SaLuSa  22 maggio 2009

 

Il vostro potere di far emergere la verità, dall’inizio del secolo, è enormemente aumentato e sta facendo tremare gli emissari delle tenebre, che vedono rivelati i loro segreti, l’uno dopo l’altro. Col vigore che sta acquistando, non sarà più possibile ritornare ai vecchi metodi, a meno di portarli nelle nuove vibrazioni. La gente si unisce e rende noto che sono finiti i tempi dei segreti e delle cose nascoste. Si reclama giustizia ed il ritorno alle leggi derivate dalla Costituzione originale, che garantivano ad ogni cittadino il diritto alla propria libertà. Questa erosione dei diritti sarà corretta in tempo e con questo svaniranno le ambizioni degli Illuminati e il loro desiderio di controllare il mondo a livello globale. Qualunque azione intraprendano ora, è troppo tardi per invertire la marcia verso la Luce.

 

Siete, quindi, nel bel mezzo di molti cambiamenti e, per qualche tempo ancora, vi sembrerà di vivere nel caos. Siate, però, certi che i nostri alleati si stanno impegnando a fondo per trarre il massimo beneficio da qualsiasi cambiamento, che permetta alla Luce di emergere. Molte anime sono pronte ad assumere posizioni di responsabilità, necessarie per lanciare i grandi cambiamenti che attendete. Le cose stanno andando alla svelta, anche se vi sentite frustrati perché vorreste vederne subito i risultati. Miei cari, quanto costruito nel corso di secoli non può essere rimosso in una nottata; si tratta di un compito gigantesco, ma siamo soddisfatti dei progressi compiuti. Non possiamo rivelare il nostro piano, ma basta dire che abbiamo il vantaggio di conoscere, ad ogni istante, cosa tramano le forze oscure. La nostra tecnologia è in grado di localizzare ogni singolo individuo in qualsiasi momento, e possiamo ascoltare non solo le loro conversazioni, ma persino i loro pensieri.

 

Noi siamo i vostri formidabili amici, che portano a compimento il Piano per l’Uomo, garantendone la conformità alla Volontà Divina. Siamo i vostri Angeli Custodi, sempre vicinissimi a voi per proteggervi. Voi siete avvantaggiati rispetto alle tenebre, perché noi giochiamo secondo le regole, attirando le forze e le energie superiori. Spesso, quelli delle tenebre non riescono a mettersi d’accordo tra loro e questo è il loro tallone di Achille. Lasciati ai loro marchingegni, imploderebbero portando con se molte anime buie. Ciò, però, non avrebbe alcuna influenza su quelle della Luce, perché il Creatore ha stabilito esattamente come terminerà questo ciclo, e nessuna distruzione è prevista.

 

Un gran passo in avanti si compirà con il nostro arrivo sulla Terra, liberandovi da tutte le frustrazioni e delusioni degli ultimi anni. Sarà un’epoca di meravigliosa felicità e di grandi speranze per l’immediato futuro. Quel che conta di più è che la pace mondiale sarà garantita, e l’Uomo potrà accantonare le sue orribili armi di distruzione di massa. Le vostre energie saranno dedicate a tutto ciò che è positivo e piacevole, e subito si avvierà la pulizia della Terra.

 

Quel che sta avvenendo nell’Universo influenza anche il vostro bel pianeta e le vibrazioni sempre più elevate porteranno all’Ascensione, che vi trasporterà con se. Non può essere altrimenti, né possono esserci ostacoli, perché i possenti Esseri dei regni superiori si servono del loro potere creativo. Questo dovrebbe farvi piacere e rassicurarvi sul fatto che il vostro grandioso futuro è più vicino che mai. Una volta ascesi, vedrete che gli Esseri Superiori saranno più propensi a venire nella vostra nuova dimensione, la vostra vera realtà riapparirà e, poiché vi siete stati tutti prima, sarà come ritrovare nuovamente casa. Voi conoscete bene i regni superiori ma, dopo aver vissuto tanto a lungo nelle basse vibrazioni, i vostri ricordi furono disattivati e persi. La bellezza, la pace e la felicità sono, in ogni modo, il vostro stato naturale ed è quello che ritroverete con l’Ascensione.

 

Il Paradiso, quale voi lo concepite, è il lontano ricordo delle belle dimensioni che vi sovrastano; non si tratta della perfezione totale, ma neppure vi si trovano energie oscure. Dopo l’Ascensione, sarete in grado di creare il vostro “Paradiso”, che sarà ben al di là delle vostre attuali speranze. Le parole non riescono a rendere giustizia a quel che è la bellezza assoluta, bagnata dalle energie del perfetto amore. Quale migliore incentivo per mantenervi saldi nella Luce e centrati sul futuro?

 

Ci saranno momenti in cui le potenti energie in entrata vi procureranno sensazioni di stanchezza; abituatevi, quindi, ad ascoltare il vostro corpo e, di conseguenza, a riposare. Viceversa, una volta integrate tali energie, gradualmente avrete bisogno di meno sonno. In parte, avrete un rinnovo d’energia dall’esterno, dal flusso ininterrotto proveniente dal Sole Centrale; sarà un’esperienza del tutto naturale, priva d’effetti nocivi di carattere duraturo. Con questi aiuti, comincerete a sentirvi più leggeri e, talvolta, come galleggianti in aria.

 

Tornando alla Terra, dobbiamo esprimervi la nostra soddisfazione per la risposta agli avvistamenti dei nostri apparecchi. Gradualmente, la nostra presenza nei vostri cieli comincia ad essere accettata e la paura, che una volta ispirava, è in gran parte scomparsa. Le vecchie immagini di esseri alieni mostruosi appartengono al passato e, con l’avvento dell’Era Spaziale, la gente si mostra molto più aperta alle probabilità di vita altrove nell’Universo. Persino le religioni più ortodosse si mostrano più ricettive e questo faciliterà di molto il passaggio a concetti diversi. Noi della Federazione Galattica siamo un’unione di civiltà pacifiche, di provata fedeltà al servizio degli altri. Svolgiamo i nostri compiti con assoluta cura e amore per tutte le forme di vita e le storie che raccontano diversamente sono false, o si riferiscono a civiltà che si sono separate da noi.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e con i miei compagni condivido la gioia della gloriosa riunione con i popoli della Terra. Sarà un momento di grandi festeggiamenti, che resterà nella memoria di tutti. Vedrete ogni specie di apparecchi circolare attorno alla Terra e qualche privilegiato tra voi sarà invitato a venire a bordo per incontrarci. Non vi ci vorrà molto per imparare a riconoscere i vari Esseri Galattici, particolarmente quelli provenienti da dimensioni all’interno del vostro sistema solare. Le loro visite in passato sono state registrate e vedrete che siamo stati con voi da migliaia di anni.

 

Vi lascio a queste riflessioni e spero che siate affascinati dalla prospettiva del nostro arrivo. Il momento di ricongiungerci a voi non è lontano, e non ci aspettiamo opposizione dai vostri governi. È davvero un’epoca molto emozionante con tutto quello che sta avvenendo sulla Terra: accogliete gli eventi futuri con amore, estasiati nel constatare con quanta magnificenza il Creatore vi sta avviando sul sentiero della Luce e dell’Amore.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)