SaLuSa  22 giugno 2009

 

Voi avete giornate buone ed altre difficili e forse mai due eguali. La nostra vita, invece, è molto regolare e a livello costante, per via delle elevate vibrazioni in cui viviamo. Voi subite dei cambiamenti nel corpo fisico, talvolta a causa dell’alimentazione o per cause emotive, mentre noi godiamo di perfetta armonia, tanto interiore quanto esterna. Miei Cari, noi abbiamo già raggiunto il punto in cui anche voi sarete, ad un livello molto più elevato di quello in cui vi trovate adesso. Pertanto, anche voi godrete dell’appagamento e le soddisfazioni di un’esistenza in vibrazioni tanto edificanti, che sono una vera gioia. Pur migliorando, le condizioni terrestri esercitano su di voi una grande tensione e siete sempre assillati dai numerosi problemi, che interferiscono nella vostra vita. Rendetevi conto che vi lascerete alle spalle tutto ciò, non appena comincerete ad ascendere ai livelli superiori. La vostra esistenza sarà quasi irriconoscibile e in breve tempo, vi libererete di qualsiasi memoria, che non sia consona alla Luce.

 

Forse vi chiedete come sia possibile che qualcuno rifiuti l’opportunità di ascendere ma, fino a quando non avrete raggiunto un certo livello di consapevolezza, questa scelta non presenta attrattive maggiori di quelle attuali. Le persone dovrebbero, inoltre, essere in grado di cogliere cosa le dimensioni superiori rappresentano e quali cambiamenti apporterebbero nella loro vita; per alcune , esse sono una minaccia alla confortevole esistenza in cui si crogiolano. La paura dell’ignoto è anche un tratto caratteristico della Razza Umana e voi conservate ancora nell’inconscio, le memorie di quando foste soggiogati e dominati da visitatori venuti sulla Terra. A questo aggiungasi l’immagine non certo favorevole della maggior parte dei film riguardanti gli “alieni”. Tuttavia, coloro che hanno accettato la nostra presenza e sanno discernere, conoscono bene di chi, tra noi, possono fidarsi, ed hanno compreso che noi siamo come sarete voi in futuro. L’Ascensione è il passo perfettamente normale da compiere, una volta raggiunto un più alto grado di coscienza. Lo stimolo ad evolvere vi spinge sempre più avanti, ed è accompagnato dalla maggior comprensione della vostra relazione con Dio.

 

Per quanto riguarda l’Ascensione, siate certi che la libertà di scelta è fondamentale e nessuno può assumersi la responsabilità d’imporvi le proprie convinzioni. E’ giusto che abbiate una guida, ma è qualunque imposizione è sbagliata, sia pur con le migliori intenzioni. Non vi abbiamo forse detto che la verità sarà rivelata e posta sotto gli occhi di tutti? Se alcune anime non si sentono in grado di cambiare la loro mentalità, deve essere loro permesso di seguire le proprie credenze. Alla fine, il tempo rivelerà esattamente ciò che è veritiero e questo, nel migliore dei casi, può esservi presentato solo per potenziale convalida da parte vostra. L’Umanità è stata mantenuta nell’oscurità per fin troppo tempo, ma ora la Luce ha iniziato a splendere, contribuendo a rivelare quel che è falso.

 

La verità si fa strada nella mente della gente in modo delicato e nessuno è più potente degli Esseri di Luce, che vivono la loro verità. Di continuo, assimilate un’enorme quantità di sensazioni, che vi perviene da tutte le direzioni. Quelle che appartengono alla Luce lasciano una forte impronta e sono conservate nel subconscio, pronte per essere usate in seguito. State continuamente rivalutando le vostre convinzioni e soltanto quelle che appartengono ad un rigido sistema di credenze, rifiutano quel che è coerente alla verità. Non tutto quanto vi è proposto può essere provato secondo i vostri desideri; di conseguenza, è essenziale la fiducia nella fonte delle informazioni. Siamo sicuri che, man mano che iniziate ad essere sulla nostra stessa lunghezza d’onda, guadagneremo la vostra fiducia e potremo, dunque, aiutarvi a maggiormente ampliare la vostra coscienza verso una comprensione ancor più grande.

 

Talvolta la verità è tanto intensa e stupefacente, che siamo costretti a somministrarvela a piccole dosi per non ferirvi. Preferiamo, quindi, un approccio equilibrato, che vi nutra con delicatezza, permettendovi di assimilare le informazioni a vostro agio. Non vogliamo certo costringervi in un vortice di nuovi concetti, ma una volta giunti sulla vostra Terra, molti aspetti connessi al vostro futuro, dovranno essere posti alla vostra attenzione. Prima, però, dobbiamo affrontare i problemi urgenti concernenti lo stato d’abbandono e abuso di milioni di voi. Cibo, acqua e alloggi sono un diritto fondamentale per la sopravvivenza di ciascuno. In seguito, occorrerà garantire la protezione dalle forze oscure, che renderemo inoffensive onde evitare le spaventose guerre che avete subito di recente. Una volta che la gente sarà ben sistemata e si sentirà al sicuro, occorrerà affrontare compiti più generali. Ripulire Madre Terra e risanarla sembra un compito formidabile, ma la nostra tecnologia ci consentirà di portarlo a termine rapidamente. Sarà poi più facile trovare il tempo per il vostro sviluppo spirituale, ed i nostri sistemi di comunicazione molto avanzati ci consentiranno di raggiungere la popolazione molto facilmente.

 

Naturalmente, ci farebbe gran piacere annunziarvi il nostro arrivo adesso, ma dobbiamo esser certi che non vi siano colpi di coda delle tenebre, che potrebbero recarvi danno. La loro belligeranza e arroganza potrebbero indurli a creare un grave turbamento in tutto il mondo, ma non temete, noi conosciamo i loro piani e siamo in grado di bloccarli di colpo, se solo volessero attuare le loro odiose intenzioni. La nostra presenza garantisce sia la vostra sicurezza sia che il ciclo terminerà, come previsto, con l’Ascensione. Poiché la forza e la potenza di Dio sono con noi, la parola insuccesso non fa parte del nostro vocabolario. Voi siete figli di Dio e, come bambini piccoli tenuti in braccio, avete bisogno della nostra protezione, e la riceverete.

 

Adesso è già iniziato il conto alla rovescia per l’ultima parte dell’anno e, alla velocità in cui il tempo trascorre, potete senz’altro percepire quanto rapidamente passeranno i rimanenti anni del ciclo presente. Man mano che i mesi passano, il tempo trascorrerà sempre più veloce e vi sentirete frustrati per non riuscire a fare tutto quello che vorreste. I Lavoratori della Luce saranno particolarmente vulnerabili, perché chiamati a fare un grande sforzo collettivo per liberare il pianeta dalle tenebre; ma ne varrà la pena e la pace e la gioia saranno la pentola piena d’oro posta ai piedi dell’arcobaleno. Questo è quello che voi tutti avete cercato nelle tante esistenze trascorse nella dualità, forse raramente concluse con successo.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e osservo con grande cura cosa avviene sulla Terra. La nuova energia sta spingendo in avanti i cambiamenti, ma purtroppo le tenebre reagiscono con forza, provocando violenti conflitti: questo è il modo di agire dell’Uomo, ma presto cambierà. In nome della Federazione Galattica, auguro a tutti voi un meraviglioso periodo d’illuminazione e di successi per la fine del vostro anno 2009, sapendo che siamo con voi in ogni modo possibile.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)