SaLuSa  30 marzo 2009

 

Col progredire delle vicende terrestri, potete vedere l’aprirsi di numerose direzioni. Non tutte saranno chiaramente identificabili, ma quelle destinate a correre in parallelo sono, da una parte, gli ultimi tentativi delle forze oscure per continuare nel loro obiettivo e, dall’altra, la Luce emergente che si sta affermando in molteplici modi. Un’infinità di associazioni diverse sta sorgendo in tutto il mondo, anticipando il bisogno di maggior controllo locale. Le comunità iniziano ad individuare le  proprie necessità, spesso riportandosi a principi di base che ne garantiscono la  sopravvivenza. Questo significa presentare alla gente metodi semplici, che aiutano a superare i problemi incombenti. L’essere consapevoli dell’urgenza globale ha galvanizzato alcuni gruppi fino a prepararsi per il peggio, almeno fino a quando non sarà chiaro un nuovo approccio mondiale. Ve ne accenniamo non per seminare timori, ma per informarvi che ci sono persone adattabili e piene di fantasia quando si tratta di organizzarsi in vista d’eventi insoliti. È improbabile che si arrivi a situazioni estreme, salvo in alcune zone dove la gente è più isolata.

 

Alcuni di voi restano immersi nelle circostanze della vita quotidiana perché incapaci di visualizzare una prospettiva più vasta. Altri, invece, si attengono alla visione di un percorso che conduce fuori dal caos, in una nuova era di felicità e libertà dall’oppressione. È quest’ultima strada che sta per generare il futuro dell’umanità, ed è quella che conduce all’Ascensione. Da questa degna conclusione nascerà un’esperienza interamente nuova, che si svolgerà in dimensioni ove regna la perfetta armonia. Da quel momento in poi, potrete sperimentare l’assoluta bellezza ed armonia delle sfere superiori, giungendo fino a quelle composte di Luce pura. Il vostro sforzo odierno per liberarvi dai tentacoli delle tenebre vale senz’altro la pena, considerando che ciò che vi attende è al di la di qualsiasi descrizione. Una volta scoperto il percorso verso la Luce, troverete la forza interiore di vivere nel mondo in qualità di osservatori, senza essere influenzati da quanto accade intorno a voi. Di fatto, voi siete coloro che mostrano la strada perché in grado di condurre gli altri verso la Luce. Molti cercano la Luce, quantunque non sappiano dove sia né come trovarla: voi, con l’esempio, state indicando loro la via.

 

A causa della recessione, molta gente ha ora più tempo libero e l’opportunità poter realizzare il desiderio di aiutare gli altri. In tal modo, molti possono utilizzare le loro capacità latenti per il bene comune, e contribuire ad alleviare il senso d’impotenza che tanti provano. Qualunque siano le vostre esperienze, evitate di pensare alla condanna dei criminali, bensì sfruttate le vostre energie in modo positivo. Iniziate nuovi gruppi o unitevi a quelli già esistenti che avviano la gente su un nuovo percorso, piuttosto che tentare di risuscitare associazioni ormai superate. Avete l’opportunità di lanciare nuove idee, lasciandovi alle spalle quelle sorpassate e non più praticabili. Il cambiamento è ovunque ed è, senza dubbio, anche motivo di confusione; ciò nonostante, potete iniziare a forgiare il vostro futuro adesso, gettando basi che vi consentiranno di riacquistare libertà e sovranità.

 

Vi chiederete cosa facciamo noi della Federazione Galattica mentre accade tutto ciò. Miei Cari, siamo attivi come sempre, se non di più, e sosteniamo i nostri alleati sulla Terra. Il nostro compito, entro i limiti della legge karmica, è di essere i vostri protettori. Le forze oscure tendono a creare la massima confusione possibile e noi vogliamo evitare che sulla Terra si crei una grande instabilità. Non abbiate alcun timore, non possono fare sempre ciò che vogliono e, in realtà, sono esse stesse assai confuse e preoccupate per la loro perdita d’egemonia. Si rendono conto che la gente si è improvvisamente svegliata a quanto avviene da migliaia da anni: non avrebbero mai immaginato di vedervi recuperare il vostro potere, e sono molto preoccupate per il futuro. Politicamente, non hanno più la stessa forza e presto dovranno rendere conto dei loro crimini. Una volta che la verità arriverà sul serio alle vostre orecchie, sarete tutti uniti nel reclamare cambiamenti di vasta portata. Si presenterà allora la grande opportunità per avviare nuove forme di governo, che effettivamente rappresentino i desideri del popolo. Tutto ciò accadrà perché indispensabile per preparare un solidissimo percorso verso l’Ascensione.

 

Come ormai sapete, non siamo venuti qui tanto numerosi per puro caso, ma per attuare il Piano del Creatore per questo Universo. Nessuno può impedirne la manifestazione mediante l’Ascensione e dovreste sentirvi incoraggiati sapendo che, qualunque cosa accada nella vostra vita personale, ce la farete se veramente lo volete. In mezzo a tanti cambiamenti la vostra percezione è offuscata e gli eventi che si muovono nel tempo lineare sono del tutto diversi da come li vediamo noi. Noi vi vediamo già sani e salvi e per questo siamo così sicuri sull’esito del periodo in corso. Sappiamo che molti di voi ricorrono ad Internet per aver conferma dei vari messaggi provenienti dai vostri amici dello Spazio. Magari non saranno uguali, parola per parola, ma vi trasmetteranno sempre una verità di base. Quando, invece, detti messaggi sono del tutto diversi, dovrete ricorrere all’intuizione personale per stabilire se provengono da fonte attendibile. Ricordate anche che le tenebre ricorrono a qualsiasi pretesto per far circolare false informazioni, che talvolta possono essere molto convincenti.

 

Madre Terra è stata la vostra dimora per un lungo periodo di tempo e vi ha servito bene, accogliendo le vostre pretese e fornendovi tutto il necessario per sopravvivere. Eppure, è stata talora gravemente maltrattata, con poca considerazione per le sue necessità. Per questo  aspetta che ora voi rimediate ai danni causati e all’inquinamento che l’avvelena. Non potete sfuggire a questa responsabilità, ma ci è consentito aiutarvi, e sapete già che questo rientra nei nostri programmi. Siamo immensamente felici che vi siano tra voi persone consapevoli di questi problemi. Non solo, ma è gente che ha consacrato tempo e conoscenza per trovare il modo di riparare ai danni, motivata da sincero amore per Madre Terra. Si tratta di persone ispirate da Esseri Superiori e intuitivamente guidate a trovare soluzioni appropriate. Spesso dette soluzioni sono molto avanzate e simili alla nostra tecnologia, ma le tenebre fanno il possibile per impedirne l’uso.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e come tanti a bordo delle astronavi, posso osservare tutto quanto sta accadendo sulla Terra. Questo non vi sembra più così inverosimile, perché anche le vostre nazioni più potenti hanno sviluppato tecnologie del genere. Purtroppo, però, esse sono state usate a ben altri fini e, come molte scoperte, tenute occultate al pubblico ed usate solo a vantaggio delle forze che detengono il controllo mondiale. Con il Primo Contatto, saremo in grado di garantirvi che ogni progresso sarà messo a vostra disposizione. Un’epoca meravigliosa seguirà il presente momento di prove e tribolazioni, e lavoreremo insieme in sintonia e amore.

 

Grazie SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)