SaLuSa  24 luglio 2009

 

Tra quelli che chiamate UFO ci sono molti apparecchi nostri, come pure di visitatori occasionali non appartenenti al vostro sistema solare. Ma ce ne sono anche di provenienza terrestre quali vostri velivoli militari, dei Grey e degli Esseri della Terra Interiore. Una montagna di prove è stata accumulata in tempi recenti, per non parlare delle nostre visite, registrate nel corso di migliaia di anni. Gli avvistamenti più affidabili sono quelli dei piloti militari o di linee aeree civili. Vi potete chiedere perché, in tal caso, questi fatti non siano accettati e resi pubblici, dato che sono ormai troppo numerosi per essere insabbiati. Nel secolo scorso l’ipotesi che intelligenze extraterrestri stessero visitando la Terra, sarebbe stata considerata un’eresia, anche se furono redatti molti rapporti in merito, alcuni dei quali tuttora esistenti. Ciò nonostante, essi furono in gran parte nascosti o ignorati perché chi aveva interesse nel promulgare altre teorie riguardanti l’Uomo, non desiderava che le proprie filosofie fossero messe in questione. Di questa situazione sono complici i governi che negano la nostra esistenza. Questo consente loro di sviluppare un loro programma d’apparecchi extraterrestri, ben sapendo che gli avvistamenti dei loro congegni si confondono in mezzo agli altri tenuti segreti.

 

Cari Amici, malgrado tutti i tentativi per continuare ad ingannarvi, resta che un numero sempre maggiore di persone è consapevole della nostra presenza. In parte, questo dipende dall’aumentato numero di avvistamenti, deliberatamente programmati per prepararvi al Primo Contatto. Il continuo rifiuto da parte di alcuni di voi deriva dalla paura che, se forme di vita esistono al di fuori del vostro sistema solare, esse possano raggiungere la Terra. Prendendo esempi specifici, voi state ora celebrando lo sbarco del primo uomo sulla Luna: è ormai ampiamente noto che esso è stato salutato da un certo numero di apparecchi, collocati ai bordi dei crateri circostanti. Fotografie e video registrazioni provano la presenza di velivoli attorno e sulla Luna, ed esistono anche prove della loro attività sul suolo lunare. Queste prove sono innumerevoli; ciò nonostante, soltanto pochi governi hanno espresso il loro convincimento circa la nostra esistenza. Riteniamo che più si protrae il diniego, più la rete d’inganni finisce per avviluppare proprio quelli che impediscono di pubblicare le prove della nostra esistenza. Adesso, diventa molto difficile per loro ammettere la verità, senza dover spiegare perché l’hanno tenuta nascosta tanto a lungo.

 

Questa situazione non si prolungherà perché stiamo iniziando contatti più aperti con voi. Non è più la gente che respinge l’idea, perché la reazione contraria è oggi la più frequente. Grazie ai molti contatti effettuati, il nostro approccio ora è visto come benevolo e pacifico. La divulgazione completa eliminerà qualsiasi dubbio e renderà benvenuto il nostro arrivo. La Terra sta mutando rapidamente e, non sempre, senza problemi per l’Uomo. La pulizia dovrà avvenire prima dell’Ascensione e la nostra tecnologia ed il nostro personale dovranno provvedervi fino alla fine. Da soli, non potreste affrontare i giganteschi problemi, in gran parte causati dagli alti livelli d’inquinamento. Saremo in grado di assistervi nei programmi di depurazione e saremo felici di associarvi al nostro lavoro.

 

Ci rendiamo conto che molti di voi si chiedono come reagiremo nei confronti di eventuali minacce contro di noi da parte dei vostri militari. In poche parole, non siamo pane per i loro denti; infatti, non abbiamo bisogno di azioni belliche, perché ci bastano le nostre conoscenze per bloccarli completamente. Non vogliamo ricorrere alle armi, perché questo non risponde alla nostra mentalità, a meno di non esservi costretti in mancanza di altre alternative. Noi veniamo nel segno della pace e come vostri consiglieri spirituali, e saremo accompagnati da molti Maestri, che s’intratterranno con voi. Essi vi sono già ben noti e tra loro ci sarà anche St Germain, che è tra i personaggi centrali di quanto sta avvenendo. Egli ha un interesse particolare per l’Umanità ed è in relazione con voi già da molti millenni. Le guide spirituali del passato ritorneranno, e presto vi sarà nota la verità su tutti gli aspetti della vostra evoluzione. L’Ascensione v’illuminerà ancor più e non nutrirete più alcun dubbio sull’estrema importanza di tale avvenimento.

 

Chi ha ancora dubbi sui cambiamenti globali e i motivi che li determinano, deve forse vagliare attentamente la portata di ciò che sta accadendo. Molte cose stanno avvenendo non solo su scala mondiale, ma anche fuori della Terra e nella profondità dell’Universo. Dovrebbe essere evidente che è in atto un’immensa trasformazione e che la Terra e i suoi abitanti ne saranno coinvolti. Le predizioni su questo periodo del ciclo furono fatte già centinaia d’anni fa, anche se i dettagli restarono confusi. In altre parole, avendo trascorso molte esistenze sulla Terra, avete già appreso qualcosa sul prossimo avvento dell’Ascensione. Al momento, quest’informazione è nascosta nel vostro subcosciente e tale circostanza rende molto più facile per voi accettare quanto state imparando in merito. Le trasformazioni necessarie per la vostra elevazione non hanno niente di temibile e, se comprendete il processo dell’Ascensione, vi renderete conto che sono parte naturale della vostra evoluzione. Sì, ci saranno cambiamenti fisici perché Madre Terra risponde alle energie superiori, ma ci si prenderà cura di voi nei luoghi più esposti. Questo rientra nel nostro obiettivo di farvi conoscere la Federazione Galattica e i suoi membri, nonché i dettagli la nostra divina missione per la vostra vittoria.

 

Noi desideriamo rendervi facile la transizione ma, naturalmente, è anche vostro interesse prendere precauzioni riguardo ai cambiamenti climatici. Come avete già notato, le condizioni atmosferiche imprevedibili stanno trasformando i vostri modelli stagionali,. Gran parte di ciò che sta accadendo è direttamente dovuto all’attività solare, per cui il riscaldamento globale è solo una parte del quadro generale. Tuttavia, tutto quello che potete fare per mitigare il problema, contribuirà a limitarne gli effetti su di voi. Non occorrono misure drastiche di cui per molti anni non trarreste benefici, allorché ne restano solo pochi prima della vostra ascensione dalla Terra. Nondimeno, tanto interessamento da parte vostra per la Terra ed il futuro dell’Umanità, è confortante. È di buon auspicio anche per l’immediato periodo che si profila, perché indica che la vostra coscienza di massa si sta elevando.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e accolgo con favore la crescente comprensione tra voi che noi veniamo per il bene di tutti, portando con noi amore e pace. Da eoni di tempo, seguiamo la vostra crescita e, naturalmente, desideriamo essere con voi al momento del grande balzo in avanti, ormai molto prossimo. Siamo sempre stati insieme durante questo ciclo, e insieme rimarremo fino a quando sarà del tutto completato.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)