SaLuSa  19 agosto 2009

 

In qualche giorno del prossimo futuro, occorrerà esaminare attentamente la verità riguardante la vostra esistenza e l’immortalità dell’anima. Tra breve, infatti, giungerà il momento in cui l’Unica Verità, che è immutabile, dovrà essere resa nota. Le decisioni concernenti la vostra evoluzione possono essere prese correttamente, soltanto quando avrete piena conoscenza dei fatti. Conosciamo e simpatizziamo con le Care Anime, che soltanto ora cominciano a realizzare il significato dei cambiamenti, che sono inevitabili e fatto parte delle vostre esperienze in corso. L’idea che detti cambiamenti influenzeranno ogni cosa a voi abituale e consueta, è abbastanza sconvolgente. Nella vostra mente, raramente avete preso in considerazione che le cose potessero esser diverse da quel che immaginate sia la vostra vera ed unica realtà. L’esistenza che conoscete si è trascinata per migliaia d’anni, apparentemente senza molti cambiamenti; ora, tuttavia, nello spazio di qualche anno, tutto si espanderà, esprimendo le vibrazioni superiori della Luce e lasciando cadere alle spalle i concetti del passato.

 

Subito, sorgono le domande su quel che accadrà a ciascuno di voi e chi decide in merito. Come molti sanno, la fine dei tempi del presente ciclo è soltanto l’inizio di una nuova era, in cui l’Uomo ritornerà ai livelli che meglio si addicono a chi aspira ad ascendere. In breve, chi sceglie diversamente continuerà le proprie esperienze ove le condizioni e le opportunità saranno molto simili a quelle della Terra odierna. La reincarnazione è un dato di fatto che molti devono affrontare, rendendosi conto che si tratta di un sistema giusto ed equo, che permette di riparare gli errori. Dio è Tutto Amore e non castiga chi si è avventurato nel mondo, cadendo nelle tenebre. La dualità serve a tutti quelli che hanno rilevato la sfida di esser in grado di mantenere la propria Luce, indipendentemente dalla difficoltà delle prove attraversate. Cadere nelle basse vibrazioni non è un peccato, mentre ritrovare la strada verso la Luce rappresenta una vittoria memorabile.

 

Consentiteci di chiarire un altro equivoco, quello che siete nati peccatori o che portate i peccati dei vostri padri, perché tutto ciò è completamente falso. La vita è una serie di continue incarnazioni, programmate tenendo presente il vostro progresso spirituale. Dette incarnazioni continuano fino a quando toccate un livello di coscienza, che vi porta nelle dimensioni più elevate; quest’opportunità è offerta a tutti ed è chiamata Ascensione. Naturalmente, se non siete pronti, non ne sarete attirati e la Legge di Attrazione garantisce che ogni anima si trovi al livello adeguato. Le dimensioni superiori sono, progressivamente, un’espressione più grande e più perfetta della Luce, fin quando ogni cosa diventa Luce purissima. Parlate con chiunque abbia avuto un’esperienza fuori del corpo e sia entrato nel Nirvana, Summerland o quello che alcuni chiamano Cielo. Scoprirete che queste persone hanno avuto esperienze di pace e bellezza, ineguagliate sulla Terra e che, potendo scegliere, avrebbero preferito restare in quelle dimensioni. Tuttavia, le dimensioni in cui opera il potere del pensiero, sono soltanto il primo livello sopra la Terra.

 

Riteniamo che il cambiamento più difficile da accettare per la gente della Terra è quello che riguarda la famiglia e gli amici. In mancanza di una vera comprensione della spiritualità, c’è comprensibile riluttanza ad accettare che tutte le anime hanno libertà di scelta. I membri di una famiglia si aggrappano gli uni agli altri, e spesso c’è tra loro un forte legame d’amore. Questo fu necessario per garantire la vostra sopravvivenza, e si tratta di un’energia molto potente. Tuttavia, nessuno può vantare il possesso di un’altra anima, ed occorre sottolineare che ogni anima sceglie quali genitori l’aiuteranno a svolgere il proprio progetto di vita. I genitori, pertanto, devono ritenersi privilegiati per essere stati scelti, anche in caso di rapporti tesi. Le situazioni difficili sono sempre molto importanti quando si tratta di karma, e potete esser certi che tutte le persone interessate ne ricavano una lezione. Il karma ha modo d mettere delle persone insieme, affinché ognuna di loro possa ricavare utili esperienze. Come vi abbiamo spesso detto, ognuno di voi ha partecipato ad entrambi le facce della dualità, e nessuno può, o dovrebbe, giudicare un’altra anima. Se appartenete alla Luce, pensate che siete sulla Terra per aiutare ad elevare gli altri, e occorre farlo con Amore Incondizionato: non vi è nulla di meglio, e così facendo sarete veramente all’altezza dei Maestri.

 

Miei Cari, ci sono anche anime giovani che vengono sulla Terra con poca o nessuna esperienza delle basse vibrazioni, e non necessariamente ogni anima desidera tali incarnazioni. Voi, tuttavia, siete anime molto antiche, che sono passate attraverso tutte le dimensioni per applicare appieno ingegno e Luce nelle difficili situazioni, derivanti dal vivere nella dualità. Adesso, moltissimi di voi si stanno svegliando dallo stato di quiescenza, ed iniziano a comprendere che la loro vera dimora non sono le basse vibrazioni. Facendo risplendere la vostra Luce, elevate il livello di coscienza ed in tal modo, aiutate chi vi circonda. La bellezza e la potenza della Luce sono di trasmutare le tenebre. Simile attira simile, e tutta la Luce che avete attirato sulla Terra è diventata tanto potente da accelerare i cambiamenti. Qualunque cosa che non sopporta la Luce, se ne allontana e perde potere.

 

Ci sono più Lavoratori della Luce ora sulla Terra rispetto a qualsiasi epoca del ciclo. Questo ha sempre fatto parte del Piano, e molti giovani sono anime progredite, che attendono di facilitare i cambiamenti venturi. Presto, determinati eventi provocheranno rivelazioni tali che le forze oscure comprenderanno che la loro causa è perduta. La gente sarà il fattore decisivo riguardo alla direzione da imboccare, e noi sappiamo che sceglierete la Luce. Avete già acquisito tanta esperienza da permettervi di porre fine a questo ciclo che, perciò, non vi è più necessario, e l’Ascensione è il vostro percorso per uscirne. Come rivela la vostra antica storia, molti cambiamenti avvengono alla fine di ogni ciclo. Questo, però, non finirà con la distruzione della Terra, né della vostra civiltà anzi, al contrario, alla fine la Terra ritroverà il suo stato originario e tutti saranno elevati insieme alla nuova Terra, sempre che siano pronti e che lo scelgano.

 

Io sono SaLuSa, vengo da Sirio e faccio parte della Federazione Galattica. Noi parliamo con voi da Esseri già ascesi. Abbiamo aiutato altre civiltà ad elevarsi e preparato tutto il necessario per garantire la vostra vittoria. Svolgiamo il nostro lavoro con amore, grati di far parte della vostra grande Ascensione. Il nostro compito è di essere ambasciatori della Luce e dei nostri alleati terrestri.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)