SaLuSa  19 ottobre 2009

 

È una gioia per noi costatare quanti di voi hanno risposto positivamente alla notizia dei prossimi annunzi concernenti la nostra esistenza! In effetti, non abbiamo davvero bisogno di molta pubblicità per raggiungere la gente: la presenza dei nostri velivoli ed i numerosi contatti avuti negli ultimi cinquanta anni, ci garantiscono un posto nella vostra attenzione. Con gli annunzi si avrà il riconoscimento ufficiale, che spazzerà via qualunque cover-up e le false storie a nostro riguardo. Chi di voi che ci accetta, non ha difficoltà alcuna nel trovare le prove necessarie; molta gente, però, ha pedissequamente accettato il rifiuto della nostra presenza, da parte di chi non ha alcun desiderio di progredire o di accogliere con gioia la Nuova Era. Gli Umani tendono a rinchiudersi entro concetti ristretti in cui si sentono a proprio agio, diventando in tal modo molto limitati. Gli eventi, però, non possono più attendere che si decidano ad elevare la loro coscienza, perché alcuni cambiamenti devono iniziare molto presto. Farvi entrare in una nuova realtà richiede molti cambiamenti ed è essenziale che inizino conformemente al Piano Divino.

 

Quando la verità sui nostri motivi per contattarvi sarà nota, essa rappresenterà un’ancora di salvezza per tutti quelli che non vedono più un futuro per l’Umanità. Improvvisamente, l’anima vostra sarà illuminata dalla promessa di una via d’uscita dal caos in cui, deliberatamente, foste posti. Ci è stato consentito di aiutarvi in qualità di consiglieri spirituali, anche perché il ciclo della dualità sta per terminare. Non fu previsto che poteste uscire senza aiuto da questo periodo, e nel Piano fu contemplato che avreste avuto guide e indicazioni per farvi raggiungere la vostra vera meta. L’Ascensione è soltanto un elevarsi alle vibrazioni superiori dell’Universo e ciò significa che ne farete parte, salvo vostra decisione di non parteciparvi. Tuttavia, per semplice che possa sembrare, tutto ciò ha effetti di vasta portata e nulla sarà più come prima. Si tratta di un avvenimento meraviglioso, che vi consentirà di muovervi nella bellezza e nella pace delle dimensioni superiori. Vi spetta di diritto ed è un’opportunità che non si ripeterà in migliaia di anni.

 

Cominciate a prepararvi mentalmente ai cambiamenti inevitabili, non appena arriveremo ufficialmente tra voi. Sarete tenuti al corrente di quel che accade e, con il nostro aiuto, potete esser certi che nessuna zona della Terra sarà esclusa. Qualora necessario, siamo in grado di sovrapporre i nostri messaggi nei vostri televisori, senza ricorrere ai mezzi usuali. Una volta ampiamente noti i nostri progetti, pochi o nessuno protesterà contro le trasformazioni positive che avverranno: l’aver riguadagnato la libertà e già da per se stessa una grande conquista. Anche se il Grande Fratello vi fa sentire il fiato sul collo, noi taglieremo corto le operazioni segrete ed i piani di maggior controllo su di voi. Una volta al corrente, speriamo che avrete una visione più ampia di quel che sta accadendo e che non permetterete a nessuno di tiranneggiarvi. Di sicuro, non dovete reagire alle informazioni concernenti la necessità d’imporre la legge marziale. La paura è come un cancro e si diffonde rapidamente: raccogliete la sfida, coprite ogni timore con la vostra Luce, ed in tal modo contribuirete a limitarne il potere d’ingannare la gente.

 

Pensiamo che fronteggerete facilmente i mesi futuri e che la vostra fede in noi sarà ben ricompensata dalla conoscenza del contenuto dei contatti più recenti, che risponderanno in gran parte ai vostri interrogativi sul perché sia occorso tanto tempo. Di certo, non sono mancati i tentativi da parte nostra, perché per lunghi anni abbiamo contatto molti dei vostri governanti, senza alcun successo. Il nostro scopo era di offrire le nostre tecnologie a patto di porre termine alla guerra, mettendo al suo posto la pace. Invece, il vostro governo ha preferito rivolgersi agli Esseri Spaziali da voi chiamati Grigi, concludendo degli accordi segreti che permettevano loro di avere delle basi sulla Terra in cambio di tecnologia avanzata. Molti dei vostri recenti progressi provengono da tale fonte, senza di cui, per esempio, non avreste i circuiti integrati (chip o laser technology). Di conseguenza, quel che vi avrebbe apportato un beneficio diretto con un accordo per la pace con noi, fu usato in segreto per asservire altre nazioni del pianeta.

 

 Nella Federazione Galattica nessuna civiltà tenta d’imporsi ad un’altra; al contrario, vige la politica della condivisione, affinché tutti possano trarre vantaggi da ciascun altro, per il bene comune. Questa è la misura del progresso di una civiltà e, purtroppo, la vostra è in gran parte dominata dall’egoismo. Riteniamo che, in ogni modo, l’influenza di chi ha a cuore il bene altrui, stia guadagnando terreno. Si sta spandendo la consapevolezza che siete Tutti Uno. Non ci vorrà molto per far sgorgare l’amore dal cuore della gente e, quando sarà costatato che tutti i vostri problemi sono nati da una politica di destabilizzazione, le cose cambieranno.

 

Da un punto di vista puramente materiale, non siete tutti eguali. Non si tratta di colpe individuali, ma di secoli d’asservimento dei paesi tribali alla schiavitù; di conseguenza, non c’è da meravigliarsi che siano rimasti a lungo indietro rispetto al mondo occidentale. Gli Illuminati hanno preparato il piano di controllo totale del pianeta da molto più tempo di quanto potete immaginare; non ha funzionato e, dal canto loro, i Lavoratori di Luce hanno anche essi lavorato per impedire il tentativo finale di ridurvi tutti in schiavitù. La resistenza pacifica è stata concentrata sull’elevazione della vostra coscienza, in modo lasciarvi trovare da soli la verità ed agire in conseguenza. È anche previsto di portare la prosperità e sopperire alla mancanza di ricchezza materiale. Questo significa che saranno agevolati i progetti di cooperazione e non ci sarà più gente tanto povera da non poter provvedere alle proprie necessità e a quelle altrui.

 

Non sarà soltanto la Federazione Galattica a venire sulla Terra ma, come abbiamo spesso ripetuto, verranno anche i Maestri per correggere i falsi insegnamenti impartiti come parola di Dio. In una fase ulteriore, anche la vostra famiglia della Terra Interiore riemergerà e concorrerà a guidarvi verso l’Ascensione. Come potete costatare, all’operazione d’innalzare Madre Terra e tutte le sue forme di vita, contribuirà una moltitudine di Esseri di Luce, motivati dall’amore nei vostri confronti. Essi vi sono sempre stati vicini, ma ora è giunto il momento di apparirvi e rinnovare l’amicizia con voi.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e condivido il vostro entusiasmo per quanto sta per accadere molto presto, che vi permetterà di passare ad una migliore comprensione della Luce. Agli occhi del Creatore siete un’Unica Famiglia e nessuno è più avvantaggiato di altri. Trovandovi al bivio, spetta a voi scegliere il vostro futuro e, con il passar del tempo, pensiamo che sarete sempre più numerosi a cercare il sentiero dell’ascesa. Mantenetevi nell’Amore e nella Luce e vivete la vostra vita cercando di diffonderli ovunque andate.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)