SaLuSa  20 aprile 2009

 

Molti di voi stanno aspettando l’opportunità di contribuire alla messa in opera dei cambiamenti, che vi condurranno all’Ascensione. Avete talento, esperienza e conoscenze da sfruttare al meglio, ed alcuni visualizzano già quel che è necessario per trasformare la vostra società in vista della Nuova Era. E’ una questione d’opportunità e, quando vi si presenta, siate pronti a coglierla. Quel che le anime ispirate stanno facendo mediante le visualizzazioni che alimentano, è di contribuire a creare l’esatta situazione auspicata, affinché si manifesti. Da parte nostra, continuiamo a sostenervi ed useremo queste Anime Care per incoraggiare gli altri a guardare al futuro. Come già detto in precedenza, ci sarà molto lavoro da fare e, sebbene siamo in grado di svolgerlo da soli, è importante che anche voi partecipiate. Deve essere uno sforzo concordato e, grazie alle nostre tecnologie, sarà un’unione coronata dal successo.

 

  Su come procedere alla pulizia della Terra, abbiamo tenuto conto anche della necessità di eliminare i rifiuti, come pure i macchinari e le attrezzature eccedenti. Avete già depositato in fondali marini, buche profonde o caverne, rifiuti nucleari che dovranno essere rimossi. La nostra tecnologia neutralizzerà questi materiali pericolosi e altrettanto faremo con l’inquinamento in genere. Buona parte del nostro lavoro potrà essere eseguita direttamente dai nostri velivoli, senza necessariamente sbarcare sulla Terra. Contemporaneamente, saranno introdotti nuovi metodi ed attrezzature, che eviteranno il ripetersi del vecchio inquinamento. Per quanto riguarda l’atmosfera, l’abbiamo sempre tenuta più pulita di quanto sarebbe, perché eravamo stati già autorizzati ad occuparci delle pericolose piogge di pulviscolo radioattivo. Ciò nonostante, esse hanno provocato tra voi molte malattie e compromesso la salute delle prossime generazioni.

 

All’uomo è stata data la possibilità di dirigere la sua vita e di creare la propria versione di ideali elevati. Purtroppo, per un lungo periodo di tempo gli uomini sono stati menomati, perché quelli delle tenebre hanno creato una struttura di potere, che ha condotto a termine il piano inteso a controllare il pianeta e i suoi abitanti. Se non fosse stato per una recente trasformazione della coscienza collettiva, le tenebre avrebbero raggiunto il loro obiettivo. Ora è la volta di quelli della Luce di veder realizzata la loro visione, ma prima occorre cambiare o rimuovere quanto resta del passato. La dualità ha servito da banco di prova, consentendo che del libero arbitrio godessero ambedue le parti, le tenebre e la Luce. Vale la pena di ripetere che ogni singola anima si è volontariamente offerta per cimentarsi in questa difficile esperienza. Il premio finale è un enorme progresso nell’evoluzione spirituale e l’opportunità di lasciare definitivamente il ciclo della dualità.

 

Qualunque siano i vostri interessi, inclusi famiglia e amici, l’obiettivo deve essere sempre d’impegnarvi in modo da far sempre progredire la vostra evoluzione spirituale. Beninteso, dovete approfittare delle esperienze fisiche, che vi danno la possibilità di comprendere appieno le leggi correnti nelle vibrazioni inferiori. Dette esperienze sono preziose e porterete con voi le lezioni apprese anche nei regni superiori. Non tutti noi della Federazione Galattica abbiamo seguito lo stesso vostro percorso evolutivo, ma possiamo trarre profitto di tali esperienze scrutando la vostra coscienza. Questo, naturalmente, ci è di grande aiuto per lavorare in armonia con voi, perché ci consente di rispondere come chi sente vibrare in se stesso le vostre esperienze.

 

Il nostro modo di vivere non è poi molto diverso dal vostro, salvo che noi non dobbiamo passare la miglior parte della nostra vita lavorando per sopravvivere. Ad un certo punto, il denaro diventa superfluo e quelle che voi considerate necessità, sono gratuitamente disponibili. Sulla Terra, siete ancora lontani da tale situazione, ed un buon punto di partenza sarebbe imparare e raggiungere uno stato di armonia e condivisione. L’avidità non ha alcun posto nelle società progredite, ed è del tutto inutile. L’eguaglianza è accettata come obiettivo meritorio e non esistono differenze di classe, come sulla Terra. La chiave è l’amore verso il compagno di viaggio poiché tutti siamo impegnati in un percorso illimitato. Ognuno augura agli altri esattamente ciò che desidera per se stesso, se non addirittura di più. Sulla Terra vige una mentalità diversa, appoggiata da chi possiede il potere e controlla la ricchezza. Voi siete formati ad accettare che vi siano classi in qualche modo superiori e che sia giusto che alcuni siano considerati più elevati di altri. Di fatto, le opportunità non sono equamente disponibili per tutti, e spesso il denaro è l’unica strada per il successo.

 

Naturalmente, anche tra noi ci sono i leader ed Esseri il cui avanzamento spirituale e livello di coscienza li pongono al di sopra degli altri; questo, tuttavia, non è utilizzato per sentirsi sia pur minimamente superiori. E’ naturale che si guardi con rispetto gli Esseri più evoluti, ma questo non implica alcun culto personale; scoprirete che di solito si tratta di Esseri molto umili, senza alcuna pretesa di grandezza. Cercate di immaginare le vostre reazioni quando anche voi arriverete alle dimensioni superiori; è, però, vero che a quel momento anche voi avrete fatto progressi nell’evoluzione e potrete prendere il posto che vi spetta, sentendovi a vostro agio. È meraviglioso costatare che anime simili si ritrovano insieme in modo del tutto naturale, e che quelle di livello diverso sono raggruppate allo stesso modo.

 

Considerando quello che vi attende in futuro, come possono le esperienze ancora da completare sulla Terra veramente pesare sulla vostra decisione di ascendere? In termini reali, rimane pochissimo tempo prima dell’apparire di drammatici cambiamenti, quando saprete per certo che state lasciandovi alle spalle la dualità e tutto ciò che essa significa per voi. C’è ancora molta paura attorno a voi, ma quando la gente comincerà ad intravedere il modo di uscirne, una nuova emozione la sostituirà. Vi ripetiamo sempre di mantenere ferma la vostra visione del futuro e di rimanere di continuo calmi e lungimiranti in modo da cogliere la magnifica occasione quando l’Ascensione si presenterà. Ancora non avete realizzato del tutto il grande impatto che l’Ascensione avrà su di voi.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e condivido con altri il compito di illuminarvi sul futuro che vi attende. E’ un futuro che si preparai da parecchi anni, ma mai è stato così inequivocabile. C’erano degli elementi di cui si doveva tener conto per sapere esattamente se sareste stati in grado di raggiungere i livelli di coscienza che vi avrebbero fatto superare il millennio. Adesso state progredendo meritatamente

nell’Amore e nella Luce, vi avviate verso l’Ascensione e niente può impedire il compimento di questo processo.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)