SaLuSa  27 luglio 2009

 

Occorre fare dei passi avanti per ottenere che sia rivelata la piena verità su avvenimenti che hanno portato a disposizioni legislative, che vi hanno posto ancor più sotto il controllo degli Illuminati. Più che mai la gente sta capendo fino a che punto è stata ingannata, facendole credere che le recenti tragedie quali il 9/11 siano state opera di forze esterne. Si sta verificando un’enorme pressione energetica affinché tutto venga alla luce e i responsabili tradotti in giustizia. Come qualsiasi altra, tale energia cresce fino a toccare un punto in cui diventa tanto potente, che nessuno potrà impedirle di ricevere risposta. Il punto in questione è già stato raggiunto e tutte le prove raccolte concernenti vari incidenti, stanno per essere pubblicate. Nessun crimine contro l’Umanità può essere tenuto nascosto per sempre e le rivelazioni fanno parte della ripulitura.

 

Tutto ciò che vi circonda è energia, inclusi voi stessi, e dovreste ormai sapere quanto sia facile manipolarla. Di conseguenza, le forme-pensiero che avete costruito fornendo loro costantemente potere, nel corso del tempo, necessariamente producono degli effetti. Nella dualità, per eoni di tempo, avete fato l’esperienza della battaglia tra le tenebre e la Luce e, poiché le forze oscure facilmente sono riuscite a superare la Luce, quest’ultima è rimasta intrappolata nelle basse vibrazioni. Ma non avrebbe potuto mai essere soffocata perché indistruttibile e, con l’aiuto dei Grandi Esseri delle dimensioni superiori, ancora una volta Essa è la forza dominante sulla Terra. 

 

Per molti anni avete vissuto un periodo instabile, che ora è diventato gran confusione per la lotta impegnata dalle tenebre per mantenervi assoggettati. Non ci sono riuscite; negli anni recenti, c’è stata molta incertezza, ma ora il nuovo paradigma è emerso. Adesso è sicuramente il tempo per andare avanti e risolvere i tanti problemi lasciati in sospeso. Prevediamo che tra non molto inizieranno le azioni che motiveranno molta gente a denunciare pubblicamente le loro esperienze, fornendo le prove della veridicità di molti fatti accaduti. Tra le molte questioni da affrontare, ci sarà lo scandaloso silenzio circa la nostra esistenza ed i nostri contatti con la popolazione terrestre. Tali rivelazioni contribuiranno a creare le condizioni ideali che porteranno al Primo Contatto e ad un dialogo sul vostro futuro immediato.

 

Da parte nostra, non possiamo assumere una posizione che non tenga conto della vostra preparazione anche se – come spesso ripetuto – abbiamo una data entro cui iniziare la programmata depurazione della Terra. Inoltre, quanto prima potremo parlare apertamente con voi, tanto più rapidamente le vostre energie potranno allinearsi positivamente con l’Ascensione. Quelli di voi che hanno già scelto di far parte di questo processo, si stanno già svegliando alla magnifica opportunità che esso offre. Ci fa piacere pensare che ben pochi, o meglio nessuno, di voi venuto in quest’incarnazione con tale intenzione, mancherà quest’obiettivo. Certamente, non è l’aiuto che vi manca e una volta espressa la decisione d’intraprendere il sentiero dell’Ascensione, molte anime di Luce vi guideranno e vi accompagneranno.

 

Per elevarvi dal punto in cui vi trovate ora alla coscienza cristica, non passerà molto tempo, secondo il vostro modo di misurarlo. Per questo esaltato modo di Essere, di sono punti segnaletici lungo la strada e uno di questi è il 2012, in cui ci sarà nel vostro sistema solare un enorme apporto di energia, che interesserà ogni forma di vita vivente. Si avrà un salto di coscienza e prenderete posto tra i Maestri. Tutto ciò è del tutto naturale al completamento di un ciclo solare, ed è tanto sgombero quanto pulizia. I vostri sogni di passare ad uno stato superiore saranno più che soddisfatti, e ben sarà valsa la pena di passare attraverso le esperienze delle tenebre. Tali esperienze hanno, tuttavia, un lato positivo perché vi hanno mostrato quanto facilmente una civiltà possa piombare nelle tenebre, senza rendersi conto di quel che sta accadendo. Il fatto di essere stati grossolanamente ingannati e privati dei vostri diritti, ha fatto emergere in voi una maggiore comprensione del vostro potere divino. Niente è impossibile quando siete in sintonia con la Luce e persino ora esercitate un potere sulle forze oscure, che è parte della loro scomparsa.

 

I cambiamenti fanno parte degli eventi naturali di cui, per volontà del Creatore, sono responsabili gli Esseri Superiori che agiscono a nome vostro. Siete dei bambini che non comprendono ancora in che modo gli Elohim e le altre grandi Entità servono il Creatore, coscienti di ogni singola anima e pronti a garantirne la sicurezza in questo periodo. Talvolta vi sentite molto insignificanti, posti ai bordi dell’Universo e tenuti in quarantena per impedire che le vostre energie negative non s’infiltrino in altri sistemi energetici. Tuttavia, siete importanti quanto qualsiasi altra anima che, nel viaggio verso casa, risponde al fortissimo impulso che la sospinge sempre più in alto, attraverso le dimensioni. Molti, pur non comprendendone il perché, sentono vivamente questa forza che li spinge a cercare la verità del loro essere. Essi sanno che la Terra non è la loro vera dimora e desiderano intensamente l’illuminazione e l’intendimento.

 

Carissimi, siete sufficientemente intuitivi per trovare la vostra verità personale e, in verità, è proprio quello che molti di voi sono stati in grado di fare. Il fatto di non conoscere l’Unica Verità non v’impedisce d’intraprendere il sentiero dell’Ascensione. C’è una moltitudine di anime, gentili, compassionevoli e di buon cuore, che vivono e parlano della loro verità, e la loro Luce risplende, pur avendo scarsa conoscenza o comprensione dell’effettivo processo di Ascensione. È la vostra Luce, unita alla capacità di amare gli altri senza giudizi o pregiudizi, che vi pone sul sentiero dell’illuminazione. Anime di tal genere si trovano in tutti gli ambienti e all’interno di quelle istituzioni religiose, in cui la verità è velata di mistero.

 

L’impatto della recessione si sta ancora ripercuotendo nel mondo, e non è terminato. Molto dipende ancora dalla ristrutturazione dei mercati finanziari e bancari. Dietro le quinte, si lavora molto per introdurre un concetto totalmente nuovo, e questo è il motivo per cui il vecchio sistema non può essere ripristinato. Per ovviare i difetti di gestione, si stanno studiando nuovi approcci che influenzeranno il benessere di ogni uomo, donna e bambino. Ci saranno cambiamenti di tale portata, che risolveranno i problemi una volta per tutte.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e offro il mio Amore e la mia Luce per la vostra ascensione. Sappiate che tutto procede bene e che tempi gloriosi di gioia e felicità si profilano all’orizzonte.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)