SaLuSa  13 luglio 2009

 

Molti di voi in cerca della verità, leggono settimanalmente numerosi messaggi canalizzati e non possono fare a meno di notare che moltissime informazioni si confermano a vicenda. I vari canali possono esprimersi in modo diverso, ma la sostanza del messaggio è la stessa. Di conseguenza, quando si trovano messaggi in apparente contrasto con la maggior parte degli altri, è meglio prenderne nota, riservandosi di riesaminarli in un secondo momento. Ovviamente, se i vari canali scelti hanno un legame limpido con la sorgente dei messaggi, potete aspettarvi di ricevere informazioni accettabili e affidabili. Come vi abbiamo in precedenza consigliato, l’intuizione personale è il metodo migliore nel decidere cosa accettare. Scoprirete che i messaggi spirituali che provengono dalla Luce, di solito, non giudicano né condannano. Di certo, non si vuole screditare l’individuo che funge da canale. Ciò nondimeno, talvolta è necessario denunciare quel che sta accadendo, quando sono in gioco le forze oscure: vale a dire, quando si trattano argomenti che possono essere provate o le cui prove esistono già.

 

Nessuna fonte d’informazione potrebbe esistere senza la Legge d’Attrazione che la faccia sussistere. Ciò significa che ci sono anime che, per un qualsiasi motivo, hanno necessità di collegarsi a vibrazioni di pari natura. Esse entrano nella vita con una mentalità formatasi nelle esperienze precedenti, e sono indotte a mantenerla fino al momento in cui giungono a conclusioni diverse. Ricordatevi che avete libertà di scelta e che a nessuno è dato d’impedire ad altre anime di perseguire nelle loro convinzioni. Come già detto tante volte, alla fine solo la verità prevarrà, mentre tutto il resto si dissolverà. Siate, dunque, pronti per il cambiamento sopratutto in questo momento in cui tanta Luce è inviata alla Terra. Certamente, è bene confrontare le proprie convinzioni con quelle altrui, ma alla fine spetta solo a voi definire la vostra fede personale.

 

I messaggi della Federazione Galattica hanno aperto la vostra mente e il vostro cuore ad una verità più ampia ma, di fatto, si è solo scalfita la superficie. Preparatevi per le rivelazioni, spettacolari e stupefacenti, che presto irromperanno sull’umanità. La Verità è dentro di voi, ma fatica ad emergere perché per lungo tempo siete stati indottrinati con false informazioni. È come se foste rimasti chiusi in una grotta priva di luce, con soltanto i vostri pensieri per compagnia. Tuttavia, man mano che la Luce sostituisce le tenebre, vi elevate iniziando ad accogliere sempre più Luce fino a, improvvisamente, svegliarvi. A quel momento, la verità non sarà mai abbastanza veloce per voi perché, senza difficoltà alcuna, inizierete a comprendere cosa vi si offre. Occorre, però, una mente già aperta affinché la vostra verità possa esprimersi nella sua forma più elevata.

 

Ricordatevi anche che la vostra Terra è la realtà che voi stessi avete creato e che, se da un lato riflette la Luce quale voi l’intendete, dall’altro è ben poca cosa rispetto a ciò che veramente è. Pensate a Dio e immaginate la realtà che sgorgherebbe dalla Mente Divina, in tutta la sua bellezza e perfezione. Questo vi darebbe un’idea del potenziale di cui disponete e, tra non molto, ritornerete ai livelli superiori in cui tutto ciò esiste. La Terra non è la vostra dimora naturale, ma quella in cui siete stati posti per svolgervi le rappresentazioni delle vostre varie esistenze, per sperimentare la dualità, per scoprire la capacità di far emergere la Luce che è in voi e per trasformare le energie oscure. Finalmente vi state svegliando, costatando le insufficienze di quel che avete creato e come avete permesso ad altri di trascinarvi lungo il sentiero della distruzione. Vi siete svegliati giusto in tempo per evitare la fine catastrofica della Razza Umana e della Terra. Improvvisamente, il gioco è stato ribaltato per quanto riguarda le forze delle tenebre, che si erano sbagliate nel giudicare la vostra capacità di ribellarvi a loro. Quando già tenevano in mano la vittoria, sono state bloccate e quelli della Luce hanno rubato loro la partita.

 

Cari Amici, dopo esservi liberati della presa delle tenebre, ora sta a voi assumere il comando. State creando le opportunità affinché la Luce realizzi i vostri sogni e, di sicuro, alcuni segni importanti vi mostreranno fino a che punto avete vinto. C’è tuttora molto fermento, ma sta emergendo la fenice che porta un nome: Pace. A questo avete anelato e per questo avete pregato, e vedrete la vittoria trasformare la vostra civiltà. Questo ci consentirà di venire, infine, apertamente ed accelerare i cambiamenti che condurranno all’Ascensione. Le vibrazioni superiori si stanno abbassando per incontrare le vostre in ascesa e quando s’incontreranno, un cambiamento repentino porterà ad una fantastica elevazione.

 

I nostri alleati procedono con la massima affidabilità, occupando posizioni che permettono loro di aiutarvi al meglio. Talvolta, potete aver l’impressione di combattere le tenebre da soli, ma siate pur certi che vi siamo sempre accanto e che tutto è sotto il nostro controllo. Questo non significa che possiamo agire a nostro piacimento, perché occorre  permettere al karma di svolgere il suo compito. Comunque, monitoriamo tutti gli eventi terrestri e li controlliamo quanto possibile, per evitare effetti secondari. Su un altro piano, i Grandi Esseri Cosmici controllano gli effetti delle energie provenienti da varie fonti, in modo da non sovraccaricare il vostro sistema solare. Tutto è energia e la Legge d’Attrazione, garantisce ovunque l’equilibrio. In caso di squilibri provocati dal cattivo uso di una di queste energie, interviene sempre un effetto in senso contrario. Madre Terra è un bellissimo Essere cosciente e, proprio come state facendo voi, si sbarazzerà di quel che non è in sintonia; tali eventi spesso si traducono in terremoti o attività simili. Per quanto vi concerne, spesso il vostro corpo passa attraverso un periodo di malattia per ottenere il medesimo risultato.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e noi seguiamo i vostri progressi con la massima attenzione, felicitandovi quando vi vediamo unirvi e acquistare forza. Costatiamo che i vostri sforzi, uniti all’intenzione di scoprire il vero scopo della vita, sono stati ricompensati. Tutto intorno a voi c’è aria di cambiamento, così come per le singole anime che hanno trovato la loro Luce. Con enorme determinazione e sapendo di poter terminare questo ciclo d’incarnazioni, state creando il percorso che vi consentirà di uscirne. Non dovete più nulla a quelli che erano manovrati dalle forze oscure perché avete spezzato le catene che vi trattenevano. Avete scoperto di non aver bisogno della guida altrui e che possedete già la conoscenza innata e l’amore, necessari per proseguire. Il Creatore accoglie con gioia i Suoi Figli di Luce di ritorno nei regni della purezza e della vita eterna, cingendovi tutti in una grande effusione di Amore.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)