SaLuSa  27 maggio 2009

 

Talvolta pensate che il tempo sia il vostro peggior nemico, ma può volgersi anche a vostro vantaggio. Sebbene molti di voi siano ben determinati riguardo all’avvenire, altri cominciano appena ora a scuotersi e a svegliarsi all’opportunità di ascendere, offerta a chiunque. Ci riferiamo costantemente all’Ascensione perché è così vicina, offerta a tutti ed è là per attrarre quelli che hanno trovato la strada verso la Luce. E’ talmente importante che noi, che siamo a vostro servizio, facciamo il possibile per attirare la vostra attenzione nella giusta direzione. L’Ascensione è il passaporto per lasciare la Terra ed inoltrarvi nelle dimensioni superiori. Poiché sta accadendo congiuntamente alla fine del ciclo, enormi energie sono di continuo irradiate su di voi nel tentativo di elevare la vostra coscienza; così facendo, i vostri occhi si apriranno e le tenebre che offuscano la vostra vita, si disperderanno.

 

La procedura dell’Ascensione è controllata dai Grandi Esseri che hanno valutato il livello di coscienza dell’Umanità. Di conseguenza, vi si sta delicatamente spostando su un diverso percorso, che vi aiuta a trovare la Luce. Prima o poi, la gente sentirà parlare dell’importanza dei tempi attuali e siamo convinti che molti desidereranno elevarsi. Scoprirete anche che tutto dipende dallo sforzo individuale, perché i cambiamenti sono tutti interiori. Altri possono fornirvi alcune direttive, ma l’impegno deve provenire da voi stessi, con la specifica intenzione di essere più in sintonia col Se Superiore. Occorre, infatti, prendere in mano le retine per quel che concerne l’ego, e fare in modo che la vostra vita segua le indicazioni intuitive dell’anima. Raggiungere un tale livello di padronanza non può che migliorare la vostra capacità di proseguire lungo la via dell’Ascensione.

 

Desideriamo che il maggior numero di voi ritrovi la strada verso casa e sappiamo che farete tutto il possibile per uscire da questo ciclo. L’Ascensione non è un’offerta automatica, del tipo “prendere o lasciare”, ma è proposta a chi, responsabilmente, sta cercando il modo di procedere lungo un sentiero superiore. I piccoli dettagli su come riuscirci non sono tanto importanti quanto la ferma intenzione di trovare la strada che permetta di uscire dalla dualità. Nel subconscio, sapete già se avevate previsto di approfittare dell’Ascensione e, pertanto, leggendone o sentendone parlare, non sarete poi tanto sorpresi della vostra accettazione. Certo, c’è un grande impegno da parte di  numerosissimi individui e gruppi, venuti sulla Terra per fare la loro parte nel risveglio; di fatto, l’attenzione che riceve il vostro piccolo pianeta di gran lunga supera la vostra comprensione. Si tratta di un interesse che coinvolge tutto l’Universo, ma si è molto attenti nell’ammettere entro il vostro sistema solare, unicamente le entità direttamente interessate al Piano riguardante la Terra. Questo approccio strutturato vige ovunque, con particolare riguardo alla Legge Universale che, se infranta, provocherebbe debiti karmici da saldare. Il libero arbitrio va bene, ma occorre usarlo con buon senso e senza interferire o danneggiare gli altri, e questo criterio diventa indispensabile quando anche voi sarete Viaggiatori dello Spazio.

 

È evidente che quanto più siete informati sulla fine dei tempi, meglio sarete preparati per affrontala. Questo contribuirà, inoltre, ad ispirarvi fiducia e pace mentale. Sarebbe un peso troppo gravoso da accollarvi se non sapeste che Dio vi offre l’opportunità di lasciare questa dimensione per progredire verso le energie colme di pace ed armonia dei regni superiori. Possiamo garantirvi che l’illusione è quella della realtà terrestre, per reali che le sue esperienze possano apparirvi. Il passaggio alle dimensioni superiori vi consente di ritornare alla Luce, dove i vostri livelli di coscienza, già elevati, saranno ristrutturati in modo da poter ritornare ad essere un possente Essere, dotato di capacità creative. Il pensiero è potente sulla Terra, ma quello che sta dirigendo l’Uomo sul sentiero attuale, è più che altro un pensiero collettivo. Ovviamente, alcuni individui sanno usare il pensiero in modo magistrale, e spesso le tenebre eccellono in quest’arte. Abbiate fede nel vostro potere creativo e potrete meglio controllare la vostra vita:  l’autoguarigione ne è un esempio.

 

Per lunghissimo tempo, siete stati distolti dal sentiero spirituale, e le tenebre hanno intelligentemente sfruttato l’amore dell’Uomo per lo sport, che è stato elevato a livelli tali da diventare una parte importante della vostra vita, spesso al punto da trascurare altre responsabilità. La competizione ha un significato didattico perché insegna all’Uomo come usare al meglio le sue capacità, ma può diventare indegna quando si vuole “vincere a tutti i costi”. Per alcune persone, i loro idoli sono i campioni dello sport che, pertanto, hanno la grande responsabilità di dare un buon esempio. Questo non significa che non sia possibile abbinare la passione sportiva e l’avanzamento spirituale, ma in termini reali vuol dire meno tempo, e talvolta persino meno denaro, da dedicare alla consapevolezza spirituale.

 

In questi ultimi anni, è essenziale cercare la propria verità, con lo sguardo fisso al futuro e alle necessità spirituali. Se leggete regolarmente questo genere di messaggi, allora chiaramente la vostra mente è già aperta e quasi certamente state andando nella giusta direzione. Con ogni probabilità, avete già deciso di diventare un Essere di Luce e cercate di applicare la vostra conoscenza nella vita quotidiana. Nel vostro mondo attuale, non è certo facile essere un individuo calmo e benevolo, ma avete già acquisito la capacità di ragionare al di là del livello normale e di mantenere la serenità che avete creato attorno a voi. Il vostro Internet vi offre innumerevoli possibilità d’imparare moltissimo su questioni tanto terrene quanto spirituali; vi trovate anche chi tenta d’ingannarvi, ma la vostra intuizione dovrebbe consentirvi di smascherarli. Con il Primo Contatto e il nostro incontro, non ci vorrà tanto tempo per progredire molto più rapidamente. Il tempo vi è nemico quando avete tanto da imparare, ma in futuro il lavoro pesante e noioso sarà eliminato dai nuovi metodi d’apprendimento e di caricamento della memoria.

 

Io sono il Siriano SaLuSa, sempre felice d’intrattenermi con voi. Tutto quanto possiamo impartirvi che amplia la comprensione di voi stessi e di noi, renderà molto più fluido e facile il nostro contatto ed il nostro lavoro decisamente utile. Le vostre faccende terrestri talvolta sembrano avanzare a fatica, ma dietro le quinte stanno accadendo molte cose. Nel corso dell’anno, ci sono state date importanti in cui l’afflusso della Luce ha raggiunto nuovi livelli. Vi assicuriamo, quindi, che l’Ascensione è più che certa e che nessuno potrebbe privarvi di quest’opportunità. Sappiate che il nostro Amore e la nostra Luce vi accompagnano tutti lungo il cammino e che la vostra vittoria sarà anche la nostra.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)