SaLuSa  13 maggio 2009

 

La Razza umana è enormemente protetta; è come se voi foste nello Stadio della Vita con un immenso pubblico che segue le vostre azioni. Virtualmente, è come essere alla presenza di due squadre, una che gioca per le tenebre e l’altra per la Luce, e state disputando l’importante partita della vita. Mai fu previsto che tale partita potesse terminare con la distruzione totale di voi tutti, e le regole dell’Universo garantirono che sareste arrivati alla fine del match. Chiaramente, ora siete esattamente a questo il punto, e noi della Federazione Galattica, insieme a molti altri della Luce, stiamo accuratamente monitorando le fasi finali. Comprendete ben che il risultato è già noto e, in tal modo, vi è offerta la possibilità di uscire dal ciclo della dualità. Di tratta di una splendida opportunità  per elevarvi, perché vi consente di sfruttare le potenti energie ora irradiate di continuo sulla Terra.

 

Per voi, la sveglia risuona già da tempo, ma con l’avvicinarsi del termine del ciclo, è stato dato un impulso più intenso affinché foste ancor più numerosi a diventare consapevoli. Un’opportunità del genere – vale a dire l’Ascensione col corpo fisico - non si presenta una sola volta nella vita, bensì è offerta una volta sola in un ciclo di migliaia di anni. Molti desiderano uscire dalla dualità perché stanchi delle vibrazioni inferiori e delle costanti battaglie contro le forze oscure. Diversi percorsi sono stati scelti per soddisfare tali aspirazioni e, fintanto che restate saldi nell’intento di elevarvi, siate certi che vi riuscirete. I Consigli Superiori hanno sostenuto il vostro diritto di scegliere la vostra strada come, del resto, conforme alla Legge Universale. Non siete stati gettati in pasto ai leoni, e la vostra evoluzione ha seguito il corso stabilito dai Co-Creatori. Il loro potere è inconcepibile e, se necessario, di un sol tratto potrebbero porvi su un altro percorso o addirittura su un altro pianeta.

 

I picchi superiori e inferiori delle vostre esperienze furono equilibrati con cura in modo che, a lungo termine, poteste progredire sempre, senza bloccarvi o essere soprafatti dalle difficoltà. Le vostre Guide seguono da vicino i vostri progressi e vi aiuteranno a completare il vostro progetto di vita. Non sempre una vita comoda e facile è un’opzione, perché lo scopo è di affrontare situazioni da cui s’impara e l’agiatezza, che spesso credete auspicabile, talvolta può procurare più problemi di quanti ne evita. Una vita semplice e senza complicazioni è preferibile, a condizione di non essere attirati da falsi modi di vivere. L’abietta povertà non è certo desiderabile, ma alcune anime ritengono di poter imparare di più trovandosi in stato di bisogno. Di fatto, ogni stile di vita, come qualsiasi altra cosa, fa parte di quanto voi stessi avete programmato. Certo, il libero arbitrio è sempre valido, ma non vi è motivo di cambiare quelle che furono scelte come le vostre migliori possibilità per evolvere.

 

Miei Cari, quando occorre, manteniamo le distanze da voi, perché non desideriamo interferire nei vostri piani personali. Tuttavia, se così ci è stato ordinato di fare, noi possiamo influenzare gli eventi esterni che premono su di voi e vi proteggiamo dai pericoli. Siete circondati d’attenzioni ma, generalmente, nella maggior parte dei casi ve ne accorgete poco o nulla. Noi non siamo i nostri dei, né pretendiamo esserlo, ma in passato i visitatori dallo Spazio sono stati accettati come tali, e non ci sorprende affatto. Come spesso vi ripetiamo, noi siamo quel che voi sarete in futuro e ciò che voi ora considerate un miracolo o, talvolta, una cosa superiore alla vostra comprensione, è semplicemente una conoscenza più avanzata. State ora imparando tutto quanto vi farà avanzare fino a raggiungere il nostro livello, e noi facciamo sì che siate preparati a spiccare il necessario salto di qualità.

 

I tempi che state attraversando sono quanto di meglio per mettere alla prova la vostra comprensione spirituale. Quasi quotidianamente siete costretti a fronteggiare delle difficoltà ed avete, quindi, l’opportunità di misurare i progressi compiuti. Mantenetevi composti e calmi anche nel bel mezzo del caos, e offrite il vostro amore a tutte le anime, senza mezze misure. Per raggiungere lo stato di piena consapevolezza necessario per ascendere, vi occorre lavorare su voi stessi per mantenervi sempre focalizzati. Non disperatevi se talvolta sbagliate e ricordatevi che ogni forma d’aiuto vi circonda. Non esitate a chiedere soccorso, perché in molti sono là per darvelo. Naturalmente, c’è anche l’aiuto dei vostri compagni di viaggio, e molti sono eccellenti guide spirituali. La rete Internet vi apre innumerevoli possibilità di trovare quel che cercate e vi offre anche notizie, che i vostri mezzi d’informazione preferirebbero che voi ignoraste.

 

Al presente, le forze delle tenebre tentano di portare avanti il loro programma, ma non dispongono più dei mezzi di controllo di cui godevano prima dell’ultima elezione presidenziale. La nomina di Obama ha cambiato le aspettative della gente ed un forte movimento sta crescendo a suo sostegno. Gli occorre ancora del tempo per imprimere il segno della sua autorità, ma alla fine riuscirà ad agire in proprio. Non sarebbe nel suo interesse cercare di cambiare troppo in una volta. Dategli tempo, perché le sue mani sono ancora in vari modi legate ed è tuttora circondato da membri degli Illuminati. Anche se le tenebre sono tuttora attive, tutto va per il meglio e, una volta finito il periodo d’insediamento, saranno prese decisioni importanti, che sveglieranno la gente alla verità. Molte persone cominciano a parlare apertamente e quelli che finora hanno vissuto nel “buio”, ora stanno aprendo gli occhi a quanto è stato fatto in loro nome.

 

In tutto il mondo, le istituzioni politiche si stanno dislocando, e i loro limiti e insufficienze sono sotto gli occhi di tutti. Di conseguenza, ovunque si chiede con insistenza un modo nuovo di esercitare il potere, affinché risponda del suo operato al popolo ed attui delle politiche nel suo interesse. Per troppo tempo la classe politica ha servito gli ideali di partito, che non sono necessariamente a vantaggio della comunità. La politica è diventata in gran parte corrotta per via degli Illuminati e la loro abilità nel fare eleggere ai posti più elevati i suoi rappresentanti. Questo cambierà e molte personalità di Luce attendono la possibilità di mostrare le loro credenziali e ritornare ad una politica leale ed aperta. Certamente, non siete in grado di sapere quel che accade dietro le quinte, ma i nostri alleati stanno facendo un ottimo lavoro per estirpare quel che rimane della precedente presidenza. C’è molto da fare per demolire quanto fatto per promuovere i piani delle tenebre, ed occorre molta pazienza per arrivare a sradicarne tutte le ramificazioni.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e mi ritengo fortunato di poter condividere con voi le mie riflessioni e la conoscenza di quanto sta avvenendo sulla Terra e fuori di essa. Siate certi che noi conosciamo bene il vostro desiderio di vedere realizzati i cambiamenti e i progressi verso la vostra grande vittoria.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)