SaLuSa  22 aprile 2009

 

Miei Cari, le energie più elevate stanno facendo emergere tutto quel che non vibra al loro stesso livello. Di conseguenza, state apprendendo molte cose che vi erano state occultate anche se, nella fase attuale, conoscete soltanto una frazione minima delle operazioni segrete e dei piani intesi a tenervi sotto controllo, fino al momento in cui sareste divenuti completamente schiavi. Tuttavia, cominciarlo a capire significa diventare più prudenti e mettere in discussione tutto quanto è fatto a nome vostro. C’è anche il vostro sempre crescente livello di consapevolezza, che spinge la Luce ad incalzare le tenebre, prima impenetrabili. State usando il vostro potere per evidenziare ciò che non è a vantaggio dell’umanità ed incitare i vostri politici a rispondere adeguatamente. In attesa dietro le quinte, i nostri alleati stanno aspettando l’opportunità d’introdurre i cambiamenti di cui tutti beneficeranno.

 

Non potreste riportare indietro l’orologio neanche se desideraste farlo, ma è possibile gettare le basi dei cambiamenti che vi condurranno all’Ascensione. Le energie più elevate che vi circondano saranno attratte dalle forme-pensiero che state creando, accelerandone la manifestazione. Quel che avete desiderato riguardo a pace e felicità, sta già scendendo sulla Terra. Riuscendo a concentrarvi su tali desideri, tagliate i legami con le energie oscure ed i loro tentativi di mantenervi immersi nella paura. Cercate di comprendere che non appena riuscite a liberarvi dei problemi attuali, sarete in grado di vedere che il vostro futuro è assolutamente assicurato.

 

Entro la fine dell’anno in corso dovrebbero apparire chiari i segni che state imboccando un’altra strada, che promette di liberarvi dalle condizioni del passato. Spesso accade nel vostro mondo che piombate in profondità prima di poter nuovamente risalire. Infatti, state risalendo da sessanta anni circa, dopo due Guerre Mondiali che hanno eliminato un grosso accumulo d’energie oscure e debiti karmici, risalenti a parecchi anni prima. Vi ricordo che tali energie sono state fabbricate dall’Umanità stessa e riflettono i pensieri e i desideri da essa nutriti. Ora l’equilibrio è mutato e la Luce sta diventando la forza dominante, che spazza via qualsiasi altra energia non affine. Questi tempi furono lungamente attesi perché era noto che l’Uomo avrebbe vinto le tenebre e, fermamente, si sarebbe diretto verso la Luce. Ancora una volta, godete della libertà di scelta, ma quale meravigliosa opportunità si presenta a voi! I regni superiori si stanno aprendo e, grazie ai vostri sforzi, potete raggiungerli. Là vi attendono felicità e gioia oltre misura e la condizione di Essere Cosmico.

 

La Luce spalanca la porta a molte dimensioni che saranno a vostra portata e che si estendono oltre il vostro Sistema Solare ed alcune, persino, in altri Universi o galassie. È naturale che siate attratti dai viaggi spaziali perché, in realtà, originariamente provenite da altri pianeti e siete giunti sulla Terra per partecipare a questo ciclo della dualità. Somigliate a noi molto di più di quanto immaginate e, in verità, molti di voi provengono dalle nostre civilizzazioni. Quanto imparate sugli Esseri dello Spazio e i loro viaggi è ben lungi dallo spaventarvi, al contrario, vi attira moltissimo perché li conoscete già. La Terra può essere un mondo bello e meraviglioso, ma dovete ancora vedere Madre Terra in tutta la sua gloria e intatta nel suo stato originario. Ma questo sarà per la vostra delizia futura perché Madre Terra dovrà essere rimessa a nuovo prima della fine del ciclo presente e dell’Ascensione.

 

Voi tenete molto ai beni terrestri e vi rattrista l’idea di doverli lasciare; tuttavia, ciò che esiste nelle dimensioni superiori è la loro espressione più perfetta come, per esempio, il fatto che ogni opera d’arte rispecchia esattamente l’idea dell’artista. Siate, dunque, certi di poter ricreare attorno a voi tutto ciò che vi soddisfa. Per quanto riguarda i vostri amici, non perderete mai il contatto con loro anche se, a meno di non essere di pari grado vibratorio, è possibile che non siano nel vostro specifico livello. I legami d’amore rimangono per sempre e, pertanto, qualunque sia il percorso scelto, potrete sempre ritrovarli. Non dimenticate, miei Cari, che una volta nelle dimensioni superiori, per spostarvi  basterà soltanto il pensiero e, dunque, la distanza non sarà più una barriera. La vostra elevazione sarà accolta con gioia, particolarmente perché, nella vostra situazione, questo significa lasciare il ciclo della dualità.

 

La maggior parte della gente non ha sentore dell’importanza di ciò che sta accadendo ora sulla Terra, perché ancora molto legata alle questioni terrene. Eppure, le energie di Luce che giungono alla Terra, stanno facendo del loro meglio per risvegliarle a quanto, di fatto, sta succedendo. Una cosa è essere completamente immersi nel quotidiano, ma ciò non toglie che occorre trovare il tempo per installarsi in relativa pace e lasciare che il vostro Se Superiore comunichi con voi. Sarà un’esperienza edificante comprendere intuitivamente quanto sta per esservi offerto. ParlateGli dei vostri problemi immediati e preoccupazioni e ascoltate attentamente le risposte; trovate il tempo per farlo e noterete un cambiamento in voi stessi, che riduce la tensione e consente alla pace di entrare in voi. Ricorrete ad una musica pura e rilassante, ideale per la meditazione, e scoprirete che migliorerà la vostra esperienza. Basterà fare così, sia pur per breve tempo, per aiutare il vostro corpo a mantenersi in salute e libero da tensioni.

 

State progredendo bene; noi sorvegliamo ogni singola esperienza e, se richiesto, vi offriamo il nostro aiuto per mantenervi fermi nel sentiero dell’Ascensione. Ogni cosa che fate per elevare la vostra coscienza, attira sempre più Luce rendendo il progresso più duraturo. Conducete la vostra vita secondo la più elevata interpretazione del vostro Se di Luce e avanzate nell’Amore che non conosce limiti ed è dato senza condizioni. Questa è la vostra meta ultima e, a questo punto, vi alzerete fino alle dimensioni più alte. Sarà il ritorno al vostro vero Se, che è sempre esistito, ma dal quale foste separati precipitando nelle dimensioni inferiori. Adesso, molti di voi non hanno bisogno di continuare quest’esperienza e potrete stabilmente trovare la via d’uscita dalla dualità. Quest’ultima, infatti, non vi serve più perché le lezioni sono state imparate e bene apprese, attraverso l’esperienza diretta.

 

Io sono SaLuSa e vengo da Sirio: vi parlo a nome della Federazione Galattica, che è formata da civiltà che appartengono alla Luce. Viviamo per servire la Luce e siamo concentrati su di voi per via della vostra imminente Ascensione. La nostra forza sono l’Amore e la Luce, che inviamo a tutti voi.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)