SaLuSa  15 giugno 2009

 

Aspettare pazientemente non è un tratto caratteristico degli umani e, con l’arrivo dei necessari cambiamenti, la vostra fede e resistenza  saranno messe alla prova. Sì, sappiamo che dopo aver suscitato le vostre speranze è sopravvenuto un periodo di scoraggiamento, ma questo è dovuto al fatto che, trattandosi di eventi molto importanti, è necessario che accadano al momento opportuno per riportare l’auspicato successo. C’è stata anche una grande mole di lavoro essenziale, da preparare a sostegno; nulla può accadere senza un’attenta programmazione e non tralasceremo niente, al fine di garantire una conclusione soddisfacente e completa.

 

Non è nostra abitudine imporci a voi, e dobbiamo aver completa fiducia nei risultati di quel che stiamo facendo. Il vostro futuro non è certo da prendere alla leggera, perché c’è un punto che vi farà compiere un gran balzo in avanti. Il vostro progresso spirituale è lo scopo e il risultato del tempo che avete trascorso nella dualità, e noi siamo qui per garantire che nessuna azione o influenza esterna possa impedirvi di ascendere. Avete trascorso un’esistenza dopo l’altra con il preciso scopo di progredire e migliorare la vostra comprensione spirituale. Per molti di voi questo ciclo ha ormai poco da offrire ed avete imparato bene le lezioni, è giunto quindi il momento di passare nei regni superiori, più conformi ad un livello di coscienza più elevato.

 

Carissimi, una volta terminato il periodo in questi regni inferiori, non esitate a decidere di lasciarli per quelli più elevati. Forse vi sentite già fuori posto nella presente dimensione, sapendo che non soddisfa più il vostro consapevole desiderio di andare verso quelle vibrazioni che possono apportarvi pace e felicità. Si tratta di vibrazioni in armonia con le energie più elevate che avete raggiunto risvegliandovi alla Luce e all’Amore, ora effusi sulla Terra. Una pausa fa parte dello sviluppo naturale, e vi consentirà di sostare in regni in grado di offrirvi la successiva opportunità di passare ad un‘altra fase delle vostre esperienze evolutive. In caso di mutamenti, le Leggi dell’Universo prevedono che tutte le anime si ritrovino al grado esatto corrispondente a quello del loro livello energetico. Non dovete, dunque, preoccuparvi delle scelte altrui perché, con l’avvento della fine dei tempi di questo ciclo, tutto avverrà in perfetta conformità con le leggi divine.

 

Cercate, pertanto, di vedere al di là delle vicende esterne convinti che la Luce vincerà, e senza farvi distrarre dalla vostra meta. I vecchi sistemi non possono essere ripristinati perché le forze delle tenebre contano sulle energie inferiori per poter realizzare i loro piani, e tali energie non sono più quelle di prima. Gli imperi creati dalle tenebre e durati centinaia di anni, stanno ora crollando e sfaldandosi, fino alla completa disgregazione. Scompariranno anche le influenze negative e i loro rappresentanti, che combatterono contro quelli della Luce. Sul sentiero dell’Ascensione, non c’è posto per chi non vuole staccarsi dalle basse vibrazioni; al momento opportuno, costoro saranno traslocati per continuare altrove la vita di loro scelta. Non dovete, neppure, inquietarvi oltremisura degli ultimi tentativi delle tenebre per conservare il potere, perché senz’altro falliranno.

 

Fidatevi degli imminenti cambiamenti programmati, che vi eleveranno ad un nuovo livello di coscienza, più in sintonia con i vostri progressi. Noi della Federazione Galattica sabbiamo benissimo di cosa voi e Madre Terra avete bisogno per elevarvi. Spesso, vi forniamo dettagli in modo che possiate rendervi conto degli eventi che vi condurranno al magico anno 2012. Per quanto vi riguarda, questa data segnerà la fine della dualità e numerose fonti diverse sottolineano la sua grande importanza. Ci vorrà il nostro arrivo perché la verità sia nota su quanto questi ultimi anni siano importanti per l’Umanità perché le vostre autorità, pur sapendo dei cambiamenti imminenti - come al solito - preferiscono mantenervi nell’ignoranza. La conoscenza è potere e le tenebre vi hanno sistematicamente impedito di conoscere la verità, che avrebbe allentato la loro presa su di voi. Avrebbero, infatti, preferito mantenervi in uno stato di schiavitù mentale che vi impedisse di reclamare i vostri diritti all’autodeterminazione.

 

Mantenete la visione dei regni superiori anche se quel che troverete sarà ben al di là della vostra immaginazione. Le parole sono inadeguate a descrivere la gamma di colori e la bellezza, che tutto rivela in guisa di suprema espressione. Troverete una pace che non ha eguali sulla Terra e che sentirete più affine alla vostra divinità naturale. È la vostra dimora, ove abitaste prima di venire sulla Terra, quando iniziaste a lasciare quei regni per sperimentare la dualità. Da sempre vi fu promesso che la fine dei tempi vi avrebbe riportato nelle dimensioni superiori e, di fatto, non avete mai cessato di aver fiducia in coloro che questo vi promisero. In tutte le vostre numerose esistenze, siete sempre stati accompagnati da Esseri Superiori, anche quando eravate del tutto ignari della loro presenza.

 

Adesso state arrivando ai giorni finali e noi, insieme a quegli Esseri Superiori, siamo in grado di avvicinarci a voi. Questo è possibile perché la Luce è cresciuta sulla Terra e noi stiamo per unirci a voi nelle ultime fasi dell’Ascensione. Vi aspettano fantastiche sorprese, che vi recheranno una grande felicità. Sarete finalmente liberati dall’oppressante dominio delle tenebre e dei suoi servi. Ci saranno ancora tempi talvolta caotici, ma cercate di comprendere che ciò che avviene ora è solo l’espulsione di quanto non ha posto nel futuro. Se il vostro destino è di essere qui fino alla fine del ciclo, così sarà. Quelli che desiderano vivere le fasi conclusive di questa dimensione, senza tuttavia  ascendere, andranno via conformemente al loro progetto di vita, e sarà la cosa conveniente per loro.

 

Ammirate la bellezza e la giustizia del Regno di Dio, ove tutto si svolge nell’Amore e nella Luce. Il vostro libero arbitrio è fondamentale in qualunque vostra decisione, e sarà pienamente rispettato. Non avrebbe senso garantirvi il libero arbitrio se altri potessero interferire o cambiarlo; ciò nondimeno, ogni esistenza è soggetta alle Leggi dell’Universo, che sono le uniche a poter limitare o modificare il libero arbitrio. Dovete assumervi la responsabilità delle vostre azioni che, eventualmente, influirono sui diritti altrui: si tratta della legge karmica, assolutamente giusta ed equa.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e so bene che molti di voi diventano sempre più consapevoli di cosa aspettarsi negli anni restanti. La nostra amorevole presenza sarà con voi lungo tutto il percorso, come pure la nostra protezione.

 

Grazie SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)