SaLuSa  17 agosto 2009

 

Scoprirete che tra adesso e l’Ascensione, il vostro livello di coscienza aumenterà notevolmente, somigliando ben poco a quello attuale. Le energie in arrivo giungono proprio per questo; scoprirete inoltre che i vostri poteri psichici diventeranno improvvisamente evidenti. La telepatia è già in uso, anche se la gente non necessariamente la riconosce come tale. Si svilupperebbe molto più velocemente se foste convinti che sia possibile: cercate di potenziarla con un compagno, in modo concordato. Anche l’autoguarigione dovrebbe rientrare nelle vostre possibilità e, invero, non esiste malattia che non possiate curare. Miei Cari, disponete di cure miracolose, non spiegabili secondo ragione, che spesso sono il risultato della potente volontà di autoguarirsi. In passato, non l’avete mai presa in considerazione o creduto possibile, né compreso le capacità datevi da Dio. Ora, dette capacità vi stanno ritornando interamente, perché fanno parte della vostra crescita come vero e proprio Essere di Luce.

 

Dopo l’Ascensione, sarete dotati d’incredibili poteri e, come noi, sarete in grado di creare unicamente mediante il pensiero. Poiché tutto è dotato di coscienza, fino al più minuscolo atomo, comprenderete come ogni cosa possa rispondere al vostro pensiero. Per esempio, le cellule del vostro corpo comunicano tra loro ed in tal modo si organizzano contro i corpi estranei. Potete, dunque, capire quanto sia utile conoscere il vostro corpo e dialogare con esso; inoltre, prendete atto di quanto vi suggerisce ed insieme arriverete ad un’ottima collaborazione. Certamente, avete sentito di gente che parla alle proprie piante con amore, e come queste rispondano positivamente. Egualmente avviene con il vostro corpo e vi potete, quindi, rendere conto di quanto importante sia essere gentili verso se stessi. In verità, finora nessuno vi ha detto quanto è necessario amare voi stessi!

 

Vi osserviamo mentre perdete un sacco di tempo in compiti spesso meschini e come, talvolta, viaggiate per ore per recarvi al lavoro e rientrare. Tutto ciò esige gran parte del vostro tempo, lasciandovene poco per le faccende personali. Possiamo assicurarvi che dopo essere ascesi, non vi sarà alcun obbligo o necessità di quel che può esser considerato improduttivo e perdita di tempo. Persino quel che vagamente potreste definire “lavoro”, vi lascerà ampiamente tempo per lo sviluppo spirituale. Questo è molto importante per voi, ed in questo momento più che mai. È vero che le difficoltà incontrate nella dualità portano alla realizzazione spirituale, ma questo deve avvenire attraverso la comprensione della vera natura di se stessi. Siete, innanzi tutto, Esseri spirituali e la Scintilla Divina che portate in voi, è quella parte di voi che vive in eterno.

 

Circoscritti nelle tenebre della dualità per tanto tempo, in passato avete accettato una condizione di vita asservita, perdendo di vista il vostro vero Se. Siete passati da un’esistenza all’altra, compiendo scarsi progressi, senza neanche comprendere quale fosse la vostra vera meta. Avete dovuto aspettare la fine dell’800, prima che l’influenza di anime evolute, iniziasse a farvi intuire la verità. Quello fu l’inizio di un disegno formulato dalla Gerarchia Spirituale per farvi ritornare alla Luce. Eppure, nel periodo successivo avete attraversato due guerre Mondiali, anche se la Luce ha continuato a crescere. Tempi tanto difficili hanno, però, dato a molte, moltissime anime l’opportunità di cancellare il loro karma: potete, dunque, costatare che, dalle tenebre più profonde, nasce l’occasione di progredire verso uno stato di gran lunga più evoluto.

 

Dimenticate la storia che vi è stata insegnata perché molto imprecisa nei dettagli: spesso deliberatamente distorta, oppure perché mancano documenti sufficientemente affidabili. La verità su qualsiasi epoca ed ogni evento, è conservata nelle dimensioni superiori e, se lo desiderate, potete rivivere qualunque esperienza desideriate. Naturalmente, ciò significa che per ogni atto compiuto durante la vostra esistenza, la verità sarà sotto i vostri occhi. Di conseguenza, non vi sarà alcun motivo di ingannare voi stessi, perché persino le vostre intenzioni saranno note. Non abbiate paura del risultato, perché siete voi l’unico giudice delle vostre azioni, ed anche l’unico a decidere come meglio imparare le eventuali lezioni. Il progresso spirituale è al cuore di tutto ed i progetti di vita sono elaborati a quest’unico scopo.

 

A noi, come membri della Federazione Galattica, è stato consentito di aiutarvi nel passaggio. Se sapete chi siamo ed accettate la nostra posizione più progredita, possiamo agire da vostri consiglieri. In qualche caso, siamo in grado d’incontrarvi, benché questo di solito avviene nelle dimensioni superiori o a bordo delle nostre astronavi. Certamente, dopo l’Ascensione, potremo portare molti più di voi per una visita guidata delle nostre astronavi-madre, e questa sarà per voi un’esperienza indimenticabile. Se solo ve ne è data l’opportunità, siete delle persone molto belle, e la vostra coscienza deve soltanto elevarsi più in alto, affinché possiate esprimere la vostra vera natura. Noi vediamo la piena gloria della vostra Luce e sappiamo che molti di voi presto saranno Maestri.

 

Le nostre astronavi sono sempre più vicine alla Terra ed aumenta la nostra attività, mentre osserviamo con cura cosa sta accadendo. La guerra come mezzo per risolvere le controversie, riscuote sempre meno consensi e, se la gente fosse libera di esprimersi, il macchinario bellico sarebbe smantellato. Le persone che attraggono l’energia della pace sono così numerose, che questo obbligherà chi governa a porre fine a qualsiasi azione di disturbo.  Riteniamo che ciò sia molto incoraggiante perché, tra non molto, i cambiamenti di governo da tempo previsti, inizieranno a livello mondiale.

 

Io sono SaLuSa e, ben sapendo di quanto aiuto e continuo sostegno avete bisogno nei tempi correnti, desidero portarvi notizie e informazioni incoraggianti. In futuro, saremo visti attraverso le vostre reti televisive, perché nel frattempo le forze oscure avranno perduto il potere d’interferire. Raggiungendo le dimensioni superiori, vi state collegando a quelle energie che, non solo vi elevano, ma anche vi proteggono. Inoltre, avete il nostro amore illimitato e le nostre benedizioni, nessuno escluso.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)