SaLuSa  21 ottobre 2009

 

Miei Cari, la battaglia per conquistare la vostra mente sta diventando incandescente, mentre le tenebre ricorrono alla loro solita pratica di cercare di mantenervi in stato d’angoscia. Da tempo sanno già di non poter vincere, ma tuttora non riescono ad ammettere la sconfitta e tentano ancora di distogliere la vostra attenzione dalle cose più importanti dell’esistenza. Ci sono stati i film “Indipendence Day” e poi “2012”, in cui si è data un’interpretazione del tutto falsa sulle intenzioni delle nostre astronavi ed il significato del 2012. Per i più svegli tra voi, non occorre insistere sul carattere pacifico della nostra presenza in questo sistema solare. Inoltre, che la ragione principale dell’essere qui è di offrirvi ogni possibilità di ascendere, ed il 2012 rappresenta l’inizio della grande evoluzione verso le dimensioni superiori. La distruzione profetizzata nell’Armageddon non fa ormai parte del vostro futuro, perché tale possibilità non è più valida dall’inizio del XXI Secolo. In quel tempo, il ciclo fu esteso per offrire ad un maggior numero di anime la possibilità di elevare la propria coscienza. Così oggi siete già ben avanzati lungo il percorso dell’Ascensione e molti ancora si stanno risvegliando.

 

Per favore, non spaventatevi per quanto poteva avvenire, poiché tutto è stato superato dalla vostra svolta verso il sentiero più elevato. Ricordatevi che state continuamente creando la vostra realtà ed ora state beneficiando dell’impegno dei Lavoratori di Luce, che gradualmente hanno guidato l’Umanità verso la Luce. Morte e distruzione sono gli strumenti che le tenebre hanno usato contro di voi per invischiarvi nella paura, allorché il vostro futuro è assicurato dal Piano divino del vostro Creatore. Pensate in termini di pace e amore ed aiutate ad elevare le vibrazioni in un momento in cui molti perdono la testa per le preoccupazioni diventando, pertanto, più vulnerabili agli allarmismi. In un futuro non molto distante la verità sarà pubblicamente diffusa in modo che tutti abbiano la possibilità di apprendere quel che accadrà nei restanti anni, fino al 2012. Saranno anni emozionanti ed esaurienti, colmi di gioia e felicità al pensiero di fare un gran balzo in avanti, fuori dalle tenebre e nella meravigliosa Luce, che già bagna la Terra.

 

Ovviamente, i tanti cambiamenti previsti provocheranno qualche disagio; tuttavia, per creare le premesse del vostro passaggio nelle dimensioni superiori, gli sconvolgimenti nella vostra vita quotidiana, saranno ridotti al minimo. Poi, potrete pienamente godere dei benefici dell’elevazione e il tempo passato nel ciclo della dualità, svanirà come il brutto sogno che in realtà fu. Avrete tanto da aspettarvi dal futuro, da non avere più motivo di guardarvi indietro. Sarete molto impegnati nelle opere necessarie per ristrutturare una nuova Terra, confacente al nuovo Umano Galattico che sta emergendo. Le vostre esigenze spirituali saranno facilmente esaudite e molti Maestri ed Esseri altamente evoluti cammineranno tra voi. Non vi mancherà assolutamente nulla e tutte le vostre necessità saranno soddisfatte, di qualsiasi tipo siano. Possiamo affermare che mai avete vissuto un’esistenza tanto paradisiaca quanto quella che vi attende. La pace, la salute e l’abbondanza saranno vostre, senza alcun bisogno di ritornare alle dimensioni inferiori, a meno che non saranno di vostra scelta.

 

Non stiamo descrivendo una terra immaginaria, bensì una, a suo modo, solida e tuttavia malleabile, perché voi, insieme con noi, ne sarete i co-creatori. State cominciando a comprendere il potere del pensiero e, con il nuovo corpo cristallino, sarete inattaccabili dalle devastazioni delle vecchie vibrazioni, che provocarono malattie, invalidità e vecchiaia. Oh, quanto avete meritato quest’elevazione per cui avete tanto duramente lavorato! Qualunque sacrificio fatto per raggiungerla, vi sarà più che ripagato. In verità, si tratta di una specie di ricompensa ed è nel vostro interesse impegnarvi con tutto il cuore e l’anima, per arrivare all’Ascensione. Non c’è confronto tra quello che state vivendo ora e quello che sarà il vostro futuro. Il balzo in avanti della vostra coscienza è reso possibile perché tantissimi Grandi Esseri dei regni superiori stanno seguendo i vostri progressi, inviando raggi, potenti e positivi sulla Terra, che poi vi restano ancorati da chi è in grado  di mantenerli. La loro presenza sarà più evidente nel tempo, quando sceglieranno di visitare la nuova Terra. Non ci fu mai un momento in cui foste soli, perché siete costantemente circondati da anime care e dedite, tutte al vostro servizio, indipendentemente dal livello spirituale raggiunto, e che rispondono ad ogni vostra richiesta d’aiuto, anche se voi non siete consapevoli della loro presenza.

 

Il grande Piano per l’Uomo è stato concepito in modo perfetto e, qualsiasi percorso prendete, vi condurrà sempre alla meta. C’è uno stimolo che continua a risvegliarvi al vostro vero Se e allo scopo dell’essere sulla Terra. Con il crescere della coscienza, aumenterà anche la comprensione dei misteri della vita e del vostro legame alla Sorgente di Tutto ciò Che E’. Sempre sarete e rimarrete Uno e, se applicate questo ragionamento alle vostre relazioni con gli altri, li tratterete come trattate voi stessi. Di conseguenza, tutto è programmato per il bene di Tutti, senza eccezioni. Elevandovi, la vostra comprensione di queste affermazioni crescerà, ma data la vostra mente limitata, persistono dei freni. Aspettatevi, quindi, di dover metter da canto alcune informazioni, fin quando la vostra coscienza avrà progredito abbastanza da comprenderne il significato. Anche se tutte le informazioni si trovano all’interno di voi stessi, esse sono state offuscate da secoli d’insegnamenti fuorvianti da parte di coloro che si pretendevano vostri maestri. Pur agendo talora onestamente, costoro mancavano della necessaria comprensione spirituale. Al tempo stesso, siete stati ingannati dalla deliberata disinformazione di chi desiderava sottomettervi.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e la Federazione Galattica potrebbe diventare la vostra dimora qualora desidererete servire con noi le altre civiltà. La scelta spetta naturalmente solo a voi, anche se non potete ancora prendere alcun impegno. Ciascuno di voi ha un progetto di vita, anche se pochissimi ne sono personalmente coscienti, e quindi avete considerato il futuro e programmato in conseguenza. Alcuni di voi alla fine vorranno far ritorno al loro pianeta di origine, che potrebbe persino trovarsi al di fuori del vostro sistema solare o, in alcuni casi, in un altro Universo. Non abbiate alcun timore nel lasciare la vostra beneamata Terra perché la vostra vera dimora vi attirerà come una calamita. Nel frattempo, avete alcune cose da sistemare sulla Terra e uscire da questo ciclo. Tutti i Lavoratori di Luce sono chiamati a dare altruisticamente Amore e Luce all’umanità. E’ stato loro chiesto di contribuire alla rapida caduta del potere delle tenebre, sapendo di essere sorretti dal nostro imperituro amore, che vi accompagna ovunque siate. Siamo sempre Uno e tali rimarremo.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)