SaLuSa  26 giugno 2009

 

Da migliaia di anni state lavorando per questo momento tanto importante, cercando di raggiungere il livello di consapevolezza che vi consentirà di lasciare il presente ciclo, alla sua chiusura. Questo è dovuto al fatto che occorre essere ad un particolare stadio di coscienza per poter partecipare pienamente al processo dell’Ascensione, e vi si arriva soltanto con una programmazione accurata ed un aiuto. Abbandonati a voi stessi, solo in pochi sareste giunti al traguardo. Le vibrazioni inferiori si sono rivelate molto difficili da superare e, di fatto, sappiamo che la vostra civiltà non avrebbe superato il millennio, essendosi già prima auto-distrutta.

 

È con piacere e soddisfazione che vi osserviamo ora, alla vigilia della grande transizione, che vi abbiamo aiutato a raggiungere. Siamo sicuri che i più anziani tra voi possono guardarsi indietro e ammettere di aver fatto un lungo cammino, soprattutto spirituale. È stato un periodo dinamico, straordinariamente impegnativo e, tuttavia, avete conseguito tanto successo! In questi ultimi anni, le energie diventeranno più intense, e siamo convinti che un numero ancor maggiore di anime si sveglierà in tempo per comprendere ed accettare l’opportunità di ascendere. Ci farebbe piacere vedere che tutti lo faranno, ma il libero arbitrio offre a ciascuno la possibilità di decidere personalmente. Questa è una Legge divina che nessuno può confutare e che noi osserviamo scrupolosamente nell’aiutarvi.

 

È molto probabile che la maggior parte dei lettori dei presenti messaggi stia, almeno in parte, accettando la possibilità di ascendere. Ci auguriamo, quindi, di poter dissipare qualunque timore possiate avere, poiché ci rendiamo conto che i cambiamenti di grande portata nella vostra vita, non sempre sono accolti di gran cuore. Tuttavia, qualora non riusciste ad ammettere che l’Umanità, senza rendersene conto, è già stata sul punto di arrendersi alle forze oscure, potrete scegliere di non ascendere, senza capire di esser destinati a rimanere nella presente dimensione. Siamo, pertanto, in contatto con voi per aprirvi gli occhi su quanto sta accadendo e, al tempo stesso, garantirvi il nostro aiuto per liberarvi dagli artigli delle tenebre. Ancor più importante, è necessario che siate consci del Piano del Creatore concernente il vostro Universo e l’elevazione, che si sta ora compiendo.

 

Quasi nessuno ormai può ignorare l’enorme sconvolgimento che concerne la Terra; a prima vista, potrebbe sembrare che regnerà il caos, ma le persone spiritualmente illuminate, sanno che ciò corrisponde ad uno scopo molto più vasto. Questo ciclo di dualità deve terminare molto presto e, di conseguenza, ogni anima deve decidere il proprio futuro. Le circostanze richiederanno che prima si operi una grande pulizia, e qui entriamo in scena noi. Veniamo, infatti, per aiutarvi a rinnovare Madre Terra, in modo da cancellare ogni traccia dello stupro inflittoLe dalla presenza dell’Uomo. Come ambasciatori sulla Terra, ci mescoleremo a voi e saremo i vostri mentori e maestri spirituali onde elevare la vostra coscienza.

 

Siate certi che siamo interamente impegnati nel nostro compito e che faremo sì che sarete pronti per il processo conclusivo dell’Ascensione. I nostri piani stanno già dando risultati, ma non sempre possiamo rivelarvi cosa stiamo facendo. Tutto questo, tuttavia, cambierà nel momento in cui saremo in grado di venire apertamente e condividere con voi le nostre conoscenze. Voi siete parte integrale di tutto quanto previsto e avanzeremo, mano nella mano, con grande amicizia, che tale rimarrà quando, nei giorni finali, tutti insieme ci muoveremo sempre più in alto, abbandonando questo ciclo. Se avete bisogno di sostegno per andare avanti, vi basti pensare alla felicità e alla pace che scenderanno sulla Terra quando il vostro futuro sarà realizzato in tutta la sua verità. Dalla confusione alla calma e all’ordine, dal dolore alla gioia ed un futuro chiaramente definito, che rispetti la vostra sovranità.

 

Come già detto, i problemi del vostro mondo non sono affatto terminati, ma dalle ceneri del vecchio paradigma ne sorgerà uno nuovo. Anche se al momento può esservi difficile visualizzare la nuova Terra, vedetela ripulita di tutto quanto non fa parte delle dimensioni superiori. La bellezza sarà ovunque volgiate lo sguardo e le mostruosità che adesso degradano il paesaggio, scompariranno. Edifici e fabbriche, quali i vostri complessi industriali, saranno in seguito rimossi, alcuni in modo permanente, per lasciar posto a nuovi metodi e mezzi di produzione. Ma anche tutto ciò avrà breve durata, perché verrà il momento in cui la produzione industriale sarà ridotta al minimo o scomparirà interamente.

 

Ci rendiamo conto che molti di voi sono inquieti su come i cambiamenti, da ultimo, incideranno sulla vostra vita, perché preoccupati per i loro beni e proprietà. Permetteteci di dirvi che conserverete ciò che possedete fino al momento in cui persino tali beni si riveleranno superflui o inadatti alle dimensioni superiori. In esse, qualsiasi cosa avrà vibrazioni più alte e sarà maggiormente in sintonia con la Luce. I vostri materiali terrestri, inevitabilmente, con il tempo vanno in rovina, ma i nuovi si manterranno all’infinito, se così vorrete. Avete sentito parlare delle città di cristallo, che diverranno le vostre dimore una volta attraversate le varie dimensioni. Avete appena iniziato il progresso evolutivo ed il lato materiale della vostra vita cambierà radicalmente, perché sarà del tutto a vostro vantaggio e della vostra elevazione e, col tempo, sarete in grado di muovervi liberamente nell’Universo in quanto Esseri Cosmici.

 

Siamo felici di descrivervi cosa vi attende in futuro, perché avete bisogno di prepararvi ai cambiamenti, consapevoli di dover imparare a formarvi un nuovo modo di pensare. Inoltre, questo vi aiuta a mantenere la vostra attenzione fissa sul futuro, senza essere troppo distratti da altri eventi. Nel frattempo, la verità di quanto avvenuto nel secolo scorso, comincia ad affiorare e molta gente dovrà rendere conto delle sue azioni. Tanto sulla Terra che fuori della Terra, si è sempre responsabili di qualsiasi atto abbia, eventualmente, causato danno ad altre anime. I principali colpevoli saranno giudicati dalle vostre leggi e, come ormai sapete, ognuno dovrà rispondere delle proprie azioni, se non altro perché, in ultima analisi, ciascuno è il proprio giudice e la propria giuria.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e, per quanto riguarda il contatto con voi, rappresento anche i miei compagni della Federazione Galattica. Non siamo gli unici ad essere autorizzati a farlo, ma potete esser sicuri che la Terra non è una “open house”, che chiunque possa visitare. Noi vi proteggiamo dalle intrusioni di entità non evolute, salvo rare eccezioni in caso di particolari situazioni karmiche. Non abbiate alcun timore, perché siete al sicuro, e grandemente amati e preziosi per noi.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)