SaLuSa  28 settembre 2009

 

I livelli di conoscenza sulla Terra stanno crescendo tanto rapidamente che il risveglio procede a ritmo sempre più accelerato. Questa è una buona notizia, perché significa che cominciate a vedere i cambiamenti in una prospettiva più vasta, con il risultato che non siete più soggetti al controllo, che vi stava portando dritti lungo il sentiero della distruzione. Non tutti hanno un’idea chiara di dove si stanno dirigendo e come giungervi, tuttavia  percepiscono la potente energia di trasformazione, che sta conducendo l’Uomo fuori del ciclo della dualità. Il futuro è nelle mani dei Lavoratori della Luce che mantengono lo sguardo fisso sull’Ascensione. La vostra realtà deve trasformarsi e non esser più quella di prima; soltanto un’intensa visualizzazione di tutto ciò che è giusto e che v’innalza nelle vibrazioni superiori, può assicurarvi il successo. Dopo tutto, siete voi stessi che create la vostra realtà!

 

Al momento, nulla è veramente più importante della vostra crescita personale; non solo, ma elevando voi stessi e portando Luce sulla Terra, contribuite anche ad aiutare altri. L’Umanità ha attraversato molta sofferenza, ma per l’infinito amore del Creatore, vi è stata offerta l’opportunità di elevarvi ai regni di Luce. Vi garantisco che nulla può impedire che questo ciclo  termini nel modo prestabilito ma, come singole anime, spetta a voi decidere quale strada ora imboccare. Chi di voi si prepara ad ascendere non avrà alcuna difficoltà a farlo, perché un aiuto immenso è disponibile affinché il maggior numero di anime possa farlo. Noi della Federazione Galattica abbiamo diversi compiti da svolgere, tutti connessi al ripristino della vostra bella Terra e all’agevole transizione di tutte le forme di vita. Molti dei nostri membri vi frequentano da eoni di tempo, e lavorano anche per mantenere contatti in ogni parte del mondo. Stiamo portando a termine un vasto progetto, che realizzerà tutti i nostri obiettivi e che, miei Cari, riguarda proprio voi.

 

Il nostro legame è molto più stretto di quanto potete immaginare, perché abbiamo contatti regolari con membri del vostro governo, non per minacciarli, ma solo per avvertire chi lavora contro di voi su quel che riguarda la vostra preparazione per l’Ascensione. Abbiamo, pertanto, chiaramente spiegato che l’Ascensione si svolgerà con successo e che abbiamo la divina autorità di prendere qualsiasi iniziativa riteniamo opportuna. I servi delle tenebre sanno che proteggiamo chi è nostro alleato e, tuttavia, tentano di “far fuori” chi è tanto coraggioso da enunciare apertamente la sua verità. Un giorno vi sarà rivelata la storia del vostro passato, rossa del sangue delle anime innocenti, che hanno osato sfidare le tenebre. Forse credete di vivere da molti anni in democrazia, ma si tratta di un’illusione presentatavi all’unico scopo d’ingannarvi. Negli ultimi anni, la corruzione e il ricatto sono stati molto diffusi e ciò non si applica soltanto al vostro governo, ma anche ad alcune grandi istituzioni, i cui nomi vi sono familiari. Accenniamo a tutto ciò, perché talvolta è necessario che vi rendiate conto delle difficoltà che le nostre squadre sulla Terra, devono fronteggiare.

 

Non spaventatevi delle notizie che circolano, perché in questo periodo le energie oscure minacciano la gente, intimidendola con l’idea di una vaccinazione obbligatoria. Gli emissari delle tenebre hanno sempre qualche crimine in programma e anche se costretti a guardare in faccia la sconfitta, non hanno l’umiltà di ammetterla. Molto presto verrà il momento in cui inizierà contro di loro un’azione concreta e saranno sbalorditi dalla velocità con cui cambierà il loro destino. Nessuno sfuggirà alla rete che si stringe sempre più attorno a loro. Alla fine sarà fatta giustizia, ma in modo del tutto diverso a quanto siete stati finora abituati. Scoprirete che è impossibile farsene beffe o evitarla con scaltri sotterfugi: su ogni avvenimento sarà resa nota la completa verità, e nulla potrà essere falsato o insabbiato. Noi abbiamo tribunali diversi dai vostri e presieduti da grandi Esseri di Luce e non c’è posto per le menzogne, perché è impossibile tentare di negare quello che è irrevocabilmente registrato negli annali della vita.

 

Nelle dimensioni superiori, le basse vibrazioni in cui ora vivete, non possono sussistere. La Luce è tale che niente eccetto la verità può esistere in Essa; non solo, ma persino i pensieri devono essere puri perché ogni anima conosce quel che un’altra sta pensando. Esiste, però, la privacy per chi desidera ritirarsi in fantasticherie personali. Man mano che elevate le vibrazioni, essere nella verità diventerà per voi del tutto naturale, perché fa parte dell’amore che nutrite verso tutte le altre anime. Credete alla nostra parola: non è affatto difficile vivere esprimendo il meglio di se stessi. Noi comprendiamo i vostri problemi sulla Terra e che, spesso, dicendo la verità subite spiacevoli conseguenze o mettete altri in difficoltà. Quel che conta sono le vostre motivazioni interiori e le intenzioni.

 

Ognuno di voi ha un’idea di quel che sta cercando di diventare e, più v’inoltrate sul sentiero della Luce, più facile diventa manifestarlo. Alcuni di voi hanno fatto notevoli progressi in tempi relativamente brevi ed ora state tentando di vivere secondo i vostri ideali. Vi raccomandiamo di continuare così e farete progressi perché basta esprimere il desiderio di avanzare e una buona parte del percorso è già compiuta. State ritornando ad essere quello che eravate prima di venire sulla Terra e, inconsapevolmente, siete certi di poterlo fare. Poiché troverete sempre anime della vostra stessa qualità, più in alto andate e più facile diventa. La Legge d’Attrazione vi condurrà sempre verso le anime che risuonano all’unisono con voi. In un certo qual modo, questo accade anche ora sulla Terra, ma non è così evidente perché non siete soliti domandarvi il motivo per cui siete più attirati verso date persone anziché altre.

 

Nel migliore dei casi, avete già abbastanza da occupare la vostra mente, ma con i cambiamenti in corso, la pressione è più forte del solito. Superatela sapendo che tutto andrà per il meglio e che, alla fine, non mancherete di nulla. L’abbondanza è un vostro diritto e non vi sarà negato più a lungo. Porterà l’eguaglianza tra voi senza, però, nulla toglierà alla personalità individuale, né al desiderio di vivere la propria vita come ognuno liberamente l’intende. La vita non sarà più una fatica e ciascuno parteciperà alla collettività secondo le sue scelte. Con tutto ciò, verranno anche la comprensione spirituale e le opportunità di realizzarsi in quanto anima illuminata.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e vi dico che, giorno per giorno, siamo più vicini. Possa la vostra Luce toccare ognuno di voi, scaldare i vostri cuori e rafforzare la vostra determinazione di superare il trauma che state attraversando.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)