SaLuSa  12 agosto 2009

 

Come state occupando il tempo, che passa rapido e a velocità sempre crescente? È bene mantenere lo sguardo fisso sulla fine dei tempi, in qualsiasi modo ne immaginate la conclusione. Una cosa è certa: i vecchi metodi devono concludersi perché hanno cessato il loro scopo e annunciano il futuro, che attende chi è pronto. Nell’anno in corso, sarà sempre più evidente come si presenteranno i cambiamenti. C’è l’ultimo tentativo delle tenebre per conservare il potere che, comunque, sarà infruttuoso. Avete, quindi, poco o nulla da temere, poiché la vostra vita è nelle mani delle forze superiori della Luce.

 

Ci sarà sempre un po’ di confusione, persino tra i Lavoratori della Luce, che tentano d’interpretare gli eventi secondo il grado di comprensione personale. Il vostro problema è che, mentre il tempo passa rapidamente, i progressi compiuti dai cambiamenti, sono piuttosto lenti. Inoltre, non siete necessariamente a conoscenza di tutto quel che accade nel mondo e, pertanto, vi manca il quadro completo. Noi, invece, siamo in grado di monitorare l’intero pianeta e nessun fatto rilevante ci sfugge. Siamo informati di quanto accade persino nelle riunioni più segrete; questo non significa che possiamo interferire, ma siamo in grado di ricavarne qualunque informazione utile per i nostri alleati. Talvolta, abbiamo contatti diretti con gli alleati, ma di solito possiamo imprimere i nostri pensieri su di loro, tramite la telepatia. Questo è qualcosa che gradualmente imparerete fino a diventare banale; si tratta, infatti, di una delle tante abilità che acquisirete nel corso degli scarsi anni futuri.

 

Quanto più si alza il vostro livello di coscienza, tanto più facilmente ritroverete le vostre capacità psichiche da tanto tempo perdute. Questo rientra nell’elevazione ai livelli superiori di consapevolezza, che faranno di voi un Maestro. Quando consentite loro di svilupparsi, riacquisterete questi poteri rapidamente, mentre negando tali capacità, ne impedirete la manifestazione. Abbiate fede nei vostri poteri latenti, che potete reclamare quali diritti, facenti parte della coscienza superiore. Senza alcun dubbio, siete dei Grandi Esseri sul punto di conseguire meravigliosi successi e potete già da ora metterli in pratica. Visualizzando un mondo pacificato e felice potrete accelerarne la manifestazione. La vostra Luce è un possente potere, che continuerà ad aumentare per portarvi, infine, nei regni superiori al di là della manifestazione fisica.

 

Miei Cari, avete sicuramente letto i messaggi dei Maestri, che vi hanno incantato con la loro grande conoscenza e saggezza spirituale. Eppure, con il tempo, anche voi sarete in grado di attingere alla Sorgente Universale di Tutto Ciò Che E’. I Maestri St Germain, Kuthmi e Hilarion sono solo alcuni dei nomi a voi noti, di grandi Esseri di Luce a voi strettamente connessi. Il loro tempo è interamente dedito all’amore per l’Umanità e alla sua elevazione nelle dimensioni superiori. Essi sono stati con voi da tempi immemorabili e potrete ritrovarli in tempi molto antichi, anche se i loro nomi potrebbero esser diversi. Sono venuti sulla Terra periodicamente in qualità di Maestri ed il più grande e più noto è Colui che chiamate Gesù Cristo. Alcuni di loro furono venerati come divinità e adorati; purtroppo dei sacerdoti, per esercitare il proprio dominio sulla gente, ne hanno distorto gli insegnamenti. Di fatto, questo non è cambiato molto nel corso dei millenni, ma la verità è ora più evidente rispetto a qualsiasi altro periodo precedente. In quanto individui, vi siete assunti il diritto di cercare le vostre risposte personali e, seguendo l’intuito, vi siete formati dei criteri di base per riconoscere la verità quando la incontrate. Naturalmente, continuerete ad espandere la coscienza man mano che v’innalzate verso la Luce.

 

Sappiate che è normale seguire un insegnante degno di rispetto, perché potete assimilare conoscenza e saggezza da qualunque fonte ritenete giusta per voi. Un maestro di Amore e Luce non vi domanderà mai fedeltà tramite minacce, e chi lo fa non è un attendibile seguace della verità. La vostra libertà di scelta è profondamente rispettata da noi della Federazione Galattica, come pure da qualunque Essere progredito fino ai livelli più elevati. Ciò nondimeno, dovete fare attenzione perché alcuni Esseri che appaiono appartenere alla Luce, potrebbero esser diversi da quel che sembrano. Se nutrite dubbi, domandate loro se appartengono alla Luce e, in caso contrario, ordinate loro di allontanarsi. Conformemente alla Legge Universale, saranno obbligati ad obbedirvi. Non molti di voi dovranno confrontarsi a situazioni del genere, ma è meglio sapere come proteggersi.

 

Vi diciamo queste cose nell’intento di rendervi consapevoli delle esperienze che vi si possono presentare. La Luce è sempre più potente delle energie oscure e le entità del buio non sono in grado di sopportarLa. Per tal motivo, se siete impegnati in un lavoro psichico, dovete proteggervi. Come quelli che lavorano con i regni inferiori hanno scoperto, la Luce attira gli Esseri che sono trattenuti in detti livelli. Prima di lanciarvi in questo genere d’esperienze, dovete imparare il modo corretto di agire. Alcuni di voi sono esperti in materia e prestano servizio nelle squadre di soccorso, che lavorano per salvare quelle anime rimaste impantanate nelle energie inferiori. Solo quelli particolarmente idonei svolgono questo lavoro e, ciò malgrado, sono sempre protetti dalla presenza di Esseri Superiori.

 

Di solito la vostra esistenza si svolge in modo normale e senza problemi, ma è bene che siate al corrente di queste cose e del danno che le energie oscure e gli Esseri inferiori possono procurare. La droga e l’eccessivo consumo di alcol sono responsabili di molte cattive esperienze, che hanno per effetto l’incapacità di restare entro il corpo fisico. Malattie e gravi casi di depressione possono provocare effetti simili, come pure un dolore eccessivo. Alcune esperienze reali sono addebitate ad allucinazioni e, ovviamente, questo avviene anche in altri casi. La morale è, quindi, di evitare di mettervi in tali situazioni e di condurre una vita sana e senza eccessi. Il corpo fisico rappresenta il vostro tempio e deve essere trattato come la sacra abitazione dell’anima. Per tutta la vostra esistenza è la vostra “casa” e vi servirà meglio se ben curato.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e vi assicuro che già da tempo avete superato la vostra fragilità. Noi viviamo centinaia di anni senza le malattie o i problemi mentali che affliggono l’Uomo: le nostre alte vibrazioni ci mantengono a simili livelli, ed ora anche voi vi state incamminando in questa direzione. Nulla che sia imputabile alle basse vibrazioni può esistere nella Luce dei regni superiori. L’energia dell’Amore è il balsamo che guarisce tutto e realizza la perfezione.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)