SaLuSa  14 agosto 2009

 

La vostra crescita personale continuerà sempre, indipendentemente dai tentativi fatti per impedirla. Infatti, quanto più difficile è la vostra vita, tanto più impegnati e determinati sarete nel cercare la Luce. Certo, dopo aver trascorso tutta una serie d’esistenze profondamente immersi nella dualità, avete imparato a diventare forti e risoluti nel superare le difficoltà. Ora che il ritmo del risveglio si accelera, il compito di concentrarvi sulla vostra evoluzione diventa molto più facile e potete raggiungere lo stadio in cui le energie inferiori non possono più toccarvi. A questo punto, troverete la pace della mente e, in qualche modo, vi sentirete staccati dalla Terra. La vostra forza nasce dal sapere che la vita è infinita e che la vostra vera realtà è quella delle dimensioni superiori. Scoprirete di poter palpare quel magico silenzio in cui il tempo sembra fermarsi, mentre vi sentite elevare nella mente e nello spirito.

 

È difficile trascrivere in parole la sensazione che si prova nel vivere nei regni superiori. Abbiamo già parlato di estasi e non sembra esservi migliore descrizione. Il sentimento dell’amore lo conoscete , ma ancora una volta occorre dire, che là si tratta di un’energia costante nella quale sarete letteralmente sommersi. Potreste concludere che è uno stato celestiale, che soddisfa ogni vostra aspettativa. Gli Angeli abbondano nei livelli superiori e sono anime stupende, che servono tutti gli abitanti della Terra. Non fanno alcuna distinzione tra le anime e sono stracolmi d’amore per ogni forma di vita. Di solito sono per voi invisibili, tuttavia, talvolta vi appaiono quando siete in pericolo. Obbediscono alla Volontà Divina, e fanno esattamente quanto vi spetta ai sensi del vostro progetto di vita.

 

Gli Angeli vi aiutano in molti modi di cui siete all’oscuro, soprattutto quelle anime che non credono o non sono consapevoli della loro esistenza. Per esempio, quando siete stati salvati da un’apparente “coincidenza”, spesso, si tratta di opera loro. Se credete e avete fiducia in loro, potete chiamarli in aiuto e sempre vi risponderanno perché, letteralmente, solo il pensiero vi separa. Essi hanno tanto potere da poter compiere assoluti miracoli, purché al momento ciò sia consentito. Un navigatore solitario o un alpinista possono sentirsi del tutto soli, ma il loro gruppo spirituale li circonda sempre.

 

Per via dei tempi rapidamente mutevoli che state vivendo, attirate a voi anche dei Maestri, al momento in cui siete pronti per iniziare il processo dell’Ascensione. Come potete immaginare, le questioni spirituali sono altamente organizzate e l’evoluzione dell’Umanità è coordinata in modo da offrire al maggior numero possibile l’accesso alla Luce. Ognuno di voi svolge un ruolo a favore dell’Umanità intera e, anche se ciò può esser considerato un gioco, si tratta di un gioco mortalmente serio. Occorre risvegliarvi alla vostra vera natura e farvi assumere la responsabilità di ogni vostra azione. Per quanto possibile, bisogna sollevare i veli che vi nascondono la verità, anche se avete navigato a lungo scambiando l’illusione per realtà.

 

Un giorno, improvvisamente scoprite che la vita può darvi molto di più e, una volta vista la Luce, la vostra coscienza si apre. Per chi cerca la verità, non c’è mai stato un tempo tanto propizio, perché tanti canali sono stati aperti fino a soddisfare le esigenze di tutti. Spesso vi trovate nella situazione in cui molte persone amate o buoni amici si ritrovano insieme da molte esistenze, come proseguimento del vostro apprendimento. Tali incontri sono spesso accompagnati da una sensazione immediata di riconoscimento; spesso, persino intere famiglie si ritrovano con forti legami tra i loro componenti. Può sorprendervi, ma lo Spirito è perfettamente organizzato e non dimenticate quanto immensa è la schiera celeste al servizio dell’Umanità!

 

L’uomo che ha scoperto di non essere al centro dell’Universo, ha gradualmente accettato che la vita è presente ovunque e che Esseri come noi sono simili a voi. Voi, però, rivestite una grande importanza per tutti noi, e vi porgiamo la mano per innalzarvi. Sappiamo di cosa siete veramente capaci e vediamo il vostro potenziale di grandi Esseri di Amore e Luce. Le tenebre hanno ora l’ultima opportunità, mentre i loro progetti si stanno già sgretolando, e molto presto noi saremo in grado di farci conoscere da voi. Dove ora c’è degrado e rovina, tutto sarà rinnovato e Madre Terra brillerà nel firmamento, come nel suo stato originario.

 

I vostri leader si dibattono con i problemi che vi sovrastano, ma non hanno la capacità di trovare risposte soddisfacenti. Occorrono cooperazione mondiale e spartizione delle risorse comuni per risolvere le questioni diventate urgenti; una tale collaborazione, tuttavia, sarà raggiunta solo dopo che appariremo a tutti voi. Per eoni di tempo, le forze oscure hanno diviso l’uomo, ma la loro influenza svanirà. Sproneremo le diverse nazioni a formare un’unione che funzioni e risolva i problemi di comune accordo. Con tutto quello che abbiamo da offrirvi, sappiamo che prontamente e con gioia collaborerete con noi. Verremo per ricostruire la vostra Terra e realizzare i vostri sogni di un’esistenza felice e pacifica.

 

La gente dotata di lungimiranza ed immaginazione, a lungo è stata tenuta sotto silenzio, ma presto avrà ogni possibilità di esprimersi. La frustrazione del non poter parlare liberamente scomparirà, sostituita un periodo di fantastici progressi. Sarà posto l’accento sulle vostre necessità spirituali e la ricerca interiore. Se volete progredire nella comprensione e diventare adulti, dovete aprire la vostra mente. Avete vissuto in varie epoche, governate da diverse credenze, ma ora la verità deve diventare la forza motrice della vostra vita. Ci rendiamo conto che il cambiamento è difficile da assimilare e che alcuni di voi, dogmaticamente, rifiuteranno la verità. È vostro diritto farlo, ma questo vi renderà difficile trovar posto nella nuova società che emergerà. Come sempre, il vostro futuro vi appartiene, perché il libero arbitrio predomina e nessuno può interferire nelle vostre decisioni. Vi chiediamo soltanto di ascoltare prima di scegliere, perché la verità può essere molto convincente.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e ho fiducia che i nostri messaggi suscitino il vostro interesse per i cambiamenti che si produrranno nei prossimi, pochi, anni. Meglio ancora se accetterete la fine dei tempi come la più grande opportunità mai presentatasi di progredire verso le dimensioni superiori mediante l’Ascensione.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

(Traduzione: Costanza)