SaLuSa  20 marzo 2009

 

Sappiamo che l’attesa è la parte più ardua dei prossimi cambiamenti, ma tutto deve accadere al momento opportuno. Vediamo una sequenza d’eventi, che devono susseguirsi se si vuole una transizione graduale dal vecchio al nuovo. La repentinità dei cambiamenti finora avvenuti, dovrebbe convincervi che siete veramente all’inizio di una nuova era importantissima, soprattutto ricordando che fino a pochi anni fa le tenebre controllavano il vostro mondo. Tutto il credito va ai nostri alleati e ai Lavoratori della Luce, che si sono interamente dedicati ad aprire la strada verso la Luce. Ovviamente, occorre fare una grande pulizia, ma prima i covi delle tenebre dovranno essere spalancati al pubblico scrutinio. È essenziale che conosciate la verità, perché il quadro generale che ne uscirà, sarà una lezione per tutta l’Umanità.

 

Dovete comprendere, miei Cari, che non finite mai d’imparare e di ampliare la vostra coscienza, e qualsiasi esperienza impartisce una lezione preziosa. Non guadagnereste nulla se noi arrivassimo e vi elevassimo adesso. Fa parte delle vostre esperienze della fine dei tempi, vedere la conclusione di questo ciclo. Naturalmente, alcuni di voi partiranno prima, secondo quanto specificamente programmato per ciascuno. Supponiamo che, come molte anime, vi ritroviate nelle regioni astrali ancora molto legate alla Terra. Non sarete, dunque, completamente tagliati fuori da quanto sta accadendo e, certamente, saprete quando avrà luogo l’Ascensione. A quel momento, molti di voi continueranno a progredire lungo il nuovo sentiero vibratorio, insieme con gli altri che ascendono.

 

Per quel che riguarda l’evoluzione spirituale, la scelta di ciascuna anima è rispettata e a nessuno è consentito interferire. Naturalmente, potete sempre chiedere consiglio ad altri prima di decidere, ed essi vi faranno beneficiare della loro esperienza e saggezza. Infinita cura e amore accompagnano chi procede verso l’alto; parimenti accade per le anime cadute nelle vibrazioni più basse, non appena levano gli occhi verso la Luce, chiedendo aiuto. Sulla Terra, state appena cominciando a rendervi conto dell’evoluzione della vita, ma già molti vedono che l’Umanità è tanto interconnessa, che tutti sono Fratelli e Sorelle: ed è proprio quest’affermazione che vi unirà come mai avvenuto in precedenza. Immaginate quanta responsabilità avete verso gli altri, poiché ciò che fate ad uno lo fate a tutti.

 

È una grande prova di coraggio da parte vostra spezzare lo stampo che vi teneva separati dagli altri, abituati come eravate a mantenervi isolati dalle influenze esterne. Ora, però, con la facilità dei viaggi e delle comunicazioni, siete in grado di avere più contatti che vi consentono di apprezzare il diverso modo di vivere di altri  popoli. Il colore della pelle ora conta meno e con i matrimoni, avete cambiato la faccia della società. Questi sviluppi furono previsti e hanno dato luogo a società multiculturali. Spesso avete vissuto esistenze in diversi paesi e, interiormente, non siete estranei alle varie religioni o differenze sociali. Considerate come, in questi anni conclusivi, l’integrazione sta diventando molto più facile perché più frequente. Se riuscite ad unirvi nell’Amore e nella Luce, probabilmente un numero maggiore di voi ascenderà ma, in qualunque circostanza desiderate ascendere, questo deve avvenire solo per vostra scelta.

 

Abbiamo insistito tanto sull’Ascensione perché rappresenta la meta di tutto il lavoro attuale. L’energia dell’evoluzione richiede uno scopo, altrimenti i vostri sforzi sarebbero inani e non produttivi. Per fortuna, lo stimolo interiore verso qualcosa a molti ancora ignota, diventa sempre più evidente, e noi speriamo di aver contribuito al chiarimento delle informazioni. La verità è qualcosa che misurate rispetto alle vostre intuizioni e che rimane tale fin quando non si trova una verità più ampia. Teniamo dirvi che, in tanto scompiglio, non è facile per voi sapere quel che credere, ma mantenetevi saldi nelle vostre convinzioni e la Luce, che diventa sempre più forte, illuminerà chi si sta svegliando.

 

Dall’inizio del secolo, siete passati attraverso alcune esperienze molto importanti e, per fortuna, vi siete svegliati a quel che sta accadendo. Col vostro fermo impegno a cambiare il percorso dell’Umanità, avete arrestato con successo l’avanzare delle tenebre. Non solo, ma siete riusciti anche a bloccarle in modo da non poter più riacquistare la supremazia di cui godevano. Da ora in poi, tutto è cambiamento e l’Uomo riconquisterà i suoi diritti di spirito libero. Per quanto ci riguarda, siamo presenti ovunque si discuta del vostro futuro e garantiamo che tutto avvenga in modo trasparente e chiaro. Possiamo e vogliamo, se necessario, proteggere i nostri alleati e orientare il risultato in modo proficuo per tutti. Questo è essenziale per quanto riguarda i militari, perché le influenze delle tenebre sono più difficili da estirpare tra loro, e la vittoria totale sarà raggiunta solo quando sarà annunziata la pace mondiale. Sappiate che siamo in contatto con i vostri leader e che non saranno permesse azioni che vi mettano in serio pericolo. Esistono progetti per utilizzare forze ora belliche, a scopi pacifici.

 

La nostra presenza è la forza che controlla a distanza la costante direzione verso l’Ascensione. Siate assolutamente certi che le tenebre non hanno alcun rispetto dei vostri diritti e che li calpesterebbero tutti, qualora conquistassero il potere mondiale. Non sgomentatevi, tuttavia, perché la situazione è sotto il nostro controllo e, con il vostro aiuto, emergeremo trionfanti per proclamare la vittoria della Luce. Seguite coloro che vi rappresentano e vi mostrano la strada verso la Luce, perché saranno i vostri eletti al potere quando arriverà il momento giusto. I celesti Signori del Karma non sono stati inattivi ed hanno soppesato ogni evento in modo da farvi procedere in sicurezza, godendovi gli anni restanti di questo ciclo.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e ci tengo a sottolineare che non siete affatto soli nella battaglia per la vostra libertà. Ci sarà una progressiva inversione di marcia rispetto a quanto avvenuto prima, e il Presidente Obama sta già lavorando sull’aspetto giuridico della questione. Non si può cancellare tutto da un giorno all’altro, ciò nondimeno, molto presto i cambiamenti acquisteranno velocità. Ora c’è molta Luce che illumina i luoghi del potere e molte persone, sentendosi al sicuro, saranno stimolate a farsi avanti. I vostri media sono tuttora controllati e, pertanto, la vostra migliore fonte d’informazione resta Internet. State, tuttavia, attenti ai siti di disinformazione perché le tenebre tentano sempre di confondervi. Vi lascio inviandovi le mie benedizioni e l’energia dell’Amore.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)