SaLuSa  19 giugno 2009

 

Le vicende terrestri procedono rapidamente e possiamo notare che, negli ultimi cinquanta anni, in gran numero avete accettato l’idea che la nostra presenza non rappresenta una minaccia per voi. Al contrario, siete giunti a credere che possiamo aiutarvi a rimodellare la vostra società ed il modo in cui opera. Di conseguenza, questo ci mette in grado di avvicinare il momento del Primo Contatto, ben sapendo che quando potremo rivolgerci a voi tutti pubblicamente, un numero ancor maggiore ci ascolterà con attenzione. Non solo, ma teniamo anche a stabilire un ottimo rapporto con voi, come pure la fiducia necessaria per aiutarvi ad abbandonare il vecchio modo di ragionare. In tutta franchezza, dopo tutta l’influenza che gruppi diversi hanno esercitato su di voi, non sarà facile indurvi ad accettare la verità sul vostro passato. Chi deteneva il potere, vi ha indottrinato con false credenze allo scopo di potervi dominare.

 

Miei Cari, siete stati di continuo ingannati affinché rinunciaste ai vostri diritti e, se non fosse stato per l’elevarsi della coscienza e la vostra opposizione alle forze oscure, adesso sareste del tutto privi di autodeterminazione. Persino ora dovete combattere strenuamente per ripristinare i vostri diritti, ma il punto di svolta è stato raggiunto. Alcuni di voi, appartenenti alla Luce, hanno assunto posizioni che permettono loro di esercitare un’influenza sui vostri governi. Come sapete, i nostri alleati aumentano di numero e stanno svolgendo un ruolo molto utile nel portare equilibrio e pace sulla Terra. Stanno facendo la differenza e, non appena arriveremo, verranno alla ribalta, dando inizio ad un movimento che dai paesi più importanti, si estenderà in tutto il mondo. Speriamo che potrete vedere i segni dei cambiamenti prima della fine dell’anno, ma le circostanze sono come le maree, vanno e vengono di continuo.

 

La stampa mondiale, che attentamente seguiamo, rivela che le giovani generazioni stanno conducendo una crociata per la libertà in molti Paesi, e non saranno facilmente messi a tacere. Sicuramente avete già notato che ci sono attorno a voi molte dilette anime giovani, la cui coscienza è già molto elevata. Hanno, infatti, portato la saggezza e la conoscenza, necessarie per presentare un nuovo modo di vivere in armonia, che vi porterà ad unirvi in uno scopo comune. Quello di cui avete bisogno sono i leader adatti, che non rappresentino soltanto i cambiamenti di consapevolezza, ma che introducano anche dei concetti stimolanti, atti a promuovere nuovi ideali. Siate certi che tutto ciò sta per accadere e che assisterete all’estromissione delle tenebre.

 

Ognuno di voi ha avuto esistenze marcate da disperazione e privazioni assolute e, ad esser giusti, bisogna riconoscere che la dualità vi ha portato ai limiti estremi del sopportabile. Ciò nonostante, se non fosse stato per i vostri sforzi, vivreste oggi in un mondo strettamente controllato, privo di qualsiasi forma di libertà. Alcuni dubiteranno di quest’affermazione, ma vi consigliamo di aspettare a giudicare fin quando potremo parlare con voi apertamente e rivelarvi la verità su tutto quanto accaduto, senza che ne foste a conoscenza. Sarà per voi tanto sorprendente quanto sconvolgente apprendere quanto siete stati vicini al totale controllo da parte degli Illuminati. Adesso siete molto più oculati e non potrebbero forzarvi tanto facilmente ad accettare i loro progetti per l’Umanità. Essi sono stati molto subdoli e astuti, facendovi credere di avere a cuore i vostri interessi allorché progettavano di fare di voi i loro schiavi. Se credete che stiamo esagerando, deciderete quando, infine, conoscerete tutta la verità.

 

In questo Universo, il potere ultimo appartiene a Dio e, per quanto riguarda il vostro futuro, l’ultima parola spetta a Lui. Questa garanzia dovrebbe aiutarvi ad attraversare gli ultimi anni di questo ciclo, senza preoccuparvi dell’esito. Dio è una fonte continua di amore, inviato in tutto l’Universo. È un Amore che non conosce confini, né favorisce gli uni a detrimento di altri. Qualunque altra cosa attribuita a Dio, è il prodotto di distorsioni da parte degli uomini o di falsi insegnamenti. Dio è Amore totale – sempre e senza limiti – e risiede nel cuore di ogni anima. Alcuni si sono lasciati ingannare, accettando dei minori, ma persino allora, Dio li ama e li cura come suoi propri figli. Ascendendo, la vostra comprensione di Dio diventerà più chiara e sarete tutti Uno.

 

Molti scopriranno la verità e saranno sgomenti per non averla conosciuta prima. Non dovete, però, farvene una colpa, perché rientra nelle sfide della dualità l’aver sperimentato tanto la Luce quanto le tenebre. Il risultato di tali prove sarà che emergerete come qualcuno che ha superato grandi difficoltà, provando, ciò malgrado, la propria capacità di raggiungere la Luce. E’ poco probabile che dobbiate affrontare nuovamente tante complicazioni e, d’ora in poi, le vostre esperienze dovrebbero diventare piacevoli e soddisfacenti. Naturalmente, potete scegliere di servire le basse vibrazioni e certamente qualcuno si sentirà attirato verso quelle anime che in esse rimangono. Anche in questo caso, agendo da Guida, non dovrete passare, come prima,  attraverso l’intera serie d’esistenze. La scelta è vostra e, una volta elevati, sarete sopraffatti dalla magnifica gamma di opportunità offertevi. Avete l’abitudine di dire “Non hai ancora vissuto”; ebbene, sono tentato di dire che questo detto è applicabile adesso, allorché un numero infinito di regni si apre a voi per perseguirvi i vostri scopi.

 

Fin quando non ritroverete la piena consapevolezza, avrete un’idea molto vaga di quanto eccelsi diventerete. La piena consapevolezza sarà vostra perché fa parte dell’Ascensione, e ritroverete lo stato di coscienza superiore, raggiunto prima di piombare nelle dimensioni inferiori. Vi sembrerà di essere un dio, con incredibili e illimitati poteri di creare e di spostarvi ovunque a volontà. Allora, comincerete a percepire e comprendere il grande scopo di sperimentare la dualità; si tratta di una fase della vostra evoluzione, intesa ad espandere i vostri precedenti livelli di coscienza. Quando vi diciamo che siete anime coraggiose è perché tutti voi avete volontariamente scelto le vostre esperienze, laddove altri hanno preferito evitarle. Comunque sia, questo non ha importanza poiché il libero arbitrio vi consente la scelta assolutamente libera di stabilire voi stessi il cammino verso la Sorgente.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e potete, dunque, capire perché proviamo tanta ammirazione per voi tutti: siete dei superbi vincitori, avendo avuto la forza di rimontare dai regni più oscuri, nonostante le prove ivi vissute. Adesso guardate al futuro, perché il tempo è quasi scaduto e quello restante porterà gioia e felicità nella vostra vita – e noi speriamo d’incontrarvi molto presto.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)