SaLuSa  22 luglio 2009

 

Le circostanze che state vivendo, in questi tempi eccezionali, contribuiscono a tirar fuori il meglio dalla gente. In molti ci voi c’è qualcosa d’intrinseco che vi spinge ad accorrere in aiuto di chi ha bisogno, soprattutto quando è necessaria un’azione decisa. Più forti sono le pressioni e più grandi diventano la compassione ed il desiderio di aiutarvi a vicenda. Questi ultimi anni sono stati il periodo della scelta, mentre la Luce e le tenebre si disputavano la vittoria. Visto dall’esterno, le tenebre sono indotte a credere che il loro progetto di ridurre in schiavitù la popolazione terrestre sembra funzionare, ma su un altro livello, l’intensità della Luce sta crescendo. La Luce ha ora vinto la battaglia e, per concludere con successo questo ciclo, occorre soltanto manifestare la vittoria in tutta la sua pienezza.

 

Per lunghissimo tempo, le tenebre - con qualsiasi mezzo - hanno provocato le divisioni e fomentato le differenze tra le varie nazioni, aizzandole le une contro le altre. Hanno brigato per acquistare grande ingerenza negli affari nazionali, spesso facendo nominare i loro uomini di paglia al governo o nelle alte cariche. Questo è il motivo per cui occorre ora procedere a cambi di governi, per sbarazzarsi dei loro rappresentanti e garantire la nomina di Esseri di Luce. Una volta fatto, saremo in misura di mandare avanti i nostri piani per il Primo Contatto. Potete già vedere che i partiti politici subiscono forti pressioni verso il cambiamento, ben spendo che, non aderendo a questa richiesta, non avrebbero più alcun futuro. La confusione e l’indecisione che dominano ora la politica dipendono dal fatto che la vecchia guardia tenta di abbarbicarsi a modelli sorpassati, che ormai non funzionano più.

 

Mentre tutti i problemi si avviano alla soluzione, noi continuiamo a far progredire i nostri programmi di prosperità, anche se anch’essi hanno bisogno di un adeguato supporto, che garantisca la messa in opera a servizio della gente. Non si può permettere che finiscano nelle mani degli Illuminati, che tenterebbero comunque di impadronirsi dei metalli preziosi, ben protetti da noi. Non si tratta soltanto di compiere il nostro dovere, ma anche del nostro desiderio di vedere la ricchezza del mondo ridistribuita equamente. Per troppo tempo, tale ricchezza è stata deviata nelle banche di famiglia degli Illuminati, che la hanno usata per comprare appoggi al loro progetto. Non importa dove abbiano nascosto le loro ricchezze, perché non esiste nascondiglio che sia tale per noi.

 

La Luce sta scollando le fondamenta di tutto quanto non risponde ai più elevati ideali umani. Quel che è stato nascosto sarà rivelato, insieme al gran desiderio di svelare tutte le operazioni condotte in segreto. Anche se le prove sono state distrutte, noi siamo in grado di farle rivivere, così come ogni evento del passato. La verità verrà a galla e l’Umanità potrà rendersi conto di come sia stata ingannata e privata dei legittimi diritti all’indipendenza e alla sovranità personale. Tutto questo cambierà e l’Uomo ritroverà la totale libertà di decidere il proprio futuro. L’Ascensione significa che potrete ritornare ai livelli che sono veramente i vostri. Là troverete la pace e sarete circondati dalle alte vibrazioni, che rivelano lo splendore e la bellezza esistenti al di là della vostra Terra attuale.

 

Sappiamo che molti di voi sono stanchi delle frustrazioni quotidiane e delle continue pressioni cui una vita normale è soggetta. Sappiate, tuttavia, che presto tutto ciò terminerà in un tripudio di gloria grazie all’Ascensione, e in breve dimenticherete i tempi difficili attraversati. Avete percorso una lunga strada per raggiungere questo punto della vostra evoluzione, e gli sforzi finali necessari per ascendere ben valgono l’impegno totale per riuscirvi. Ricordate che sarà il vostro nuovo Essere che prenderà posto nelle dimensioni superiori e che il vostro corpo sarà molto più leggero e non più un fardello, quale il vostro corpo fisico attuale. Sarete immuni dai disturbi che ora affliggono la gente sulla Terra e avrete superato ogni forma di deterioramento o malattia. Se vi è già successo di uscire fuori del corpo fisico, sapete esattamente ciò che voglio dire e come ci si sente meravigliosamente liberi: sarà proprio così!

 

Quel che avverrà, per molta gente sarà sconvolgente perché è difficile afferrare come ci si sente in uno stato tanto diverso dal vostro essere attuale. Voi siete Esseri Cosmici ed avete bisogno di esistere ad un livello più elevato per poter sperimentare il Cosmo. La Terra è una prigione dalla quale state per essere liberati, per poter entrare nei mondi reali che esistono fuori di essa. Nel vostro lungo soggiorno nella dualità avete imparato molto e quest’esperienza vi servirà per aiutare chi si trova ancora nelle basse vibrazioni. Avrete la capacità di elevare gli altri, e la vostra Luce aprirà loro i cuori e le menti alla realtà della loro Divinità.

 

Ovunque vi troviate nel percorso evolutivo, c’è sempre uno stimolo interiore, che vi spinge a cercare il vero scopo della vita. Provate anche la sensazione che la vostra dimora sia altrove e che la Terra non appaga il vostro desiderio di trovare quella vera. Questo impulso vi spinge sempre più avanti, fin quando non trovate un sentiero che vi conduca alla Luce. La Federazione Galattica si propone di aiutarvi a trovare questo sentiero e noi serviamo la Volontà Divina nel garantire che il Piano della vostra evoluzione prosegua senza intralci. Essendo già Ascesi, siamo idealmente i più adatti a guidarvi lungo questo percorso. E’ una missione che abbiamo intrapreso più volte, ma anche per noi questa sarà un’esperienza nuova perché voi ascenderete con il corpo fisico.

 

Sappiamo che siete pieni di domande e vi assicuriamo che, non appena arrivati sulla Terra, la verità su molte questioni relative al vostro mondo, sarà ristabilita. Niente vi sarà nascosto e la vostra vera storia, come pure lo scopo della vostra esistenza terrestre, saranno trasmessi in tutto il mondo, con le relative prove affinché non nutriate alcun dubbio sulla loro autenticità. Fin dai tempi più antichi, la vostra storia è stata registrata per ciascuna civiltà, anche se poco è sopravvissuto sia per atti di deliberata distruzione sia perché occultato da chi aveva interesse a mantenervi all’oscuro. Anche la vostra storia moderna è piena d’imprecisioni e ritocchi, intesi a nascondere quanto realmente accaduto.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e le mie radici sono molto simili alle vostre, perché la mia storia genetica è connessa ad altre civiltà. Questo di solito avviene nell’intento di creare l’Essere perfetto e tale ricerca non finisce mai, ad eccezione di quando si diventa puri Esseri di Luce. Ora, tuttavia, la prima cosa da fare è di assicurare che il maggior numero di voi sia preparato per l’Ascensione. Per primo, quel che conta è la vostra intenzione di seguire questo sentiero e di proseguire con un cuore colmo d’amore: da parte nostra, saremo con voi e così pure il nostro cuore.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)