà i cui contatti con voi risalgono a migliaia di anni fa. In un certo qual modo, voi siete la nostra famiglia ed il rapporto che ci unisce è più di una fratellanza. Tutto vi sarà rivelato, non appena potremo  andare e venire nel vostro pianeta in tutta sicurezza. Nel frattempo, percepite le energie d’Amore, che costantemente vi inviamo. Sorvegliamo con cura gli eventi terrestri, siamo i vostri protettori e i garanti del vostro viaggio verso l’Ascensione.

 

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)